![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
[Ad acta] Segnala malfunzionamenti e problemi in GT Directory
CIao a tutti
mi riferisco soprattutto a Giorgio. La directory non FUNGE! http://www.giorgiotave.it/directory/italia/calabria/ Errore: Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: YES) in /home/domains/giorgiotave.it/htdocs/directory/italia/calabria/classes/DirDb.php on line 35 Could not connect: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: YES)Could not connect: Access denied for user: 'root@localhost' (Using password: YES) |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Si state calmi, devo cambiare tutte le pass
![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Otranto
|
errore in puglia
come da titolo la sezione dedicata alla puglia è sparita e al suo posto credo erroneamente è presente la sardegna.
vedete un pò a quest'indirizzo http://www.giorgiotave.it/directory/italia/puglia/ |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Salinger,
grazie per l'informazione, ci sono un paio di cat che hanno problemi in quanto ho fatto un aggiornamento. Corro a controllarle tutte. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
errore in gt directory ....credo
stavo spulciando gt directory e mi sono accorto che c'è un problema con le lettere accentate....
provate a guardare qua vedete anche voi la scritta Forlì in maniera strana o è solo un mio problema?? ho provato sia con firefox sia con IE ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Si in effetti e' un problema dello script, anchio non uso l' accento per non incappare nello stesso errore, oppure addirittura mi causava problemi con la gestione della directory in quanto non mi modificava categorie ecc...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Segnalazione malfunzionamenti e problemi in GT Directory
Salve ragazzi
segnalateci tutti i bug che trovate ![]() Giorgio | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Nella home della dirtectory con firefox leggo:
Quote:
| |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa Ultima modifica di riga75 : 10-09-07 09:08. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Se si clicca il nome di un editore presente nella rispettiva categoria si legge metà del profilo poi subito dopo il title "Editore per le seguenti categorie" compare questo errore:
on line Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di Andrez : 10-09-07 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Bug risolto
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Otranto
|
credo ci siano problemi qui:
http://www.giorgiotave.it/directory/...ta/moransengo/ sono presenti siti non propriamente Piemontesi. inoltre anche la sezione "puglia" creda abbia problemi. E' quasi vuota ed anche il mio sito che è il portale di una località pugliese non è più presente. O meglio la funzione cerca me lo da presente a "moransengo" nel link di cui sopra. |
|
|
|
| Tags: urgente |
| Strumenti di discussione | |
|
|