• User Attivo

    piagnistei aziendali cronici

    Un'azienda mi ha proposto di vendere per loro a delle aziende non in regola dei corsi online, così da mettersi in regola e scongiurare grane per infrazione della legge... in materia di sicurezza sul lavoro.

    Per loro dovrei andare con la mia macchina (senza rimborso spese) a zonzo per le aziende che mi passano per la testa (nemmeno darmi una lista non dico di appuntamenti, ma di potenziali clienti) a cercar di vendere il prodotto, anche se a detta loro non serve opera di convincimento, poichè è per mettersi in regola con la legge (vorrei ben crederci, conoscendo l'italia).

    Mi han proposto un 30% su ogni prodotto venduto come collaboratore (indi con un 20% di tasse) e, se mi serve aiuto, potrei proporre di dividere la mia % con altri...

    Cioè per lo stato esce che guadagno x al mese (e indi mi chiede un 20%) e poi di questa x la devo dividere in nero se mi serve aiuto. Non solo, se non vendo niente, ci rimetto di tasca mia le spese per spostarmi...

    -.-


  • User Attivo

    Poteva anche metter un bel fiocco dato che ci stava su questo "pacco fregatura regalo"...
    Scandalosi...


  • User Attivo

    Definirli scandalosi è un'offesa per le aziende veramente scandalose: questi so peggio, visto che mi conoscono...


  • User

    Ciao,
    potresti andare anche a casa loro a preparargli
    pranzo,cena, e perchè no,fargli anche le pulizie,
    ah,dimenticavo attento potrebbero avere anche
    delle pretese sussuali ne avrebbero tutti i diritti!!!:o