• Consiglio Direttivo

    Giugno a GTlandia: il parco divertimenti per famiglie Fetish

    D'accordo, (Fetish) ladies and gentlemen.

    Raccolgo l'intuizione di Cherryblossom e vi invito ad una tranquilla gita per famiglie a GTlandia, il parco divertimenti perfetto per grandi e piccini, ideale per i torridi fine-settimana di Giugno. 😄

    Appropinquatevi prego nella vasca dei piraña vegetariani; osservate i mirabolanti volteggi dei Favolosi Quattro - gli equilibristi Gioacchino, Catena e Piersaverio; godetevi le divertenti barzellette scollacciate di Duilio Cròtalo, il nostro comico umbro-molisano.

    E non dimenticate le attrazioni principali della gita: il pagliaccio Fantaccino, che sfiderà il pericolo (e l'asma bronchiale) cercando di battere il record di sigarette fumate insieme al suo pappagallo Mamòzzio; il simpatico elefante Taddeo, direttamente dall'esotica provincia di Battipaglia; Furio, il panda anaffettivo e Dorando, l'albero parlante ma affetto da balbuzie cronica.

    Venghino, signori, venghino... :fumato:

    Ci vediamo all'ingresso del parco, vicino al pilone grande della tangenziale, dopo lo sfasciacarrozze; chiedete di Spartaco, vi guida lui al parcheggio.

    Ingresso gratuito alle nonne, ma solo se accompagnate dalle loro nonne.

    :yuppi:

    [Scusate, sono gli ultimi fumi di Beltàne che mi danno alla testa... :D]


  • Consiglio Direttivo

    Di Beltane? Inizi a preoccuparmi dopo 8 mesi fetish... :fumato:

    Ma che bella intuizione ha avuto Cherry e complimenti a te per averla interpretata così fantasiosamente. E' proprio vero: è stagione di parchi gioco (o parchigiorchi o parchi giochi...... Che ansia le parole composte. Se semo capiti, vero? 😄 ) e mi piacerebbe davvero tornare a Gardaland da cui manco da troppi anni. Chissà se c'è anche qualcosa su WALL-E. :surprised:

    I divertimenti di GTlandia - non so perché -ma temo siano vagamente inquietanti. :():
    Attrazioni tipo "La galleria dell'Arcano" oppure "Il torrente (lam)brusco" le lascio sperimentare ad altri.

    Chi è che si offre volontario per salire sul (nel) "Pentolone magico"? 😄 C'è pure l'offerta lancio tre giri al costo di quattro!


  • User Attivo

    Ma guarda che bel trend "gitaiolo".

    Mi sembra ci sia una gran aria di festa qui eh?...
    Saranno il caldo ed il sole che mettono tutta questa allegria o i fumi dei vari lambruschi che continuano a girare sottobanco..comunque sia..mi perdo anche questa occasione .."cipicchia!!!

    Gardaland di notte e' stata una bella esperienzav tanti anni fa, non so se data anche dalla compagnia con la quale ero o cosa, magari ora e' cambiato tutto..mi direte poi....

    Qualcuno sul pentolone ci finira'.. per volonta' o per sbaglio immagino ;-))

    Buona giornata a tutti.


  • User

    Va bene, sarò nuovo della community, ma inizio a spaventarmi :lol:


  • Super User

    Ciao Il_gege, tranquillo, è un bar di chiacchieroni innocui questo, vieni senza timore, c'è solo una formalità: si chiama il battesimo del pentolone :D.
    Ma sei fortunato, perchè da quando c'è finito Leonov, pare si sia talmente trovato bene che ... non lo molla più.

    Evviva GTLandia :yuppi:

    A gardaland siamo stati l'anno scorso, ci sarei dovuta essere anche in questi giorni ma una simpatica e nota carta di credito mi ha fatto innervosire con i suoi finti punti premio con cui alla fine (ops Signora ci sarebbe una piccola integrazione; ops signora anche un'altra; beh sa ci hanno chiamato dall'albergo e la stanza con l'aria respirabile costerebbe un po' di più ma se vuole può dormire in piscina, le forniremo pinne e boccaglio al modico presso lancio di tremila euro ... :x), spendevo più che pagando tutto senza premi... morale: ho capito che della carta potevo vivere benissimo senza e l'ho restituita :figo2:.

    Non passa giorno che non ricevo una telefonata dai grandi capi della carta che mi pregano di ripensarci .... ma io dico ... comportarsi meglio fin dall'inizio no???? :bho:

    E allora ancora Evviva a GTLandia, parco dei divertimenti senza fregature.

    P.s. A proposito per chi andasse a Gardaland e fosse particolarmente suggestionabile o con dei bimbi al seguito, mi raccomando, NIENTE ALBERO DI PREZZEMOLO :o;
    sembra un innocuo alberone pieno di porte e musichette, adatto soprattutto ai più piccini e invece no ... ti chiudono all'interno e ti agganciano a un divano e li ... pareti che girano, pavimenti che rullano, buio e rumori da nausea ... :rollo:

    E allora per la terza volta Evviva GTLandia dove quello che sembra e quello che è stranamente coincidono :yuppi:

    Il_gege, mica sarai astemio??????
    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno a tutti!

    Andiamo a ritroso con i saluti: innanzitutto l'accoglienza per Il_Gege, nuovo acquisto della nostra celebre area OT.

    Benvenuto nel Fetish Cafè, il nostro bar per il dopolavoro, o prima del lavoro, o durante il lavoro, o... Insomma, ci siamo capiti.

    Le chiacchiere pazzerelle a cadenza mensile di questo settore del Forum sono una radicata tradizione (leggere per credere) e non c'è nulla di cui preoccuparsi - tranne quando viene nominata la parola pentolone (specie da certi alti dirigenti...): in quel momento è il caso di stare in guardia. 😄

    Ciao LorenaS! :sun:

    Il lambrusco qui scorre così copioso che a GTlandia ci hanno costruito sù l'attrazione citata da Nimue, dove i visitatori si adagiano in piccole zattere - i cosiddetti "tronchetti della felicità" - e navigano in un dedalo di canali riempiti di vino. Mai visto un visitatore che sia rientrato sobrio da quel percorso. 😄

    Dama del Lago! Eccovi puntuale all'ingresso del parco!

    [Almeno stavolta Spartaco non ha allungato le mani per palpare le clienti, spero. :dull:]

    Subito dopo la biglietteria, chiedete pure indicazioni al nostro clown Gozzoviglio (è quello con l'espressione da raccoglitore di letame depresso), che vi indicherà dove lasciare le borse e farà accomodare i bambini nella vasca delle palle colorate.

    Al ritorno dalla gita, simpatica riffa per riassegnare bimbi a caso alle famiglie: ricordo l'anno in cui i coniugi Mariolino e Barella Squinzi di Marina di Amantea si portarono a casa un bimbetto svedese educatissimo e gentilissimo, mentre il loro pargolo Romario (precoce sociopatico piromane) finì nel dolce abbraccio di una coppia di ex-collaborazionisti francesi produttori di autoblindo.

    Ah, che tempi! :sun:

    Scherzi a parte: non sono mai stato in un parco divertimenti, se non da piccolissimo. Già allora non mi piacque affatto, lo ricordo bene: troppa ressa, troppa confusione, file lunghissime e ovviamente attrazioni che mettevano alla prova l'apparato digerente, il sistema nervoso limbico e la coordinazione occhio-labirinto-mano.

    Forse ci tornerei, ma solo per assaggiare lo zucchero filato e vedere attrazioni tranquille. Magari si dovrebbe fare un pensierino per Legoland: alla fine del giro, con dieci euro, puoi comprare una valigetta in cui puoi portare a casa tutti i mattoncini ed accessori che riesci ad inserirvi. Meraviglioso.

    Ci si legge più tardi, les fetishiens. Vado a studiare. :ciauz:

    EDIT: E ovviamente saluti a Cherry, ispiratrice del nostro tema mensile. Stai pure tranquilla, soave Maestra di Cerimonie: qui per dormire in piscina abbiamo dei comodissimi scafandri, anche taglia extra-small per i bambini, ma dovete conquistarvi il posto contendendolo all'orca Ignazia.

    Ah, dimenticavo: a GTlandia solo contanti o GT-talleri, la nostra moneta locale vincolata al prezzo di mercato del platino. :fumato:


  • Super User

    L'albero di prezzemolo!! 😮

    image

    Tranquilla Cherry, ti incaricheremo di curare personalmente l'allestimento degli effetti speciali dell'immancabile albero prezzemolo del Castello gt. 😄

    Ciao Il_Gege e benvenuto nel Cafè, che possiamo offrirti di inquietante?


  • Super User

    @Andrez said:

    Tranquilla Cherry, ti incaricheremo di curare personalmente l'allestimento degli effetti speciali dell'immancabile albero prezzemolo del Castello gt. 😄

    Siiii, se lo allestisco io, al massimo ne esci tutto tatuato :D.


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Siiii, se lo allestisco io, al massimo ne esci tutto tatuato :D.

    Non saprei proprio cosa scegliere, tra nausea e aghi colorati.

    Penso però che alla fine mi fionderei sui secondi. Alla peggio, mi faccio tatuare qualche formula matematica, così non le dimentico al momento opportuno. 😄

    P.S.: L'albero di prezzemolo è in effetti un po' sinistro, ma le case sugli alberi mi piacciono tantissimo: sono certo che si troverà un'ottima soluzione di compromesso.


  • Super User

    @Leonov said:

    Penso però che alla fine mi fionderei sui secondi. Alla peggio, mi faccio tatuare qualche formula matematica, così non le dimentico al momento opportuno. 😄
    .

    C'è anche chi si è fatto tatuare la schermata di errore di Windows :rollo:

    image


  • User Attivo

    Benvenuto IL_GEGE', non penso che dovrai preoccuparti, giusto buttati nella mischia.. chissa' forse ti verra' evitato il pentolone.!

    A me l'albero del prezzemolo piace tantissimo..cosi' arancione e solare.. anche io avrei voluto avere la mia casetta sull'albero.

    Pensando a Cherry che se le si lascia l'organizzazione GTtatua tutti, mi chiedevo, c'e' un piccolo GTgadget, che so una spillina, anellino/orecchino, senza appunto arrivare al tatuino 😉 che possa far riconoscere gli abitanti di GTlandia se nello stesso luogo inconsapevoli?

    Un luogo proprio come Gardaland, dove forse non troveremo il caro Leonov, ma magari ad una manifestazioni di libri/arte probabilmente si...e magari ci passiamo accanto cosi'.. magari in quel momento le vibrazioni non funzionano al massimo e ci perdiamo l'occasione di conoscere un emerito GTcittadino.

    Va beh, dopo aver girovagato un po' per GTlandia su canoe e trenini vi saluto e torno al mio lavoro:-((


  • User Attivo

    PS Cherry, non hai un sito di un bravo tatuatore a caso;-) da mostrarmi?


  • Super User

    Evviva GTLandia dove quello che sembra e quello che è stranamente coincidono,
    perchè è dal Castello gt messeri che si domina la valle.

    Ciò che si vede è.

    Ma se lo sguardo è scarno al vostro occhio,
    scendiamo a rimirare da più in basso
    e caleremo in un galoppo alato
    entro il cratere ove gorgoglia il tempo
    dell'arcana ed intangibile rete
    e dei suoi epici druidi e fattucchiere
    da sempre guardiani di pentoloni inquietanti ...

    image


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    C'è anche chi si è fatto tatuare la schermata di errore di Windows :rollo:

    :(): :mmm: Più cose conosco, meno cose capisco.

    @LorenaS said:

    Un luogo proprio come Gardaland, dove forse non troveremo il caro Leonov, ma magari ad una manifestazioni di libri/arte probabilmente si...e magari ci passiamo accanto cosi'.. magari in quel momento le vibrazioni non funzionano al massimo e ci perdiamo l'occasione di conoscere un emerito GTcittadino.

    Ma se c'è da conoscervi, a Gardaland o a GTlandia ci vengo volentieri!

    Forse non vi seguirò su tutte le giostre spericolate e resterò a gustare montagne di zucchero filato e gelato gusto Puffo mentre voi mettete alla prova la resistenza del canale esofageo, però state certi che ci sarò.

    L'idea del piccolo segno convenzionale per riconoscersi non è male. Fa un po' setta / società segreta, ma d'altronde abbiamo già il KGT qui, dunque...

    😄

    La casetta sull'albero... Forse non una casa vera e propria, ma una piccola foresteria per i giochi sarebbe davvero simpatica.

    EDIT: Andrez, mi stupisco davvero! Una composizione deliziosa - decorata dal druido Panoramix, della cui pozione magica farei volentieri il pieno per rinfrancare lo spirito e il corpo.


  • Super User

    EDIT: Andrez, mi stupisco davvero! Una composizione deliziosa - decorata dal druido Panoramix, della cui pozione magica farei volentieri il pieno per rinfrancare lo spirito e il corpo.Grazie, troppo buono.

    ... ma non è mia 😊

    E' ciò che ricordo a memoria di un vecchissimo brano della PFM.

    Attento che *quel *Panoramix non sta mica preparando la pozione eh ... 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno a tutti i pazzerelli mattacchioni, pasticcioni, ubriaconi e ...pentoloni del GT Fetish cafè, e benvenuto in particolare al Il_Gegè.
    Tranquillo, non siamo così come potrebbe sembrare a prima vista!
    Siamo anche peggio! :eheh:

    Complimenti al nostro Leonov - e alla suggeritrice ufficiale cherry - che ha aperto il thread mensile.
    Bella l'idea del parco giochi.
    Io non sono mai stato in questi mega-parchi giochi, visto che quando ero piccolo non esistevano. Quindi, solo le classiche giostre di paese con i "calci in culo" o le "macchine da scontro", o al limite qualche volta al Luneur, mitico ed unico parco giochi di Roma, che all'epoca era una vera attrazione per bambini romani o per chi faceva sega nelle inquietanti e compromettenti giornate di scuola. 😄

    Ora pago il biglietto e mi faccio un giro in qualche giostra particolarmente pericolosa... drivido... brrrrr! 😮
    Visto che in questo ponte del 1 giugno non se la smette un attimo di piovere (a dirotto!)

    Bye Bye! Ci vediamo alla bancarella dei dolci :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    🙂

    Anche citare è un'arte: occorre talento per riportare a proposito le parole degli altri. E per giustapporre contenuti (parole ed immagini) che creano qualcosa di nuovo e originale.

    EDIT: Buon giorno, Lorenzo! Le autoscontro le ho viste spesso anch'io - da noi si chiamano "macchinine tózzi-tózzi" - mentre mi manca il "calcio in culo". In che consiste? Forse lo conosco sotto altro nome.


  • Consiglio Direttivo

    Eccola! 😄

    image


  • Consiglio Direttivo

    😉

    Allora la conoscevo bene, un classico dei giostrai.

    Mai salito sopra diavolerie del genere (da piccolo avevano paura i miei genitori, ora ho paura io :D).

    Sono più tipo da trenino, come quello che fa il giro del parco, con calma, e ti permette di fare le fotografie.

    Il trenino di GTlandia lo guida Tarcisio Platipo, un ex-stuntman di Cinecittà uscito dal giro a causa della sua miopia. Ogni tanto ricorda i vecchi tempi e cerca di far schiantare il trenino sulla Montagna del Sapone, ma i freni di emergenza riescono sempre a impedire la strage. 😄


  • User Attivo

    Io ero un'appassionata di "calci in culo" ...come suona male 😉

    Invece ora non mi si fa staccare i piedi da terra neanche a menarmi e' proprio vero che con l'eta' che avanza si cambia tanto.