• Super User

    6 cose che puoi fare per inserire un sito velocemente nella GT Directory

    Ciao,
    vorrei condividere con voi qualche suggerimento per accelerare i tempi di inserimento di un sito nella GT Directory.

    • **Diventate editor!
      **No, non è obbligatorio certo, e nessun sito di un non editor è, qui, discriminato rispetto agli altri,
      lo ripeto e lo sottolineo:
      "nessun sito di un non editor è, qui, discriminato rispetto agli altri"
      però ci farebbe molto piacere, i siti proposti sono sempre di più e, di questo siamo felici, il fatto è che è difficile rimanere al passo con le richieste.
      Qui trovate tutte le indicazioni per diventare editor!
    • **Leggete le Linee Guida
      **Leggere le linee guida e rispettare le norme che esse suggeriscono, il segreto per accelerare l'inserimento dei vostri siti, è in realtà tutto qui!
      Qui trovate il testo aggiornato delle linee guida della GT Directory
    • **Scrivete un titolo ed una descrizione secondo le linee guida
      **Dover riscrivere completamente i titoli e le descrizioni, allunga sicuramente i tempi di inserimento. Un editor può scegliere infatti, se andare autonomamente alla ricerca di siti da inserire o piuttosto recensire quelli proposti dagli utenti.
      Siate sintetici, descrivete il sito, non infarcite di keywords le descrizioni, pensatele per chi legge non per i motori di ricerca, non mettete formule promozionali, curate l'uso delle maiuscole, la punteggiatura e l'ortografia nel complesso.
      Qui trovate alcuni suggerimenti molto utili
    • **Proponete il sito nella categoria più adatta e specifica possibile della GT directory
      **Trovarsi un sito che parla di un argomento specifico in una categoria assolutamente non attinente, è chiaro quanto sia ... fastidioso.
      Il tempo degli editor è una risorsa limitata, sfruttiamolo bene, fateci fare le cose che ci piacciono, non ci chiedete di perdere tempo nello spostare siti perchè non si è avuta l'accortezza in fase di richiesta di inserimento di cercare il tema più adeguato per il sito che si propone.
    • **Inserite il link a GT directory
      **Non è obbligatorio, ma ci rende felici, vuol dire che ritenete il progetto valido, e un editor felice è un editor più produttivo 🙂
    • **Non proponete siti che non rispettino le norme della GT Directory
      **Potete anche riuscire a farla franca per un po' ma rischiate di vedervi cancellati i siti appena qualche editor si accorgerà dell'errore.
      Anche in questo caso trovate tutto nelle linee guida:ciauz:

  • Bannato User Attivo

    Grazie, mi ha aiutato a inserire il mio sito nella directory


  • User Attivo

    Ciao,
    ho un dubbio.
    sto gestendo un sito di soli contenuti "per adulti" destinato ai WebMaster.
    Il server è il UK ed il sito è in linuga inglese. il sito è

    store.pinkocontent.com/shop

    posso inserirlo nella directory sotto la sezione SITI PER ADULTI.

    scusate il mio post, ma sono relativamente nuovo e non vorrei procurarvi/mi dei problemi in merito al materiale contenuto.
    Chiaramente il materiale è tutto regolare, di ogni attrice/attore abbiamo la liberatoria.

    ciao e Grazie


  • Super User

    Se il sito rispetta le normative e Leggi italiane potrebbe essere inserito nella Cat Adulti, ma il mio sistema di sicurezza rileva grossi problemi nel tentare di aprirlo.

    Così com'è non potrà essere visitato dall'Editor e quindi inserito. :ciauz:


  • User Attivo

    @unobinotrino said:

    Inserite il link a GT directory

    Precisamente quale sarebbe il link da inserire?Ho inserito il sito nelle directory
    ma non ho capito bene qual'è il link che devo inserire nel mio sito.

    Grazie per l'aiuto


  • User Newbie

    Buongiorno, grazie mille per accettare la mia registrazione sul forum ho avuto un problema per la registrazione del mio sito sulla vostra directory ho compilato tutti il campi richiesti compresso il link reciproco, al momento di cliccare su registrazione viene fuori un messaggio di errore nella quale informa che il codice CATCHA non è corretto, potete gentilmente darmi un aiuto grazie mille.
    Cordiali saluti-


  • User

    Buongiorno, anche io vorrei inserire il sito nella Directory di GT, ma non riesco a trovare il codice per il link di ritorno da aggiungere al mio sito. Il mio sito dovrebbe essere conforme alle direttive per gli inserimenti tipografialeone.net
    grazie!


  • User Attivo

    Scuserete la mia ignoranza ma non ho capito dove poter sottoporre il mio sito per l'inserimento alla vostra directory.
    Potreste darmi qualche indicazione?


  • User Attivo

    A distanza di 4 mesi mi upperei la domanda eheh


  • User Newbie

    ma è ancora attivo?