• User Attivo

    In aprile si trombaaa!!!

    MWUAHAHAHA. :eheh:

    Stavolta vi ho infilati tutti manica di pipparoli e l'argomento focus del topic di aprile lo apro io:

    ... Sesso a gogo !!!

    image

    Dunque, tanto per scaldarci che aprile è lungo cominciamo pure con un piccolo raccontino innocente e semicasto che ognuno può offrire; raccontare com'è andata la prima volta, ... e senza lesinare dettagli scabrosi ed umori eh! :dotto:

    Se vi impegnate per bene vi racconto anche la mie di prime volte. :sbav:


  • Consiglio Direttivo

    Ma porcaccia la miseriaccia..... :dull:

    Ma ieri sera aggiungere un paio di post in più da splittare stamattina no, eh? :rollo:

    Col Trombone toccava iniziare..... Che quei piedi (un po' lerci) mi fanno anche un po' senso. Coraggio. Dura 30 giorni e non 31 questo mese.

    Intanto, miei carissimi, buongiorno! :sun:

    Ieri sera mi sono persa chiacchiere splendide ma ero ad una cena di laurea, di cui semmai poi vi dirò: menù e bicchieri interessantissimi... Passo l'idea alla vivandiera. 😉

    Vado a metter sù il :caffè:

    A stasera. :ciauz:


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Ma porcaccia la miseriaccia..... :dull:

    Ma ieri sera aggiungere un paio di post in più da splittare stamattina no, eh? :rollo:

    Col Trombone toccava iniziare..... Che quei piedi (un po' lerci) mi fanno anche un po' senso. Coraggio. Dura 30 giorni e non 31 questo mese.

    Appunto :)... e io che volevo rispondere a Pretty sui pannolini lavabili e sulla pratica di EC (evacuation controll) che si può insegnare piuttosto facilmente ai bimbi partendo da accortezze di orari e ripetizione di gesti e suoni .... vabbè ... dopo la foto del Tromber non è il caso...

    La prima volta .... chi se la ricorda!! 🙂 Ricordo bene il mio patner, non ne ho più avuti di simili, sembrava davvero un principe: alto biondo e con gli occhi blu e anche velista, oggi se mi corteggiasse scapperei a cento chilometri :giggle: ma anche lui, visto che dopo siamo stati fidanzatini per due anni e .... credetemi per lui non è stata una passeggiata di salute, non ero proprio uno zuccherino io allora.

    Però, The Tromber, se vuoi ti racconto la volta in cui ho concepito, quella la so bene e me la ricordo perfettamente. Ma non so se sapresti apprezzare "il caramello" che ha avvolto il tutto, situazione, sentimenti e fusione in ogni dove...

    Vado, che il frutto dell'amore, di la, urla che mi vuole. :bigsmile:


  • User Attivo

    Che dire..abbiamo effettivamente ogni giorno un barile di "the Tromber"!!

    Se guardiamo alla lista dei messaggi e ai topic del Cafe', possiamo vedere giusto giusto una lunga lista di "the tromber"the tromber"the tromber""ecc ecc..

    Che ti e' successo?.. Senti la primavera ed incominci a friggere? ;-))

    Devo procurarmi un po' di bromuro da aggiungerti al caffe' di nascosto..oppure qualche afrodisiaco? magari tanto affanno e' proprio per il motivo opposto, e' una latente frustrazione che sfoghi sui nostri avventori?

    MI aspetto Leonov, vediamo che dice ....Maestra di cerimonie ha gia' dato...vediamo la cara Pretty e "Cherry risponde mentre scrivo anch'io "

    Immagino che avrai i consensi di Lorenzo-WWW e degli altri maschietti che passano ogni tanto di qui.

    Ciao ciao


  • Moderatore

    :rollo:

    ..... insomma dite che almeno in aprile occorra scomodare l'uccello impagliato.

    image

    Può essere, non c'è limite alla Provvidenza.

    Nei 'fatti d'amore' e di 'carnazza' è pur sempre necessario sforzarsi di mantener viva ogni tipo di sfaccettatura....

    .... okkei Tromber, allora avviso i tecnici nucleari.

    image

    Nel frattempo che l'èquipe si prepara vado a cercare la soave rosa a cui chiedere (per cortesia e con la promessa di renderla indietro) i petali della passione.

    image

    Anche se - ad essere proprio sinceri - all'uccello impagliato fa spesso compagnia la rosa appassita, e fortunatamente non aspettano aprile per 'venirsi incontro'.

    image

    Va bene se per movimentare la cosa si organizza un incontro collettivo?

    Non per forza un'ammucchiata...

    image

    ... anche una 'cosetta' tra amici, 'i soliti 4 gatti'.

    O cani.

    image

    :giggle:

    Non tormentare troppo le meravigliose fanciulle GT, Tromber... discutevamo proprio l'altro giorno, in sala moderatori, che per colpa tua e di lurkoni maniaci come quel tipetto che gira ancora col cappello di Babbo Natale (ad aprile), questo ridente baretto sia diventato meta di incursioni di gente che cerca 'forum fetish' su Gugol.

    Patatone, passerette, uccellacci, imbavagliatori e contorsioniste ard... e ancora feticisti del latex, del velluto, della gomma, del cappuccino e cornetto, della pasta-asciutta....

    😄


  • Consiglio Direttivo

    😮 😮 😮

    Cosa vedono le mie stanche pupille? Un arrembaggio in piena regola al nostro raccolto e tradizionalmente innocente thread mensile.

    Diavolo di un Tromber...

    Comunque la primavera ti sta davvero mandando gli ormoni in visibilio, simpatico erotomane: vedo le secrezioni di testosterone che fanno la ola nel tuo sistema linfatico - diversamente dagli estrogeni delle ragazze decisamente (e per fortuna) un filino più morigerati.

    Stai spammando ovunque, "Mr. The T.". Ci manca solo una tua recensione del Kamasutra in area Libri, la selezione di canzoni per darci dentro in area Musica (nel tuo caso immagino un evergreen: Barry White), una relazione sulle query più usate relative al sesso in area Semantica e una collezione di poesie erotiche in area Versi.

    @The Tromber said:

    Se vi impegnate per bene vi racconto anche la mie di prime volte. :sbav:

    Tralasciando per un attimo che "prime volte" è un plurale, con prospettiva non solo di conoscere tutti i dettagli sul tuo primo rapporto, ma anche su tutte le iniziazioni a pratiche di ogni tipo cui ti sei sottoposto negli anni, devo ammettere che la tua domanda è alquanto indiscreta e mi imbarazza non poco [😊].

    Aprile è lungo (niente pensieri strani su "lungo", per favore :dull:) e di certo torneremo sull'argomento a più riprese, ma non so se troverò mai il coraggio e la faccia tosta di raccontare certe cose in pubblico.

    [Non che ci sia molto da raccontare, poi. :fagiano:]

    Va bene; stavolta è andata così, miei cari Fetishiens. Abbiamo voluto la bicicletta e adesso pedaliamo.

    Ci si legge in giro: trascino le mie stanche membra ("membrA" con la "A", capito Tromber?) in giro e vedo che novità mi ha portato il nuovo giorno qui in GT.

    Felice Aprile a tutti! :sun:


  • Super User

    Buongiorno a tutti, quando stamani ho visto il nome del nuovo thread ho pensato: "Oh caspita LorenaS non è riuscita ad aprire la discussione in tempo:o" e subito dopo: "Ma perchè solo in aprile?" Mi sa che il nostro amico ha qualche problemino d'astinenza...:rollo:
    Poi ho visto quei piedi lerci e l'espressione schifata della stessa tipa che invece di usare le mani è costretta ad usare i denti...attenta che ti prendi qualche infezione!! :():

    La prima volta è bella perchè è propria della persona...perchè andare a raccontarla al mondo?:bho: Facciamo cosi: io sono Vergine :lipssealed:

    @Nimue del Lago said:

    Ma ieri sera aggiungere un paio di post in più da splittare stamattina no, eh? :rollo:
    In realtà la cara mescitrice aveva suggerito - ed io e Leonov sottolineato - un bel nome per il nuovo thread...ma non siamo stati abbastanza veloci ahimè.

    @Nimue del Lago said:

    Ieri sera mi sono persa chiacchiere splendide ma ero ad una cena di laurea, di cui semmai poi vi dirò: menù e bicchieri interessantissimi... Passo l'idea alla vivandiera. 😉
    Mi sento chiamata in causa...dimmi tutto Nimù :smile5:

    @cherryblossom said:

    Appunto :)... e io che volevo rispondere a Pretty sui pannolini lavabili e sulla pratica di EC (evacuation controll) che si può insegnare piuttosto facilmente ai bimbi partendo da accortezze di orari e ripetizione di gesti e suoni .... vabbè ... dopo la foto del Tromber non è il caso...
    Ma nooooo io lo devo risolvere sto dilemma dei pannolini lavabili! :gtsad: Sono anni che me lo chiedo!

    @LorenaS said:

    Che dire..abbiamo effettivamente ogni giorno un barile di "the Tromber"!!

    Se guardiamo alla lista dei messaggi e ai topic del Cafe', possiamo vedere giusto giusto una lunga lista di "the tromber"the tromber"the tromber""ecc ecc..
    In effetti ci avevo fatto caso anch'io. Mi sa che all'omino la primavera ha dato alla testa, probabilmente aprile è il mese in cui ha l'unica copulata dell'anno...poverino chissà com'è frustrato...:giggle:

    @LorenaS said:

    oppure qualche afrodisiaco? magari tanto affanno e' proprio per il motivo opposto, e' una latente frustrazione che sfoghi sui nostri avventori?

    Vedo che non lo penso solo io...:rollo:

    @WWW said:

    Non tormentare troppo le meravigliose fanciulle GT, Tromber...
    Che bello leggerti caro WWW :sun:

    @WWW said:

    di lurkoni maniaci come quel tipetto che gira ancora col cappello di Babbo Natale (ad aprile)
    :lol:

    @Leonov said:

    nostro raccolto e tradizionalmente innocente thread mensile.
    :():

    @Leonov said:

    Ci manca solo una tua recensione del Kamasutra in area Libri, la selezione di canzoni per darci dentro in area Musica (nel tuo caso immagino un evergreen: Barry White), una relazione sulle query più usate relative al sesso in area Semantica e una collezione di poesie erotiche in area Versi.
    😮 No ti prego non dargli spunti!!!

    Ora spengo il pc e mi appropinquo di là a finire la valigia, passare l'aspirapolvere, pulire la cucina e prendere il treno per Verona...
    Ci si legge sabato cari fetishiens, il Vinitaly mi attende! Rinnovo l'invito a chi volesse passare a trovarmi...Slow Food!

    Ciao!!!:gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Mi sento chiamata in causa...dimmi tutto Nimù :smile5:

    Rispondo subito sui bicchieri. 🙂

    Idea fichissima (da quanto tempo non usavo questa parola) ed ecologica-riciclativa: i ristoratori hanno preso bottiglie vuote di varie fogge e colori (da 750 ml), le hanno portate ad un mastro vetraio e le hanno fate tagliare all'altezza di 10 cm dal fondo e molare. Siccome sono pirla non ho fatto una foto, ma voi siete intelligenti e potete usare la fantasia. 😉
    L'effetto era davvero speciale, anche perché si alternavano un bicchiere verde ad uno trasparente e ad uno marrone. Per il vino c'erano i classici calici, ma per l'acqua questi bicchieri erano bellissimi.
    Credo poi che abbinando una demi ad una standard si possa benissimo fare la coppia vino - acqua.

    Per il menu mi riservo di finire di digerirlo: era ottimo :sbav: ma ci potevo mangiare 2/3 giorni....

    @Pretty Heron said:

    Ma nooooo io lo devo risolvere sto dilemma dei pannolini lavabili! :gtsad: Sono anni che me lo chiedo!

    Quel che posso dirti io, figlia dei sorrisi, è quanto mi ha riferito la Bibliotecaria con cui lavoravo all'università: lei mi ha detto che ha dovuto, suo malgrado, accantonare i suoi bei propositi ecologici perché questi pannolini disperdono un po' di materiale.. :dull:

    Io comunque intendo provarci lo stesso. Le mamme l'hanno fatto per millenni... Possibile che solo noi siamo così complicate?

    Certo povero Tromber. Lui voleva parlare di sssesssso e noi gli parliamo di cacchette e pannolini. :giggle:

    Però dai... Vi lascio questa, casomai le rose di Www fossero tutte appassite....

    image

    Naturalmente è la ben nota Passera scopaiola (Prunella modularis). 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ri-salve, egregi (ma un po' sovreccitati) avventori.

    Passo per vedere come procede la discussione.

    @Pretty Heron said:

    In realtà la cara mescitrice aveva suggerito - ed io e Leonov sottolineato - un bel nome per il nuovo thread...ma non siamo stati abbastanza veloci ahimè.

    Hai proprio ragione, Pretty. La nostra troppa ingenuità ci ha trascinato in questo torrido thread pecoreccio.

    Per quel che mi riguarda, coltiverò segretamente un "filone-barili", augurandomi che la dose di bromuro preparata da LorenaS possa bastare per sedare - almeno sporadicamente - gli impulsi di "Mr. The T."

    @Pretty Heron said:

    La prima volta è bella perchè è propria della persona...perchè andare a raccontarla al mondo?:bho: Facciamo cosi: io sono Vergine :lipssealed:

    Concordo e sottoscrivo. Vergine anch'io, punto. [:figo2: ... :dull: ... 😢 ...]

    @ Nimue: Graziosa l'idea dei bicchieri-bottiglia, molto originale, ecologica ma soprattutto simpatica.

    Aspetto notizie del menù da favola.

    Nel frattempo, però, solo un'osservazione:

    @Nimue del Lago said:

    Però dai... Vi lascio questa, ... Naturalmente è la ben nota Passera scopaiola (Prunella modularis). 😉

    Insomma, ragazzi, siamo solo al 1 Aprile e già mi tirate fuori la Passera Scopaiola? :(): [Soave Augusta ModSenior, tu quoque...]

    Non oso immaginare cosa fioccherà qui nell'ultima settimana. :dull:

    Buona serata, cari. Alla prossima!


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    ...

    Nel frattempo, però, solo un'osservazione:

    Insomma, ragazzi, siamo solo al 1 Aprile e già mi tirate fuori la Passera Scopaiola? :(): [Soave Augusta ModSenior, tu quoque...]

    😊 [:giggle:]
    Hai perfettamente ragione... Ricomponiamoci, che questo mese sennò si va allo sbraco...
    Intanto mi iscrivo anche io al club:

    @Pretty Heron said:

    La prima volta è bella perchè è propria della persona...perchè andare a raccontarla al mondo?:bho: Facciamo cosi: io sono Vergine :lipssealed:

    Vergine io pure. Piuttosto che condividere con voi queste cose formatto il database KGT. :lipssealed:

    Ci vediamo domani miei cari primaverili amici (ma qui piove ed è freddo...): dopo sono a studiare col collega, che presto farà l'esame orale.

    💋


  • Moderatore

    In un mondo come l'attuale nessuno è realmente 'vergine'.

    Secondo me.

    Anche se 'Uccellacci e uccellini' è un caposaldo del cinema italiano, non volevo buttarla troppo sull'ornitologico.

    E tantomeno sul botanico: le rose sono fresche come giaccioli, le patate sono ottime arrosto.

    :lipssealed:

    Non di meno, la passera scopaiola di sora Nimue mi sembra bella pasciuta, in salute.

    Anche la mia miciona sa essere molto sensuale, però.....

    image


  • Consiglio Direttivo

    Buongiorno miei cari 🙂
    Bene bene, abbiamo fatto aprire il thread di aprile al nostro massimo esperto di supercazzole prematurate... e ora ce lo teniamo. :lol:

    Caro Tromber, mi pari un diavolo in visita a un convento di orsoline :D; forse prima era il caso di studiare il problema linguisticamente :tongueout: proponendo l'esame di uno dei testi letterari indiani più apprezzati, naturalmente in area idonea. 😄

    Comunque vedo che hai stuzzicato la curiosità di tutte le dame del castello, dalla più giovane alla più anziana :giggle:

    @LorenaS said:

    Immagino che avrai i consensi di Lorenzo-WWW e degli altri maschietti che passano ogni tanto di qui.

    A me è sembrato che il Tromber prima di tutti abbia chiamato a raccolta le femminucce del baretto! :surprised:
    @Leonov said:

    Comunque la primavera ti sta davvero mandando gli ormoni in visibilio, simpatico erotomane: vedo le secrezioni di testosterone che fanno la ola nel tuo sistema linfatico
    Più che di primavera parlerei di *primavere; giusto tromber?
    *
    @WWW said:

    Non di meno, la passera scopaiola di sora Nimue mi sembra bella pasciuta, in salute.
    Pasciuta? :surprised:


  • Consiglio Direttivo

    Ma anche tu, caro collega, ma che stai lì a sottolineare?? Si sa che gli piacciono gli aggettivi.... E' poeta. 😄


  • Consiglio Direttivo

    Yawn... [sbadiglio]

    Passo di qui in pigiama, papalina (notturna) e ciabatte per una camomilla ristoratrice dopo lunga giornata e vi trovo tutti arzilli a discettare di aggettivi, primavere ed esemplari femminili di felini.

    Sarà l'ormone libero di Aprile...

    Solo il tempo ci dirà se l'esca del Tromber attirerà le confessioni più torbide delle nostre forumiste - la vedo dura, però - e se qui egli riuscirà a sparare qualcuna delle cartucce che ha in serbo per tutti noi (motivo buono per non dargli mai le spalle quando lo si incontra in giro :D). Staremo a vedere.

    Per ora, sorbisco la mia placida camomilla e mi avvio a letto - da solo, come sempre.

    Vi lascio a più notturni e dionisiaci discorsi. Ci vediamo domani, sperando in un apollineo rinsavimento generale (piccola speranza, ma non costa nulla, quindi).

    Un bacio, fetishiens. 💋

    [Perché un bacio, poi? Io sono più tipo da distaccato saluto a distanza con la manina tipo :ciaosai:. Tutta colpa dell'ormone libero.

    Diavolo di un Tromber. Al convegno delle orsoline. :fumato:]


  • Moderatore

    ... che poi quello sui costumi sessuali cattolici - e in particolre sulle 'Orsoline' - è solo un luogo comune.

    image

    Basta frequentare le suorine giuste, ed ecco che cambia la prospettiva.

    😄

    I freni inibitori diventano elastici, ad un certo punto.


  • User Attivo

    Se guardiamo alla lista dei messaggi e ai topic del Cafe', possiamo vedere giusto giusto una lunga lista di "the tromber"the tromber"the tromber""ecc ecc..

    Che ti e' successo?> Stai spammando ovunque, "Mr. The T.". Ci manca solo una tua

    Oh, ma non è mica colpa mia se i utenti uppano dei miei vecchi topic di 2 anni fa. :bho:

    Evidentemente carichi di contenuti validi ed unici. :sbav:


  • User

    Ciao a tutti e specialmente a The_tromber che ha dei simpatici progetti per questo mese 😄
    Ho visto che ti sono mancata :giggle: Ma perché avete chiuso l'altro messaggio??:?
    Io sono stata qualche giorno in vacanza a casa di alcuni amici miei a Vieste e ci siamo divertiti come matti. Abbiamo fatto certe bevute..... La mattina mi alzavo dal letto per far pranzo alla fine. 😄
    Ma qui parlate di sesso e pannolini?? Mi sa che siete un po' strani....
    Ho visto che c'è il posto dove ci si presenta... Ora vado a farlo.

    :ciauz:

    P.S. Hai visto Nimue che ho scritto per bene, con le maiuscole? :giggle:
    Grazie per la foto che hai messo.... E' divertente.... Però non credo che quel cono mi piacerebbe leccarlo :eheh:


  • User

    Ah aha ah 😄
    Alla fine l'ho messo come avatar.... In fondo è bigusto!!! Basta non sbagliare lato.... Ciaooo.


  • Super User

    Ciao patatona, ti ho appena dato il bevenuto di la e vengo a salutarti anche qui al fetish, che non bisogna mai esser avari di benvenuti e di sorrisi ...

    La discussione cambia ad inizio di ogni mese e ogni mese ha un diverso imput. Stavolta The Tromber si è svegliato all'alba e ha aperto lui quella di aprile ... ed eccoci qua in questa a tentare con i pannolini di riequilibrare un po' gli ormoni (il messaggio subliminale c'è .... a forza di fare quello che tromber pubblicizza ... si finisce a scegliere tipo di pannolini :D).

    Molto carino il tuo avatar, dove l'ho gia visto? Ottima scelta che ti affratella o ti assorella di diritto a Samyorn :giggle:

    P.s. Qualche maiuscola l'hai dimenticata lo stesso. :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Buon pomeriggio, cari Fetish.

    Oggi sono riuscito a collegarmi soltanto il tempo necessario per controllare l'andamento del Forum, ma non per salutare i compagni di merende e di bevute - imperdonabile trascuratezza.

    Rimedio ora offrendovi il mio sorriso migliore [:D] e il mio "ciao" più cordiale [:ciaosai:].

    Un pensiero speciale per Pat che è tornata tra noi: siamo contenti che tu non ti sia lasciata impressionare da nomi e personaggi locali.

    Cherryblossom (la nostra ottima Maestra di Cerimonie) ti ha già illustrato il ciclo delle discussioni mensili che si aprono il primo e si chiudono l'ultimo giorno di ogni frazione dell'anno. Una prerogativa dell'area OT che non si riscontra altrove e che rende questo equivoco bar ancor più speciale.

    Grazie infine per lo sforzo che stai facendo nel mettere sempre punti e maiuscole secondo le regole: qui è una cosa che apprezziamo davvero tantissimo :).

    A più tardi, signori, signore e signorine. Vado a vedere che altro è successo in queste ore.