![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
|
X Files
Law & Order CSI Millenium ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
LOST
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Parma
|
Quote:
![]() Poi un giorno mi ha costretto ed ho scoperto quanto era bello! ![]() | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Parma
|
Quancuno ha già nominato Seinfeld?
E poi.. ci siamo dimenticati di due MITI! McGyver e Magnum PI!Buona giornata a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
|
mi faceva scivolare sotto il divano quella del vice sindaco con l'attore di ritorno al futuro
di un cinismo unico era ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
OT: ma vi ricordate Buffy Ammazzavampiri? Io la prima volta che ho letto quel titoli avevo letto Buffi e mi pensavo che era una sorta di Fracchia contro dracula.... (che sarebbe anche stato meglio, ma tant'è...)
Poi c'era FRIENDS, Bayside school, Genitori in Blue Jeans, HAPPY DAYS!!!! e mi piace pure Malcom..... |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
- Arnold
- Supercar - Charlie's Angels - I Chips - Hazzard - Hardcastle e Mc Cormick - Street Hawk - I Jefferson - I Robinson - Hulk - Love boat - Fantasilandia - Ralph supermaxieroe - Visitors - Wonder Woman - Baretta - TJ Hooker - Riptide - Twin Peaks - I ragazzi della terza C - Classe di ferro - College - Quelli della speciale - I ragazzi del muretto - etc etc etc etc ect |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
Azz! | |