![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Offerte vacanze gt [soggiorno gratis!!] agosto 2009
Il forum di GiorgioTave REGALA a tutti gli Utenti, ai Moderatori, Modsenior e relative fidanzate/i IL SOGGIORNO IN HOTEL NEL MESE DI AGOSTO IN THAILANDIA GRATIS FINO AD UN MASSIMO DI 20 GIORNI Ogni anno Giorgio organizza le vacanze in Thailandia offrendo a tutti gli utenti del forum, ai moderatori e Modsenior il soggiorno nell’Hotel Emerald Garden Resort. Quest’anno è ancora più speciale perché io, Deborah Del Cortona, aka Deborahdc ci passerò il mio … viaggio di nozze ![]() Ma quanto costa il volo? E’ la prima domanda che mi sono posta. Con la Blue Panorama ho trovato una offerta Andata – Ritorno € 749.11 Cosa ci aspetta in Thailandia? L’Hotel Emerald Garden Resort a Krabi dove potremo dormire gratuitamente in un bellissimo hotel (pasti e bevande escluse) www.krabiemerald.net Parleremo di Seo e Sem? Si! Ma un solo giorno!! Sono in viaggio di nozze ![]() Per chi ama il seo e il sem creativo si ricorderà di questa giornata ![]() Cosa devi fare per venire con noi o per avere maggiori informazioni? Scrivi un messaggio qui sotto i posti sono limitati e stiamo organizzando adesso i voli. |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 29-05-09 11:15. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Salemarino
![]() Toglimi una curiosità. Tu ti sei iscritto pochi giorni fa; conoscevi già Deborah? E se no, a che titolo vuoi partecipare al suo viaggio di nozze? Detto questo, vediamo come si forma il gruppo, le date di partenza e rientro e poi proviamo di vedere se è possibile organizzare la cosa. ![]() |
|
|
|