![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
GT directory e link di ritorno
Ciao,
sempre più sicuro è il fatto che lo scambio link bidirezionale serve a poco o niente.. ma come mai la GT directory, che potremmo definire tra le directory più autorevoli del web italiano, chiede ancora il link di ritorno obbligatorio? al fine del posizionamento quanto può essere utile (intendo per il sito) ? Il Reciprocal Url può andar bene anche da un altro sito internet diverso da quello che si propone? oppure che soluzione ottimale si potrebbe trovare? grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Quote:
Non chiediamo il link di ritorno obbligatorio, è facoltativo. Lo abbiamo specificato quando l'abbiamo lanciata, però è meglio precisarlo nella dir ![]() ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ciao Giorgio, grazie per la delucidazione, non riuscivo a trovare alcuna spiegazione in merito.. il link di ritorno quindi anche se facoltativo può servire? scusa se sono andato OT..non era mia intenzione.. ![]() grazie ancora e a presto ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|