• Super User

    Ho calpestato uno scarafaggio a piedi nudi!!!

    Stamane, un caldo bestiale, mi alzo e mettendo i piedi a terra ha sentito qualcosa di duro, allo stesso tempo però scricchiolante e quindi la sensazione di un liquido che mi scivolava sul piede. Ho alzato l'arto e mi sono reso conto di aver calpestato uno schifosissimo scarafaggio.

    Provate ad immaginare tutti i suoi umori labirvi la pianta del piede e vedere quel liquido nero e appiccicoso che cola lentamente per terra.

    Sono quasi svenuto dal terrore e dallo schifo. Ho immediatamente lavato il piede in acqua, amuchina, varichina, frizionandolo poi con alcol e sapone di marsiglia. Ma niente, mi sentivo ancora atterrito e disgustato.

    Ho provato con la meditazione, ma vedevo ancora quella bestiaccia, lì sul mio piede. Per tutto il giorno mi sono guardato il piede, i miei colleghi pensavano stessi male, ma nonostante questo non ho avuto il coraggio di raccontargli l'accaduto.

    Ancora adesso ho dei brividi e il disagio non diminuisce.
    Se qualcuno ha qualche rimedio me lo faccia sapere.


  • Super User

    Conosco almeno tre persone (fanatici del crushing) che troverebbero eccitante ciò che hai postato..... fortunatamente (per me, per te, per l'intero mondo), tra le centinaia di aberrazioni sessuali possibili da cui potrei essere afflitto, non c'è questa.

    Ancor più fortunatamente la mia ex ex ex ex ex ex ex era una psicologa, il che praticamente fa di me uno psicologo.

    Ora. Se in quest'occasione hai scoperto di essere vittima di una fobia, la devi affrontare.
    Prima di tutto , anche se la cosa ti provoca sicuramente sgomento, devi cercare di pensare a COSA realmente ti ha sconvolto:

    1. lo scarafaggio in sè (la fobia degli insetti è molto diffusa)
    2. uccidere un essere vivente (uno scarafaggio o qualsiasi altro insetto)
    3. la sensazione di sporcizia (da lì il bisogno di lavarsi con qualsiasi acido)

    A seconda della tua riflessione, potrai capire come risolvere ogni fobia/psicosi/nevrosi.

    Stu


  • Super User

    Prenditi a schiaffi e poi sali sul bordo di un viadotto; rimanici per 5 minuti sputando in cielo e cercando di beccarti in faccia. Maledici il demonio ogni 666 millesimi di secondo e manda a fanc... Matt cutts se non precipiterai dal precipizio. Trova una prostituta di quelle belle massicie, e pagale un servizio completo extralusso che duri almeno 2 ore.

    Vai in chiesa e chiedi perdono al buon Signore, per essere un uomo dallo spirito debole. Beccati due rosari di Padre Nostro (recitali con una traccia di sottofondo degli Era) e due di Ave Maria (recitali con una traccia di sottofondo degli U2) (per inciso, se non ricordi a memoria le 2 preghiere, te le mando io in PVT su tua richiestra, oppure trovale con Yahoo! ma non con Google che è uno strumento di perdizione del demonio fatto da lui, per noi poveri diavoli).

    Dopo aver purificato il tuo spirito con questa pratica, potrai schiacciare altri scarafaggi... anche quelli di Boston, che sono tra i più schifosi (lunghezza: 7cm).

    Se, invece, sei portato a credere per qualche arcano motivo, che il mio suggerimento sia una presa di giro, manda una email a Giraudo & Co (no cellulare) che di rimedi miracolosi ne sanno più di me e di chiunque altro messi insieme.


  • Super User

    @Stuart said:

    ...
    A seconda della tua riflessione, potrai capire come risolvere ogni fobia/psicosi/nevrosi.

    Stu

    Stu io ho riassunto tutta la tua risposta già da qualche settimana con la citazione che ho messo in firma...

    Catone forse stavo preveggendo inconsciamente la tua situazione [?!?] 😄

    Seriamente: condivido e quoto Stu.

    :ciauz:


  • Super User

    @Serp said:

    Dopo aver purificato il tuo spirito con questa pratica, potrai schiacciare altri scarafaggi... anche quelli di Boston, che sono tra i più schifosi (lunghezza: 7cm).

    ella madona!!! Ma davvero!!! Che schifezza!

    Cura d'urto per Catone :D:D:D:

    image


  • Super User

    @Stu abbiamo qualcosa in comune, la mia migliore amica è psicologa e anche una mia ex e io vengo considerato da tutti tale.

    Allora io ho la fobia degli scarafaggi e di tutti gli insetti strani. Non mi fanno paura le formiche e le zanzare e le api sempre se ho per le mani una bomboletta di profumo per i cessi, quelle con una specie di catenella di plastica come applicatore. Ecco allora che con il mio accendino creo un piccolo lanciafiamme e riesco ad incenerire qualsiasi cosa. Tutti gli insetti schifosi e i pipistrelli mi fanno paura, tanta paura anche le piovre e le meduse (anche se da piccolo ne ho tirata una addosso a mio cugino).
    Poi c'è la sensazione di sporcizia, uno schifo ultraterreno. Non riesco più a guardare il mio piede con lo stesso affetto. Giuro che volevo andare dal dottore e chiedergli cosa potessi fare.

    No, non provo rimorso per aver ucciso quella apoteosi della schifezza, assolutamente. Chi cacchio le ha detto di stare sotto il mio letto.

    @Serp. Non posso dar seguito a tutti i tuoi consigli, soprattutto quello relativo alla soddisfazione del mio apparato riproduttivo, il 20 di giugno si avvicina, e il commercialista mi ha fatto gelare il sangue dandomi il computo delle tasse da pagare: devo risparmiare su tutto. Ma forse una telefonata alla triade ci può stare.

    @King, amico, mi aspettavo pià comprensione dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.

    -> Mi auguro che non legga Nelli, altrimenti mi manda per via aerea uno specialista di quelli bravi stavolta... :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    Non so come poterti aiutare, ma posso consigliarti, vivendo in campagna :), di dare un pò di veleno/disinfettante su tutte le ante delle porte, ma con attenzione e finestre aperte, sennò il primo a rimanerci secco sei tu 😉


  • Super User

    Questa sensazione l'avverti anche per gli indumenti e le stoviglie ?
    mi spiego meglio: controlli come vengono lavate, se sei fuori non usi stoviglie/bicchieri, non bevi dal collo della bottiglia insieme ad altri, non indossi indumenti nuovi se prima non li lavi eccc


  • Super User

    Ritieniti fortunato 🙂

    Una diecina di anni fa mi andò molto peggio... 😞

    Ero praticamente un bambino, mi alzai una domenica mattina e dovevo andare a giocare a calcio con i miei amici.
    Le scarpette che usavo per giocare, visto erano sporche di terra le mettevo sempre nella cantina.

    Proprio in quei giorni mia madre aveva comprato una cassetta di patate e l'aveva messa vicino alle mie scarpe.

    Io scesi in cantina, e frettoloso per andar a giocare infilai le scarpe.
    Dopo pochi passi, sentì muovere qualcosa sotto il piede destro... 😮

    Sfilai immediatamente la scarpa, e uscì fuori una scolopendra...
    (non ne metto direttamente la foto perchè è troppo schifosa!! chi volesse farsene capire di che parlo [url=http://images.google.it/images?hl=it&q=scolopendra%20cingulata]scolopendra cingulata che dalle mie parti si trova spesso tra le patate)

    Era ancora viva (e anche se so che qualche animalista potrebbe darmi dell'assassino, penso sia anche una specie protetta) non esitai ad ammazzarla... In quella situazione non potevo fare altrimenti...
    Anche se la schiacciavo con l'altra scarpa non moriva, alla fine la ammazzai con un accetta che trovai là vicino.

    Non ti dico lo spavento e i brividi.

    Tra l'altro è un animale veleno e mi avrebbe potuto anche pungere...

    Per anni e anni prima di mettere le scarpe, anche se non stavano in cantina le sbattevo per vedere se c'era qualcosa dentro e tutt'ora quando ne vedo una nella terra ho brutte sensazioni...


  • Super User

    Ecco, ora ho paura pure io 😄

    Stanotte sarà lunga e dura...


  • Super User

    si, conosco la scolopendra!!! Mi fa uno schifo incredibile. Ho il terrore ad aprire il link!!
    Vendicati Catone :D!


  • Super User

    @Catone said:

    Ecco allora che con il mio accendino creo un piccolo lanciafiamme e riesco ad incenerire qualsiasi cosa.
    @King, amico, mi aspettavo pià comprensione dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.

    mizzega ma allora Catone è....... DOOM in persona !!! 😮 😮 😮
    image

    @Catone said:

    @King, amico, mi aspettavo pià comprensione dopo tutto quello che c'è stato tra di noi.

    😮 non sapevo però che Doom fosse gayo :lol:

    Se vieni a vedere casa mia, giuro che ti passano tutte e fobie. Pensa che è addirittura più disordinata di una qualsiasia borsa di una qualsiasia donna 😉


  • Super User

    @gero said:

    Questa sensazione l'avverti anche per gli indumenti e le stoviglie ?
    mi spiego meglio: controlli come vengono lavate, se sei fuori non usi stoviglie/bicchieri, non bevi dal collo della bottiglia insieme ad altri, non indossi indumenti nuovi se prima non li lavi eccc

    Gli indumenti nuovi li lavo prima di indossarli, ho sempre paura che ci sia l'antrace e qualche altra polvere urticante; bere dal collo della stessa bottiglia dipende dalla persona, in genere con le donne ci provo quasi piacere, con gli amici di vecchia data mi sembra una cosa naturale e non ci faccio caso, ma con persone incontrate per caso, lì sì mi fa un po' schifo.
    Le stoviglie sì, le controllo sempre soprattutto in ristorante e spesso me le faccio cambiare, non hai idea di che schifezze trovo...

    @Claudio hai tutta la mia solidarietà, ma hai aggiunto un'altra fobia, mi sa che per un po' di tempo guarderò anche io dentro le scarpe prima di metterle.


  • Super User

    Soffrendo di DAP hai tutta la mia comprensione,
    una mia amica si comportava comete ma in maniera esasperata, si lavava e lavava tutto decine o centinai di volte al giorno, mangiava solo se lavava lei e non toccava niente all'esterno di casa, ha risolto con uno psicologo (cosa che non posso fare io perche non ne riconosco l'autorevolezza e non instauro un rapporto fiduciario)..
    cmq esternare pubblicamente questi stati d'animo è un ottimo inizio perchè si ha consapevolezza di se, adesso dovresti parlarne con qualcuno/a preparato ( molto difficile da trovare)
    dai Enrico alla fine sono piccole cose anche se fastidiose, sono facilmenti superabili 🙂


  • Super User

    @Catone said:

    -> Mi auguro che non legga Nelli, altrimenti mi manda per via aerea uno specialista di quelli bravi stavolta... :lol: :lol: :lol:

    troppo tardi..

    catone davvero qui c'è qualcuno ce l'ha con te, prima le lar, poi le zanzare, adesso gli scarafaggi.. sono le 7 piaghe d'egitto!!!

    allora, vediamo i rimedi possibili:
    1 (psicologico) leggiti kafka e scopri lo scarafaggio che è in te
    2 (musicale) beatles a manetta
    3 (traumatico) vai in un bungalow a ko samui (tailandia) ti do io l'indirizzo.. li altro che scaraffaggi ... erano talmente grandi che ti schiacciavano loro! io e la mia compagna di viaggi avevamo trovato pure il nome per i più assidui...pero' se resisti una notte in loro compagnia sei a posto tutta la vita. ricordo uno che era bicolore!!!
    4.. (pornografico) fatti fare qualcos'altro a quel piede.. così quando lo guarderai forse non penserai più allo scarafaggio

    cmq è buffo.. sono resistenti all'hiv e alle radiazioni ma basta un piede nudo..
    ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    basta basta

    ok abbiamo scherzato, hai tutta la mia comprensione. sul serio.
    passerà..
    spero.


  • Super User

    @gero said:

    Soffrendo di DAP hai tutta la mia comprensione,
    una mia amica si comportava comete ma in maniera esasperata, si lavava e lavava tutto decine o centinai di volte al giorno, mangiava solo se lavava lei e non toccava niente all'esterno di casa, ha risolto con uno psicologo (cosa che non posso fare io perche non ne riconosco l'autorevolezza e non instauro un rapporto fiduciario)..
    cmq esternare pubblicamente questi stati d'animo è un ottimo inizio perchè si ha consapevolezza di se, adesso dovresti parlarne con qualcuno/a preparato ( molto difficile da trovare)
    dai Enrico alla fine sono piccole cose anche se fastidiose, sono facilmenti superabili 🙂

    @Gero guarda che ho esagerato per motivi umoristici, non è così grave la faccenda! Ho bevuto anche dalla bottiglia di sconosciuti e ho mangiato con stoviglie sporche quando avevo fame. 😮

    @Nelli spiegami meglio sta cosa pornografica col piede, che non ho capito bene cosa intendi: aiutati anche con esempi e immagini. 😄


  • Super User

    Ciao Catone, ci puoi aggiornare?
    Soni passate 48 ore dal tremendo fattaccio. Hai superato il trauma?

    Ciao


  • Super User

    Ciao Serp, partiamo dal presupposto che volevo mettere in pratica il consiglio pornografico di Nelli ma non ho trovato alcuna candidata che fosse disposta a farlo gratuitamente. Come sai, a pagamento non potevo per la questione tasse da pagare e quindi ero un po' depresso.

    Ma è successa una cosa ieri molto importante, quasi un segno divino: stavo camminando senza scarpe per casa e ho pestato la coda del mio gatto il quale ha fatto un salto e io, per evitarlo, ho involontariamente sbattuto violentemente il mio piede ripudiato su di uno spigolo di una cassettiera. Un dolore atroce, ma ecco che ho finalmente stabilito un rapporto con il mio piede, siamo, come dire, ritornati amici e tutto si è sistemato. 😄

    Sono guarito ora, lo posso dire senza alcun dubbio. Del resto personalmente sono molto bello 😮 , ma i miei piedi sono qualcosa di veramente eccezionale, nonostante porti un 46.

    :quote:

    Grazie a tutti amici per il supporto. Vi manderò un emissario di Scientology direttamente a casa vostra per dei ringraziamenti personalizzati. :lol:


  • Super User

    Si però tra tutti quanti mi avete fatto tornare fobie che pensavo di aver superato. Siccome la sfiga ci vede benissimo ieri notte in ufficio ho trovato un ragno di circa 800 grammi (la mia fobia peggiore) appena dopo aver letto il 3d.

    Vado a comprare una pistola per il ragno, rullo e vernice per il muro che dovrò imbiancare ....


  • Super User

    Mi spiace Pieru. Ecco delle bestiole che invece mi sono simpatiche, a volte li prendo anche in mano senza problemi. Mangiano le zanzare e io un tempo volevo tentare di allevarli in camera mia.