Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Motori di ricerca e directory > GT Directory
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Directory Supporto e comunicazione

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-11-07, 11:28   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di unobinotrino

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Terni - Italia
Invia un messaggio tramite ICQ a unobinotrino Invia un messaggio tramite MSN a unobinotrino
6 cose che puoi fare per inserire un sito velocemente nella GT Directory

Ciao,
vorrei condividere con voi qualche suggerimento per accelerare i tempi di inserimento di un sito nella GT Directory.
  1. Diventate editor!
    No, non è obbligatorio certo, e nessun sito di un non editor è, qui, discriminato rispetto agli altri,
    lo ripeto e lo sottolineo:
    "nessun sito di un non editor è, qui, discriminato rispetto agli altri"
    però ci farebbe molto piacere, i siti proposti sono sempre di più e, di questo siamo felici, il fatto è che è difficile rimanere al passo con le richieste.
    Qui trovate tutte le indicazioni per diventare editor!
  2. Leggete le Linee Guida
    Leggere le linee guida e rispettare le norme che esse suggeriscono, il segreto per accelerare l'inserimento dei vostri siti, è in realtà tutto qui!
    Qui trovate il testo aggiornato delle linee guida della GT Directory
  3. Scrivete un titolo ed una descrizione secondo le linee guida
    Dover riscrivere completamente i titoli e le descrizioni, allunga sicuramente i tempi di inserimento. Un editor può scegliere infatti, se andare autonomamente alla ricerca di siti da inserire o piuttosto recensire quelli proposti dagli utenti.
    Siate sintetici, descrivete il sito, non infarcite di keywords le descrizioni, pensatele per chi legge non per i motori di ricerca, non mettete formule promozionali, curate l'uso delle maiuscole, la punteggiatura e l'ortografia nel complesso.
    Qui trovate alcuni suggerimenti molto utili
  4. Proponete il sito nella categoria più adatta e specifica possibile della GT directory
    Trovarsi un sito che parla di un argomento specifico in una categoria assolutamente non attinente, è chiaro quanto sia ... fastidioso.
    Il tempo degli editor è una risorsa limitata, sfruttiamolo bene, fateci fare le cose che ci piacciono, non ci chiedete di perdere tempo nello spostare siti perchè non si è avuta l'accortezza in fase di richiesta di inserimento di cercare il tema più adeguato per il sito che si propone.
  5. Inserite il link a GT directory
    Non è obbligatorio, ma ci rende felici, vuol dire che ritenete il progetto valido, e un editor felice è un editor più produttivo
  6. Non proponete siti che non rispettino le norme della GT Directory
    Potete anche riuscire a farla franca per un po' ma rischiate di vedervi cancellati i siti appena qualche editor si accorgerà dell'errore.
    Anche in questo caso trovate tutto nelle linee guida

Ultima modifica di unobinotrino : 19-12-07 12:39.
unobinotrino non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 15-11-07, 13:25   #2 (permalink)
Banned

L'avatar di GennyX

Data di registrazione: Nov 2006
Invia un messaggio tramite MSN a GennyX
Grazie, mi ha aiutato a inserire il mio sito nella directory
GennyX non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 20-12-08, 13:14   #3 (permalink)

L'avatar di lucabaldazzi

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ricione - Italy
Invia un messaggio tramite MSN a lucabaldazzi Invia un messaggio tramite Skype a lucabaldazzi
Ciao,
ho un dubbio.
sto gestendo un sito di soli contenuti "per adulti" destinato ai WebMaster.
Il server è il UK ed il sito è in linuga inglese. il sito è

store.pinkocontent.com/shop

posso inserirlo nella directory sotto la sezione SITI PER ADULTI.

scusate il mio post, ma sono relativamente nuovo e non vorrei procurarvi/mi dei problemi in merito al materiale contenuto.
Chiaramente il materiale è tutto regolare, di ogni attrice/attore abbiamo la liberatoria.

ciao e Grazie
Vecchio 20-12-08, 14:57   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di Andrez

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
Se il sito rispetta le normative e Leggi italiane potrebbe essere inserito nella Cat Adulti, ma il mio sistema di sicurezza rileva grossi problemi nel tentare di aprirlo.

Così com'è non potrà essere visitato dall'Editor e quindi inserito.
Vecchio 12-10-11, 13:58   #5 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Budapest
Quote:
unobinotrino Visualizza il messaggio
Inserite il link a GT directory
Precisamente quale sarebbe il link da inserire?Ho inserito il sito nelle directory
ma non ho capito bene qual'è il link che devo inserire nel mio sito.

Grazie per l'aiuto
Krisz non in linea  
Rispondi

Strumenti di discussione