![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Titoli e descrizioni: il 98% tutti errati :D
I link suggeriti dagli utenti sembrano più annunci che suggerimenti in Directory.
Oltre a leggere le linee guida, che vanno ampiate, per studiare un attimo, leggete questa directory.. http://www.giorgiotave.it/directory/...co/thailandia/ 117 Descrizioni e Titoli fatti da me, ci sarà qualche errore, ma sono delle linee base. Esempi.... Titolo: offerte di viaggio - last minute Descrizione: IL nuovo portale pensato per chi ama viaggiare: tante offerte di viaggio, proposte e racconti di chi è appena tornato Viaggi online | Last minute | Vacanze | Viaggi last minute Il Titolo giusto è: Wasbeitalia La descrizione: Presenta racconti di viaggio ed offre la possibilità di inviare il proprio. Contiene informazioni sulle città del mondo. Altro Tesine e materiale didattico per l'esame di maturità Ho deciso di pubblicare la mia tesina e quella di alcuni altri ragazzi della mia classe per poter dare uno spunto ai ragazzi che nei prossimi anni dovranno affrontare gli esami di maturità. Tutto sbagliato....titolo descrizione e link anche Giusto Tesine della 5°D Liceo Scientifico B. Pascal [2005-2006] Propone le tesine dei ragazzi della 5°D. Permette l'invio di altro materiale. Esami di maturità - tesine del 5°D 2005-2006 Liceo Scientifico B. Pascal Ovvio, tra le linee guida scarse e voglia di non leggerle, non mi metto certo a dire niente ![]() Questo post è una mia testimonianza personale al servizio degli editor e redattori e di chi vuole diventarlo ![]() Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 10-08-06 16:30. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Comunque penso che sia normale. | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() in questi casi o non si leggono le policy o si tenta (invano) di fare i furbetti | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Non si leggono ovviamente.
Il fatto è che basterebbe guardare gli altri siti. ODP ha una grande spiegazione e nessuno la usa.... | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ora di errori ce ne sono meno, basta ricompilare da capo quello che non va bene.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
..
io inviterei comunque a far leggere almeno in parte (tanto poi nessuno lo fa.. l'ideale sarebbe un riassuntino) le linee guida di odp.
si adattano bene a tutto, magari un pò troppo complesse per questo prj ma tutto sommato sono un egregio punto di partenza. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
No sono anche in Italiano
http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/index.html | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Noooooooooo... che infamata!!!!! e a me che me le hanno fatte leggere in inglese percè il link della domanda d'iscrizione portava alla pagina in inglese.......................... quanto tempo perso....... ![]() | |
|
|
|
| Tags: descrizioni, errati, titoli |
| Strumenti di discussione | |
|
|