![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#66 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Provincia di Viterbo
|
Complimenti...
Complimenti Giorgio, complimenti a tutto lo staff...
semplice ed efficace come sempre... certo non me ne sono accorto solo ora, è da tempo che utilizzo la directory ma sapete com'è, di complimenti ne arrivano tanti che spesso si dice "uno più, uno meno"?!? e invece no! Quando ci vogliono, ci vogliono e poi non fanno mai male.. certo il PR basta e avanza per capire se si è fatto un buon lavoro ma i complimenti sono le voci dei lettori, sono di tutt'altro effetto e quindi, ancora complimenti... Inseriti altri 4 siti, di cui 3 con backlink dall'Home Page... avanti così... |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: lipari
|
Io la mia piccola parte l'ho fatta inserendo nelle mie pagine il link di ritorno: Gt Directory la grande Directory italiana ed aggiungendo in un mio precedente post che spero al più presto di aggiungere un più e cioè che diventi la più grande directory italiana e ......non solo!!!!
Volevo anche provare a fare l'editor ma non avevo valutato bene il fatto che oltre l'impegno personale forse sarebbe assai problematico visionare decine di siti con la mia unica connessione mobile edge e 500mb mensili di traffico a disposizione......... un caro saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
...non esitare nemmeno un attimo, e fai pure la domanda per Editor che abbiamo un gran bisogno d'aiuto! (quasi 1.200 siti in attesa d'inserimento )Poi per la tua connessione ... qualsiasi cosa tu riesca a fare sarà sempre benvenuta ![]() | |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
e grazie di cuore per le belle parole, fanno sempre piacere ![]() Quote:
comunque se ti rimanesse a fine mese qulache mb da usare ... sai come impiegarlo ![]() | ||
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/50971-partita-la-nuova-gt-directory.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » III Compleanno GT - 6 Ottobre, Sasso Marconi - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 11-09-07 13:31 | |