• Super User

    le frasi cult dei film

    ultimo topic (forse!?) con il quale concludo la mia giornata di totale cazzeggio :D!
    Domani mi autobanno da GT :D.

    Quali sono vostre frasi cult preferite dei film?

    Bè, la mia non c'è bisogno di chiedere:

    Ora ti dico adesso cosa...chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di mer.da? con te non ho finito neanche per il caz.zo, ho una cura medievale per il tuo cu.lo

    (spero di non violare il regolamento con i puntini, e soprattuto il pudore di qualche niubbo :D)


  • Super User

    Questo si, che è linguaggio raffinato ...


  • Super User

    @Serp said:

    Questo si, che è linguaggio raffinato ...

    ti ho turbato, Serp :D?


  • Super User

    ce ne sono tante belle in Full Metal Jacket
    ma direi che quella che preferisco è : sei solo chiacchere e distintivo 😄


  • Super User

    versione originale:
    "What now? Well let me tell you what now.
    I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch. Hear me talkin' hillbilly boy?! I
    ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass.
    "


  • User Attivo

    Ritorno al Futuro

    Doc a Marty...

    Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?
    -Ronald Reagan.

    • Ronald Reagan? L'attore? Hah! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra...

    Come non citare poi:

    Hey tu porco levale le mani di dosso...

    :fumato: Gran Film...Io aspetto ancora il 4....


  • User Attivo

    Me n'è venuta in mente un'altra bellissima...

    Penso in Beverly Hills Cop 2...la scena finale quando Billy e Taggart chiedono ad Axl mentre esce dal vialetto della villa con la macchina "*dicci la verità..questa non è casa di tuo zio.."*E lui giuro...

    Un secondo dopo arrivano i proprietari della villa e beccano Billy e Taggart e gli fanno : "Chi siete voi due..chi era quel negro.."
    e Axl si gira e scoppia a ridere...

    Mi ricordo ancora le risate al cinema...bellissimo...

    P.s. Le parole potrebbero non essere esatte...è passato un tot di tempo!!!!! :ciauz:


  • Super User

    micky: ti ho turbato, Serp?

    Tutt'altro .... Ho gradito invece ....


  • Super User

    image

    HEY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO!!!

    image

    :fumato:


  • Super User

    Fantozzi: - Lei mi deve rendere conto!
    Abatantuono: - Dei conti se ne occupa miu ziu Antunello... Fii

    • Oddio sta per baciare sua madre (rit. al futuro)

    • La mattina carico il letame, poi trasporto il letame, poi scarico il letame... praticamente una giornata di m.rda! (il ragazzo di campagna)


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Fantozzi: - Lei mi deve rendere conto!
    Abatantuono: - Dei conti se ne occupa miu ziu Antunello... Fii

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    "Guard che nun ze la prendon neanche gli spazzini se la lasc in mezz ai rifiut. L'unic roba che ci potet fa e ci fat un bel viagg a Lurt, e ci fat bagn dentro la pscna e ci fate Sol aspettate miracolo, perchè il destin co te è stato propr beffarto"


  • Super User

    @tipo tedesco mi pare said:

    Io ho carta bianca.
    @Toto' said:
    E ci si pulisca il xulo!


  • Super User

    "Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente.
    Solo che devi lasciarmi finire la frase.
    Ho detto che non ti faro' niente.
    Soltanto, quella testa te la spacco in due,
    quella tua testolina te la faccio a pezzi!".
    Shining

    "Donna incazzata mezza ciulata"
    il grande Ugo Tognazzi


  • Super User

    Io vorrei mettere tutto il copione intero di Sin City 😉


  • User Attivo

    Inside Man

    "Quando scorre il sangue per le strade è il momento per comprare..."

    P.s. film bellissimo..anche per merito di Clive Owen


  • Super User

    Ci sono un paio di frasi che mi sono sempre piaciute:

    La prima e' di un bellissimo film di Sergio Leone, giu' la testa:
    @Juan Miranda said:

    Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione. Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: "Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto" [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: "Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca xroia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima!

    L'altra e' del film Il mio nome e' Nessuno:
    @Terence Hill said:

    Un uccellino, durante l'inverno in una notte fredda, ruzzola giu' dal nido e finisce sul sentiero (poverino), comincia a gridare pio pio pio, come un matto, e sta per morire di freddo, ma fortuna per lui ecco che arriva una vacca, lo vede... e pensa di scaldarlo... e cosi' ....alza la coda.... e... plaf, una margherita bella e fumante, grossa cosi'.
    L'uccellino al cado e' tutto contento, tira fuori il capino e ricomincia, pipio pipio pipio pipio, piu' forte di prima... Ma un vecchio coyote lo sente e arriva di corsa, (mamma mia!!), allunga una zampa e lo tira fuori dalla cacca, e... lo pulisce per benino e poi, se lo ingoia in un solo boccone.
    Il nonno diceva che la morale c'e' ma che bisogna trovarsela da soli.
    [...]
    @Henri Fonda said:
    La morale della storiella che raccontava tuo nonno, quella dell'uccellino, che la vacca aveva coperto di merda per tenerlo al caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote... e' la morale dei tempi nuovi,... non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma soprattutto quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!


  • Community Manager

    Albergo! Albergo! Albergo! aiuto! 😄 😄 :lol: :lol:


    I belive i can fly (era glaciale due)

    Quando va a sbattere contro l'albero 😄


  • User Attivo

    Attila!
    A come atrocità,
    doppia T come terremoto e traggedia,
    I come ir'di Dio,
    L come laco di sangue,
    e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!


  • User Attivo

    @The big Kahuna said:

    Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 anni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! È il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta.


  • Super User

    Avete rubato le mie preferite!

    mmmmmmmm......

    Gli intoccabili, scena dell'imoboscata alla frontiera col Canada, Sean Connery (nn mi ricordo come si chiamava il personaggio irlandese poliziotto) dice per caricare se stesso e gli altri:

    "diavolo, si dovra' pur morire di qualcosa"

    e si lanciarono alla carica a cavallo con un sottofondo musicale esaltante...