![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Link utili e Domande e Risposte Frequenti
Link utili:
GT Directory Linee guida per proporre i siti Come diventare editor Hai fatto domanda per diventare editor ma non hai ricevuto risposta? Segnala sito non inserito dopo 20 giorni 6 cose che puoi fare per inserire un sito velocemente nella GT Directory Qui inserisco una serie di domande e risposte che vi possono servire. Posso modificare la descrizione di un sito? Non approviamo certi tipi di richieste, tuttavia, nel caso in cui la tua segnalazione è di buono senso e non fatta per infarcire la tua descrizione di chiavi per i motori di ricerca la risposta è si. Chiedi qui Posso modificare il Titolo del mio sito? Non approviamo certi tipi di richieste, tuttavia, nel caso in cui la tua segnalazione è di buono senso e non fatta per inserire chiavi per i motori di ricerca la risposta è si. Chiedi qui Posso rimuovere il mio sito dalla directory? Si certo. Nel caso il sito venga rimosso perchè di nuovo in costruzione, cambio di Url, momentaneo down potrà essere reinserito. Nel caso in cui la tua motivazione è legata solamente a non apparire nella Directory di Giorgiotave.it il sito non verrà più reinserito. Chiedi qui Posso richiede di bloccare i commenti o i voti al mio sito? No non è possibile. I Commenti sono moderati e vengono accettati dall'editore. Verranno ovviamente scartati i commenti con diffamazioni o altro mirati solo a discriminare il sito. Ho trovato un errore o un sito che non valido per la Directory: Cosa Fare? Segnalacelo facendo presente il sito e la categoria. Fallo qui Un editor della directory di Gt non inserisce il mio sito, che faccio? Se il sito è un buon sito verrà inserito presto. Se sono passati 20 giorni comunicacelo e lo controlleremo: Comunicalo Per come è strutturata la directory e per lo spirito della sua creazione è quasi impossibile trovare irregolarità in quanto, una volta segnalato, altri Editor o il Meta lo faranno. A meno che il tuo sito non sia bannato dalla nostra directory, cosa che ti faremmo comunque presente, verrà inserito prima di 20 giorni Giorgio ![]() | |
|
Ultima modifica di unobinotrino : 15-11-07 12:22. |
|
|
|