![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
link di scambio
Ciao,
iscrivendo i miei siti ad alcune directory, mi sono chiesto come inserire dei link di scambio a quelle che li hanno accettati. Mi sapreste consigliare, magari mostrando degli esempi concreti, un modo elegante per farlo? Magari creare una pagina con tutti i link amici? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: vercelli
|
La stragrande maggioranza delle directory non aiutano ad incrementare le visite al tuo sito proprio perché sono loro a non avere un buon traffico.
![]() Tuttavia potresti dedicare una pagina solo per lo scambio link,amici o directory. Potresti scegliere quali directory scegliere anche qui c'è un piccolo problema se gli amministratori vedono che hai altri link e non il loro link potrebbero non essere così invogliati ad accettarti... ma questa è una mia supposizione. Io uso una pagina per i link condivisi e a fine mese controllo sempre se ci sono ancora nelle loro liste e se non mi hanno confermato li tolgo immediatamente. sai non mi fido tanto delle email che mi diano solamente la conferma...![]() ![]() |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao bsl_web
questo thread è stato aperto violando le Regole di Sezione al punto Quote: 1.0. In quest'area è possibile postare domande e proposte, quesiti o suggerimenti relativi alla Directory GT. ti prego di utilizzare correttamente le varie aree del forum GT. Per quanto concerne la tua domanda il mio suggerimento è di proporla nella sezione Posizionamento Nei Motori di Ricerca ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: directory, link scambio |
| Strumenti di discussione | |
|
|