segnalalo nella categoria direttamente superiore a pronostici.
E' un periodo duro siamo incasinatissimi con il Software...
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Buongiorno,
nella GT Directory non trovo una categoria per la casa, il mio sito è inerente al mondo del condomnino (creazione del proprio condominio online e servizi)
dove posso inserirlo?
grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
per un sito di un azienda che offre servizi nautici, come riparazione di motori di barche, quale sarebbe la categoria piu' indicata?
Ciao diegoJC
puoi proporre la creazione di una categoria che reputi adatta
oppure puoi inserirla nella categoria più affine fra quelle esistenti (Affari? Annunci?)
O ancor meglio puoi richiedere di diventare editor
e lavorare dall'interno a miglirare la GT Directory
Ciao,
ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare risposta.
Vorrei inserire nella directory il sito di un'azienda che si occupa di noleggio di quad ed attività outdoor in ambito team building e non ho trovato, a parer mio, una categoria adatta.
Qualcuno mi saprebbe consigliare quella giusta?
Però mi sembrerebbe più giusto crearne una apposita. Per farlo devo diventare editor?
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Ciao,
ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovare risposta.
Vorrei inserire nella directory il sito di un'azienda che si occupa di noleggio di quad ed attività outdoor in ambito team building e non ho trovato, a parer mio, una categoria adatta.
Qualcuno mi saprebbe consigliare quella giusta?
La più adatta è /affari/veicoli/noleggio/
Però mi sembrerebbe più giusto crearne una apposita. Per farlo devo diventare editor?
Sì, ma non basterebbe, gli editor nella gestione dell'architettura della directory devono rispettare decisioni "collegiali" e dei Meta / Admin
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
ove metto il mio sito? Risiedo nella provincia Barletta-Andria-Trani non presente nella directory... come si fa?
Nella categoria che nella teoria la conterrebbe quindi directory/regionale/europa/italia/puglia/.
L'editor poi si occuperà di inserire la categoria mancante e spostare lì il sito