• User Newbie

    Segnalazione Off-Topic di un SEO Contest

    [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=98905#98905]Splittato da qui

    :mmm: leggendo qua e là su google a riguardo di questo contest, ho trovato in questo thread su html.it un post interessante e ho pensato di citarvelo:

    scartabellando...

    l'ideatore della gara è venuto a sapere di un contest internazionale, retribuito, che termina il 31 dicembre.
    Guardacaso (sono proprio un seocontestatore ) al dominio scelto ha aggiunto un sottodominio cui nome è proprio la key da posizionare nel contest retribuito.

    Guardacaso la data di scadenza è proprio la stessa del contest retribuito.

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=996663

    bye


  • Community Manager

    Ciao Bart e Benvenuto sul Forum GT 🙂

    Ti ringrazio per la citazione. Devo però farti una premessa prima di tutto.

    Il Forum GT è un forum diverso, dove ci piace studiare, testare e diffondere il sapere. Quello che rende diverso GT è proprio lo spirito, fraterno che ci accomuna. Di polemiche, post acidi, auto-Guru e via dicendo non ci interessa.

    Ti spiego. Quando su Giorgiotave.it c'è un flame, una polemica o comunque qualcosa che va al di là della critica costruttiva, siamo stravolti.

    Ma come su GT c'è una polemica?** Che succede al forum GT**?

    Ecco, con questa premessa ti dico che a me non interessa un tubo se chi ha creato il seo contest poi ha un sottodominio che ha creato appositamente per vincere una gara a pagamento. A me interessa studiare e portare case history. Far partecipare molti utenti ai test perchè si possono scoprire nuove cose e imparare qualcosa in più.

    Per leggere il thread che mi hai linkato su Html.it ho dovuto deignorare 3-4 utenti, perchè non si può leggere proprio 🙂

    Quindi, se vuoi partecipare al Forum GT in modo costruttivo ben venga, se invece sei venuto per polemizzare, bene, torna pure dove stavi leggendo 🙂

    Ora splitto questi post, inutili ai nostri fini 🙂

    Spero che tu non sia venuto per fare polemica, ma per portare e muovere delle critiche costruttive 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    vi volevo avvertire che parallelo a quello di fedemarkez e' presente un altro seocontest:

    http://avseocontest.altervista.org/

    se non avete letto le discussioni sul forum di AV io ho proposto questo contest...
    fedemarkez si e' imposto e ha fatto tutto da solo il contest
    noi lo abbiamo lasciato stare per i suoi fatti e abbiamo fatto il nostro...
    ci sono anche dei premi in palio (oferti gentilmente da alcuni utenti)

    non abbiamo nulla contro fedemarkez (anzi volevamo una collaborazione m,a non ha voluto)
    ma basta polemiche.....

    ah, fedemarkez... io parteciperò al tuo seocontest!!!
    voglio vedere se riesco a arrivare primo!!!

    ciao


  • User Attivo

    Sicuramente anchio partecipero' al vostro 🙂 ovviamente non per via dei premi ma solo per il gusto di partecipare.
    Non possono che rendermi triste tutte le discussioni che ci siamo lasciati alle spalle, abbiamo sbagliato all'inizio entrambi ma ormai cio che è fatto è fatto.

    :ciauz:

    [Modificato da GT]


  • Community Manager

    @phpone said:

    vi volevo avvertire che parallelo a quello di fedemarkez e' presente un altro seocontest:

    http://avseocontest.altervista.org/

    Bellissimo anche questo.

    Allora che ne dici di un thread ufficiale su GT, nel nostro laboratorio, dove lo gestisci tu e ci aggiorni sui domini partecipanti, le tecniche, le variazioni delle SERP e tutto il resto?

    🙂


  • User Attivo

    Sono cosciente del fatto che questo post probabilmente porterà al mio ban da questo forum e me ne dispiaccio perchè lo ritengo uno dei migliori, ma come nella vita spesso stare in silenzio diventa davvero difficile e a volte si è costretti a rinunce per far valere un po' di giustizia.

    Per ben 2 volte su queste pagine l'utente fedemarkez ha espresso giudizi denigratori verso un gruppo di persone o forse anche solo una persona sola che stanno tuttora discutendo sul prendere provvedimenti a suo carico per i suoi atteggiamenti da sbruffone e da maleducato nei confronti di altri utenti.

    Diciamola com'è, anno prese anche un po' da dove vengono e detta con sincerità un'offesa da uno come lui che è costretto a rubare idee di altri per aver qualcosa da fare poco mi tange, ma mi piacerebbe anche sottolineare il fatto che accostare ad una persona il nome di Moggi equivale ad accusarlo di conseguenza di associazione a delinquere ecc ecc...

    Caro fedemarkez, **********, venire a postare accuse in un forum pubblico conscio del fatto che una qualsiasi risposta a tono sarebbe cancellata piuttosto che farlo privatamente qui o nel forum di cui tanto parli male...
    Non amo dare giudizi sulle persone che frequentano il web, ma nela vita reale ad uno così di solito si avvicina un unico aggettivo: ********

    Spero che dopo aver proceduto al mio ban, il commento denigratore nei confronti miei e di tutto il resto del team di moderazione dell'altro forum venga editato a sua volta e magari sia preso qualche provvedimento nei confronti dell'utente.

    [Modificato da GT]


  • Community Manager

    A noi piacciono gli accoppiamenti 😄

    tutorialweb, spero che questa mia battuta non ti turbi, la faccio per scherzare, non prendertela.

    Ovviamente non posso essere io Giudice di una situazione creata in altri Forum, sia perchè non ho le conoscenze di quel forum (e mi ci vorrebbero 2 giorni per studiare tutto), sia perchè non è interessato questo forum.

    Siamo in OT, ho splittato la discussione apposta perchè sapevo che c'era la polemica. Come sai, non tollero questi tipi di interventi nel Forum GT.

    Il Forum GT ci tiene al rispetto degli utenti e preferisce che certe discussioni avvengano in altri Forum.

    Non posso assolutamente tollerare il tuo intervento come ben sai, ma non ti posso bannare per questo. Quando banniamo un utente lo facciamo per altri motivi. E' capitato a volte che un utente venga bannato per un comportamento simile al tuo, ma io guardo più al fine 🙂

    Una cosa è un comportamento non consono che vuole essere di rottura e che punta a chiudere una discussione o a fare solo polemiche, un altro è un comportamento come il tuo, un pochino tra lo sfogo, la denuncia, la difesa e l'attacco.

    Ora con calma, possiamo sapere tutti quanti cosa è successo in modo pragmatico e senza prese di parte?

    Puoi illustrare a tutto il forum e portare fatti e link?

    Ecco, ora edito i post incriminati, poi aspetto** in privato** tutto il resto che pubblicherò e continueremo a sentirci in privato sia con te che con fedemarkez per dare le giuste informazioni, così ognuno si fà un'idea.

    Per il resto, vi prego di ignorarvi e di non disturbare la normale attività di questo forum 🙂

    tutorialweb è sempre valido l'invito per un thread ufficiale in laboratorio seo 🙂

    :ciauz: