![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Dec 2006
|
siti cinesi truffa!!!!!!!!!!
state lontani da questi siti:
xxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxx Li ho testati personalmente,sono una truffa bella e buona,hanno il dominio intestato alla stessa persona e hanno una durata di un anno soltanto e inoltre accettano solo pagamento western union,ciò basta per farci capire di non mandare soldi a questi ****. Io molto stupidamente stavo quasi per cascarci!!! Sono nuovo in questo forum,vorrei sapere se è possibile scambiarsi i nomi di venditori affidabili e come è possibile ciò, se in privato oppure no,io c'è ne ho 3 o 4 niente male... e inoltre tanti altri siti truffa controllati di persona con whois.sc Grazie del benvenuto Giorgio aspetto una tua comunicazione. |
|
Ultima modifica di GameOver : 29-12-06 13:50. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: --
|
Gentile utente Bessi,
questo non solo non è consentito, ma è considerato riprovevole dal nostro Regolamento. Eventualmente, è pregato di visionarlo. |
|
|