![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Partita la nuova GT Directory
Bene ragazzi,
ci siamo ![]() Ecco la GT Directory nuova fiammante ![]() Vi do subito alcune informazioni: - Come diventare un editore - Segnalare un bug - Inviare un'idea o fare una domanda Stiamo lavorando pesantemente sia agli inserimenti già avvenuti che al software e state sicuri che vi proporremo delle novità molto interessanti nei prossimi giorni. Non risparmiatevi e non abbiate timore di fare la domanda di editor, anche se non lo avete mai fatto. Abbiamo intenzione di fornirvi un vero percorso formativo per diventare bravi editor ![]() Sono davvero molto emozionato, dal di fuori non si può vedere, ma il progetto è qualcosa di eccezionale. Al Compleanno GT presenteremo alcune innovazioni che abbiamo intenzioni di realizzare, non mancate, sarà un ottimo modo per creare uno Staff preparato, in quando faremo un breve seminario. Vi informeremo nei prossimi giorni su questo. Intanto, partecipate, partecipate, partecipate. Voi siete i protagonisti di questo ![]() Di cosa? Semplice...vogliamo creare la più grande Directory Italiana ![]() Ciaoooooooo ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 10-09-07 15:21. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Beh complimenti, è venuta fuori uno spettacolo! Ti faccio i miei migliori auguri.
Adesso una domanda banale: Il link reciproco è obbligatorio? PS: Il primo iscritto alle newsletter! :vino1::vino1: |
|
Ultima modifica di The Lord of Diplomacy : 10-09-07 06:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao The Lord of Diplomacy
rispondo ... diplomaticamente, diciamo che è altamente consigliato ma assolutamente non vincolante Ci rende lieti ogni link vorrete farci, perchè significa che si ritiene il lavoro fatto valido e la GT directory una risorsa utile per tutti i vostri utenti. Se non è così, aiutaci a rendela migliore facendo richiesta per divenire editori Ecco come fare ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti e complimenti per la directory!
Ho segnalato il mio sito e vorrei inserire il vostro link sul mio sito ma non vedo il codice del link. Cosa metto? Semplicemente GT Directory? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Molto bene, continua il processo di uniformazione dei template, un passo necessario per creare brand.
E' interessante la possibilità della mailinglist e dei feed. Segnalo un piccolo bug e lascio un consiglio. Sistemate le lettere accentate, il server le sta interpretando col classico punto interrogativo. Sui link uscelti, come quello alla pagina di Indexu, mettete un blank per evitare che gli utenti escano dalla pagina. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti
e grazie anche a nome di Giorgio di tutti i vostri commenti incoraggianti (spero che si stia riposando un po'a quest'ora) Per il link va benissimo per ora l'anchor text : GT Directory Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Anche io ho inserito l'anchor test | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Sito inserito nella directory... davvero ben fatta!
Complimenti! Vostro link inserito, grazie daniele |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Ciao a tutti! Molto molto carina la directory.
Vi segnalo un bug che ho trovato: accedendo ad una qualsiasi pagina di un profilo viene stampato questo errore Codice PHP:
pp: |
|
Cerchi pronostici calcio Ultima modifica di Andrez : 10-09-07 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Complimenti!
La directory è bella bell bella! Sito inserito! Ciao a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao, ragazzi
![]() Complimenti, ottimo lavoro ![]() Vi segnalo un problemino. Premetto, non so se è un bug, però... Avevo segnalato il mio sito in firma nella vecchia GT Directory, ma ora non lo trovo più... Facendo la ricerca, però, mi compare eccome! Sono io che non lo trovo, oppure non è visibile? ![]() |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/50971-partita-la-nuova-gt-directory.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » III Compleanno GT - 6 Ottobre, Sasso Marconi - SEO Blog GT | This thread | Pingback | 11-09-07 13:31 | |