![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Roma
|
Agenti di Commercio
Salve,
ho dei siti da proporre nella directory che riguardano tutti gli Agenti di Commercio (dalla ricerca agenti, ai software per agenti). Quale categoria sarebbe più adatta? Inoltre posso propormi come redattore della categoria più appropiata visto che conosco molto da vicino questo settore? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ciao! | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Christian,
che ne dici ti proporre qualcosa e portare la tua esperienza in questo settore da noi? Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Servirebbe uno esperto nel campo per suggerirci cosa è meglio per questo tipo di catergorie ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
1)Siti di Agenti & Associazioni;(teoricamente anche divisa per regioni) 2)Portali di Annunci di Ricerca Agenti; 3)Sofware per Agenti di Commercio; Per tutte e tre le categorie ho dei siti da inserire. Non mi definisco un'esperto perchè non sono un'agente di commercio, ma lavorando in parte per loro conosco da vicino il loro "mondo". | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
mmm ci vedo pensare....
| |
|
|
|
|
|
|