![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
le frasi cult dei film
ultimo topic (forse!?) con il quale concludo la mia giornata di totale cazzeggio
Domani mi autobanno da GT Quali sono vostre frasi cult preferite dei film? Bè, la mia non c'è bisogno di chiedere: Ora ti dico adesso cosa...chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di mer.da? con te non ho finito neanche per il caz.zo, ho una cura medievale per il tuo cu.lo (spero di non violare il regolamento con i puntini, e soprattuto il pudore di qualche niubbo |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
versione originale:
"What now? Well let me tell you what now. I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch. Hear me talkin' hillbilly boy?! I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass." |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Sep 2005
|
Ritorno al Futuro
Doc a Marty... Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? -Ronald Reagan. - Ronald Reagan? L'attore? Hah! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra... Come non citare poi: Hey tu porco levale le mani di dosso... Gran Film...Io aspetto ancora il 4.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Sep 2005
|
Me n'è venuta in mente un'altra bellissima...
Penso in Beverly Hills Cop 2...la scena finale quando Billy e Taggart chiedono ad Axl mentre esce dal vialetto della villa con la macchina "dicci la verità..questa non è casa di tuo zio.."E lui giuro... Un secondo dopo arrivano i proprietari della villa e beccano Billy e Taggart e gli fanno : "Chi siete voi due..chi era quel negro.." e Axl si gira e scoppia a ridere... Mi ricordo ancora le risate al cinema...bellissimo... P.s. Le parole potrebbero non essere esatte...è passato un tot di tempo!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Fantozzi: - Lei mi deve rendere conto!
Abatantuono: - Dei conti se ne occupa miu ziu Antunello... Fii - Oddio sta per baciare sua madre (rit. al futuro) - La mattina carico il letame, poi trasporto il letame, poi scarico il letame... praticamente una giornata di m.rda! (il ragazzo di campagna) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() "Guard che nun ze la prendon neanche gli spazzini se la lasc in mezz ai rifiut. L'unic roba che ci potet fa e ci fat un bel viagg a Lurt, e ci fat bagn dentro la pscna e ci fate Sol aspettate miracolo, perchè il destin co te è stato propr beffarto" | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente.
Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!". Shining "Donna incazzata mezza ciulata" il grande Ugo Tognazzi |
|
|
|