![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Directory |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
ciao romanistadoc
Quote:
tuttavia per i progetti di visibilità che curo preferisco selezionare le più importanti e con maggiore trust in Google. Questo per un fatto di rapporto costi (tempo impiegato) / benefici (ritorno di visibilità). E la GT Directory sicuramente è una che non tralascio ![]() Perchè non vieni a fare l'editore? Potresti inserire i tuoi siti da solo e aiutarci anche con quelli in lista d'attesa! | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Grazie Jack!
Mi sono appena registrato e ho completato la registrazione!!! Ora che devo fare per inserire i vs siti in attesa? Non vorrei inserire subito il mio sito per scorrettezza Ciao e grazie ancora di questa fantastica comunità!! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Mi sa che non hai completato la registrazione; forse hai solo inviato i dati per presentare la domanda al buon Unobinotrino, il quale la valuterà, verificherà il livello del lavoro di edit che hai presentato e nel caso ... ti farà sapere
![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Ho 4 siti:
(www).proimpresa.net => società di consulenza (www).veveart.it => collezione dei quadri - acrilico su tela - dipinti da una ragazza (www).modellismodoc.com => I modellini di un ragazzo a Roma e nella sua cartoleria (www).newebcompany.it => Società specializzata nella realizzazione di siti web e posizionamento nei motori di ricerca Come posso suggerire i siti in categorie diverse? Quando compilo il form vedo 4 siti da compilare ma sono completamente diversi, è possibile suggerirli in categorie diverse? |
|
|
|