![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Articoli e Citazioni: la rassegna stampa della GT Directory
Terremo in questa categoria (Tipo Rassegna Stampa) della directory tutti gli articoli dei blog, siti o altro che parleranno di noi per creare un bel documento.
Giorgio | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 07-08-06 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
|
Nel mio piccolo non potevo mancare : Blog sul posizionamento e sul web design
Però ora per un pò basta con i post sul forum gt: è il terzo in quindici giorni, poi la gente comincia a pensare che mi paghi ( a proposito, la fattura arriverà in settimana |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Giorgio, pure io ti ho dedicato un post (d'amore s' intende):
Yaab » Blog Archive » Nuova directory firmata GiorgioTave |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Inserita....molto interessante, siamo a 11 articoli e citazioni
http://www.giorgiotave.it/directory/...i-e-citazioni/ Abbiamo inoltre ricevuto molti link in altri siti. Grazie ragazzi, anche oggi le richieste sono state buone. Abbiamo inserito tutti i siti che hanno fatto richiesta. Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sono davvero felice di quanti articoli parlano della GT Directory.
Lo Staff della GT Directory vi ringrazia perchè non ci aspettavamo tutto questo clamore. Presto faremo un comunicato stampa e informeremo alcuni siti di informazione. Con il filtro in Italiano ci vedo in 8 posizione con la chiave Directory. Grazie a tutti, in questi giorni abbiamo già listato centinaia di risorse. Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Un Grazie a Simone!
| |
|
|
|
|
| Tags: articoli, citazioni, directory, rassegna, stampa |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/14960-articoli-e-citazioni-la-rassegna-stampa-della-gt-directory.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La directory di GiorgioTave | This thread | Trackback | 13-08-06 22:07 | |