Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Motori di Ricerca: prodotti e servizi > GT Directory
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Directory Supporto e comunicazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-09-06, 09:45   #1 (permalink)
User

L'avatar di TuttosulGSM

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Bologna
Accettato poi cancellato

Ciao Giorgio

Ieri ho inserito il mio sito qui
http://www.giorgiotave.it/directory/...ine/telefonia/

prima mi è stato accettato,poi stamattina scarico la posta e leggo che è stato rifiutato. Io non ho avuto il tempo materiale di inserire il link reciproco,cmq se è per questo motivo lo metto subito.

Il link è www.tuttosulgsm.com

Alex
TuttosulGSM non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-09-06, 10:06   #2 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Ciao Alex,

il link reciproco non c'entra niente, non è obbligatorio, fa piacere

Noi mandiamo le email sui movimenti dei siti proprio perchè poi vogliamo un confronto con i webmaster, per dialogare e capire perchè i siti vengono accettati, rifiutati, bannati e via dicendo.

Per la categoria Acquisti Online abbiamo un regolamento a parte. Sia Interno per i Moderatori che Esterno per gli utenti: ecco quello per voi

La responsabile della categoria è Kya, che risponderà a questo topic.

Intanto voglio chiederti: secondo te, il tuo sito, è in regola con le linee guida (postate ora) di quella categoria?

Giorgio
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-09-06, 11:35   #3 (permalink)
User

L'avatar di TuttosulGSM

Ciao Giorgio

Ho dato un'occhiata alle linee guida della sezione acquisti. Penso che il settore della Telefonia sia un discorso a parte da non contemplare come un "normale acquisto" in rete, in quanto come sappiamo, noi semplici webmaster non siamo possessori dei diritti per poter vendere suonerie e quant'altro per cui alla fine siamo solo dei procacciatori di affari e ci viene riconosciuta una provvigione (da fame!)

Ho dato un'occhiata anche alla directory generale e non mi è parso di vedere una macro sezione denominata telefonia, per cui....dimmi tu.
Vecchio 01-09-06, 13:02   #4 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Quote:
TuttosulGSM
Ciao Giorgio

Ho dato un'occhiata alle linee guida della sezione acquisti. Penso che il settore della Telefonia sia un discorso a parte da non contemplare come un "normale acquisto" in rete, in quanto come sappiamo, noi semplici webmaster non siamo possessori dei diritti per poter vendere suonerie e quant'altro per cui alla fine siamo solo dei procacciatori di affari e ci viene riconosciuta una provvigione (da fame!)
Penso che le linee guida siano chiare e si capisca la tipologia di siti da accettare o no

Il tuo sito non può entrare in una categoria di Acquisti Online, a meno che io non ho intenzione di far ridere gli utenti che navigano la categoria.

Il tuo sito è un sito informativo, mi indicheresti cortesemente questi requisiti:

ragione sociale, indirizzo fisico, il telefono, la mail e la P. I.V.A.

Per curiosità sono andato nella tua categoria samsung...ecco il link che mi porta

http://tuttosulgsm.hit-logo-suoneria...sung-c100.html

Secondo te....dovremmo listare tutti i milasiti che hanno un sottodominio su hit-logo-suoneria nella categoria Acquisti Online?

E' utile mostrare all'utente 24242 siti che portano a quei sottodomini che fanno guadagnare gli affiliati?

I siti che ospitano questi programmi, rispettano le regole della categoria Acquisti Online?

No, non sono dei siti adatti alla categoria Acquisti Online. Inoltre, non dovrebbero essere neanche listati...

Però il tuo sito è un sito valido per la nostra directory, in quanto ci sono delle informazioni utili sotto il menu Tecnologie

Quote:
TuttosulGSM
Ho dato un'occhiata anche alla directory generale e non mi è parso di vedere una macro sezione denominata telefonia, per cui....dimmi tu.
Questo però non significa che lo si può inserire nella prima che si chiama Telefonia

Valuteremo attentamente se listare il tuo sito in una categoria apposita o meno, perchè il tuo sito è più made for adsense e affiliazioni (ne ho contate più di 4 se non sbaglio) che per gli utenti.

Le informazioni vere sotto il menu tecnologie sono quasi irreperibili.

Comunque, ne parleremo internamente e ti dirò l'esito, perchè si o perchè no

Giorgio
Vecchio 01-09-06, 19:06   #5 (permalink)
User

L'avatar di TuttosulGSM

Scusa Giorgio ma le suonerie,sfondi,giochi per cellulari come pensi di venderle se non tramite le 2-3 affiliazioni presenti e conosciute?

L'importante è che se uno va alla pagina Nokia possa scaricare/acquistare suonerie o quant'altro per Nokia,che i prezzi e le modalità di pagamento siano chiare come sono.

I miei dati non ci sono perchè io non vendo direttamente nulla,sono solo mediatore.

Cmq,no problem,fai quello che pensi...
Vecchio 02-09-06, 08:09   #6 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Quote:
TuttosulGSM
Scusa Giorgio ma le suonerie,sfondi,giochi per cellulari come pensi di venderle se non tramite le 2-3 affiliazioni presenti e conosciute?

L'importante è che se uno va alla pagina Nokia possa scaricare/acquistare suonerie o quant'altro per Nokia,che i prezzi e le modalità di pagamento siano chiare come sono.

I miei dati non ci sono perchè io non vendo direttamente nulla,sono solo mediatore.
Tutti i siti che contengono solo ed esclusivamente quelle informazioni, non verranno listati

Non penso, e sinceramente penso che anche tu sia d'accordo, che sia corretto mostrare in una categoria 24234 siti con la stessa affiliazione.

Che utilità c'è per l'utente? Nessuna

Quote:
TuttosulGSM
Cmq,no problem,fai quello che pensi...
Io non faccio quello che penso, faccio quello chè è giusto

E quello che è giusto non lo decido io, ma le linee guida e lo Staff della GT Directory, che hanno deciso di listare il tuo sito nella categoria Tempo_Libero/Telefonia che verrà creata

Giorgio
Vecchio 02-09-06, 12:33   #7 (permalink)
User

L'avatar di TuttosulGSM

Capito
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione