perchè non dai anche uno sguardo qua liste.giorgiotave.it (non solo nell'area directory) ?
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
GiorgioTave
GiorgioTave è' il nome usato per il web da Giorgio Taverniti e che viene spesso riportato per indicarne la comunità.
inserire il sito in tutte le directory è un male? non penso
male non fa,
tuttavia per i progetti di visibilità che curo preferisco
selezionare le più importanti e con maggiore trust in Google.
Questo per un fatto di rapporto costi (tempo impiegato) / benefici (ritorno di visibilità).
E la GT Directory sicuramente è una che non tralascio
Perchè non vieni a fare l'editore?
Potresti inserire i tuoi siti da solo e aiutarci anche con quelli in lista d'attesa!
Google
Google (pronuncia gùgol) è un motore di ricerca per Internet.
Trust
Il Trust è un importante istituto del sistema giuridico
Come no mi piacerebbe aiutarvi ad inserire i siti in attesa
Non trovo un link per diventare editore, sono anche entrato nella categoria HTML e XHTML per poter diventare editore ma non lo trovo
Oppure lo devi fare tu?
Grazie
xhtml
E' un linguaggio markup associante proprietà di XML con caratteristiche di HTML.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Grazie Jack!
Mi sono appena registrato e ho completato la registrazione!!!
Ora che devo fare per inserire i vs siti in attesa?
Non vorrei inserire subito il mio sito per scorrettezza
Ciao e grazie ancora di questa fantastica comunità!!
Mi sa che non hai completato la registrazione; forse hai solo inviato i dati per presentare la domanda al buon Unobinotrino, il quale la valuterà, verificherà il livello del lavoro di edit che hai presentato e nel caso ... ti farà sapere
Sto compilando il form per diventare Editore.
Cosa significa esattamente "Siti con i quali sei associato" ?
Devo inserire quelli lista in attesa o quelli fatti da me?
Ho 4 siti:
(www).proimpresa.net => società di consulenza
(www).veveart.it => collezione dei quadri - acrilico su tela - dipinti da una ragazza
(www).modellismodoc.com => I modellini di un ragazzo a Roma e nella sua cartoleria
(www).newebcompany.it => Società specializzata nella realizzazione di siti web e posizionamento nei motori di ricerca
Come posso suggerire i siti in categorie diverse?
Quando compilo il form vedo 4 siti da compilare ma sono completamente diversi, è possibile suggerirli in categorie diverse?
Motori di Ricerca
Motori di Ricerca o Search engine sono programmi realizzati per consentire la ricerca delle informazioni memorizzate in un computer system come il World Wide Web, ma anche in un personal computer.
Posizionamento
Il posizionamento è l'attività finalizzata ad essere presenti nelle SERP dei motori di ricerca.