![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Chiarezza
Salve,
ho letto adesso... In ogni caso mi dispiace che non siate alla conoscenza delle verita che vi stanno sotto a quanto detto...qui ed in altri post....ma non fa niente.... l'importante è volere operare bene in piena coscienza. Ringrazio quanti hanno risposto alla mia ennesima richiesa di "un toc toc ..ce nessuno?" buon lavoro! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Ti prego di essere più chiaro nei tuoi post e di evitare quelle che possono suonare come insinuazioni gratuite. Per il resto rimango assolutamente d'accordo con te: l'importante è voler operare bene in piena coscienza. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
E' mia intenzione "cambiare vita" in ogni caso ed in ogni senso.
Facciamo una cosa...."resettiamo il tutto" che ne dite? Porgo le mie scuse a chiunque possa sentirsi offeso...non era questa la mia intenzione... in piu se qualcuno sa indicarmi dove scrivere per rivolgermi a gero...gli saro grato... saluti...e bravi! (brave!) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
non è necessario inviarmi scuse o altro... anche perchè è ormai da anni che si *interessa* di me in diversi forum. Sarei più contento nel vedere un suo approccio differente verso le diverse iniziative presenti in rete e dell'internet in generale nel rispetto della basilare netiquette (a prescindere della mia persona o della società che amministro o degli hobby che ho in rete) . Una lettera di scuse o un *resettiamo tutto* a mio parere è inutile... dimostri nel tempo che è interessato ad interagire con gli altri, portando avanti le sue idee, in maniera costruttiva. Gero | |
|
Disiu.itProdotti Tipici Siciliani Ultima modifica di gero : 26-09-06 22:58. |
||
|
|
|
| Tags: chiarezza |
| Strumenti di discussione | |
|
|