• Super User

    Botti, Fuochi, Pandolce e... Calze! Il 2010 è arrivato in zona Fetish!

    Cari avventori... Buon 2010! 😄

    Oggi sembra che tutti si stiano riprendendo dalla notte brava e dai festeggiamenti per il nuovo anno. Insomma... sono io l'unico che si è trattenuto? In fondo ieri sera ho bevuto poco...

    image

    Beh... vedremo chi sarà il prossimo a fare il suo ingresso nel Fetish di Gennaio! :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Beh... vedremo chi sarà il prossimo a fare il suo ingresso nel Fetish di Gennaio! :sun:

    Eccomi! :figo2:

    .... Buongiorno! 😄 E soprattutto Buon Anno!
    Come sono andati i festeggiamenti? I botti (per chi l'ha fatti...?) 🙂

    Io quest'anno ho festeggiato in famiglia con una bella cena che ho anche contribuito a preparare... ma niente botti, non mi piacciono :).

    Oggi, come tra l'altro ogni primo gennaio, classica giornata di riposo, tranne una passeggiata di 15 minuti durante la quale non ho praticamente incontrato anima viva... o quasi.

    Buon 2010, miei cari Fetish :ciauz:


  • Super User

    Per me niente botti... già mi danno fastidio quelli lanciati in strada, figurarsi mettermi a lanciarli! Oltre il fatto che probabilmente finirei all'ospedale, bel modo per innaugurare l'anno nuovo! 😮

    Mi sono concesso il lusso di accendere una fontana a mezzanotte, lo spettacolo è stato stupendo, scintille e colori hanno illuminato la piazza! :sun:


  • Consiglio Direttivo

    Buon Anno, ragazzi e ragazze! 😄

    E un omaggio particolare a Max che ci ha dato il "la", stavolta.

    Anche per me ieri serata in famiglia e niente fuochi artificiali (detesto i rumori forti e in assoluto preferisco gli spettacoli pirotecnici a quelli che qui chiamano "botti" - e che sono delle vere e proprie bombe travestite da innocui divertimenti festivi).

    Dopo gli auguri e gli abbracci di rito ai parenti mi sono concesso tutti i piccoli lussi di ogni Capodanno: ho telefonato ad amici lontani e cari che però non vedo quasi mai, ho letto (dall'una alle due e mezza circa) un libricino e un fumetto - il mio modo personale di propiziare le letture tutto l'anno - ed ho sentito via cellulare una certa Dama incantevole al cui fianco vorrei tanto passare il prossimo 1 Gennaio 2011. Poi sotto le coperte, fino a tarda mattina.

    Niente uscite né baldoria: per quello basta mia sorella. 🙂

    Oggi poi giornata tranquilla di servizi, pranzo sontuoso in famiglia (:sbav:), dolci assortiti - squisitissimi - e digestione lenta ma costante.

    Domani tornerò sui cibi per il secondo round, mentre stasera digiuno di purificazione.

    :ciauz: e Buon Fetish-Gennaio a tutti noi! :sun:


  • User Attivo

    Buonasera,
    io ho avuto una serata alternativa, ho lavorato 😄

    Detesto petardi, ma adoro spettacoli pirotecnici ben fatti, ma quest'anno non ho potuto vedere nulla di tutto ciò.


  • Super User

    Ciao Clubbu,

    purtroppo neanch'io ho avuto modo di assistere a fuochi d'artificio o spettacoli simili... mi sono limitato ad accogliere il nuovo anno alla luce di una fontana! 🙂


  • User Attivo

    Intendi fontana d'acqua o pirotecnica? 🙂


  • Super User

    Pirotecnica! Ma non l'ho accesa io! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buonasera e Buon Anno, miei cari! :ciauz:

    Iniziamo con una ovazione a Max che ha inaugurato anno e mese: ci speravo davvero lo facessi dato che non ne avrei avuto tempo.
    La serata di Capodanno qui da me è arrivata accompagnata da un potente acquazzone, per via del quale ho deciso di restare rintanata a casina. Però mi sono goduta i fuochi d'artificio che sono stati lanciati dal tetto di due case dopo la mia. Ero praticamente in prima fila e i fuochi erano piuttosto belli. 😄

    Poi oggi pranzo con parenti e le solite cose da primo dell'anno. Non mi dispiace affatto, però, non affrontare un primo gennaio senza addosso la stanchezza da postumi del veglione. Non dico che ci si debba svegliar presto - e infatti oggi sono riemersa alle 11 - ma nemmeno mi piace iniziare sbandando per i corridoi di casa con l'espressività di un mocio vileda usato.

    Comunque, le danze sono aperte. Non ci resta che scoprire che musica ci porterà l'anno nuovo. Intanto una canzoncina allegra e di buon auspicio ve la lascio io. Mi piaceva anche il video originale ma non lo trovo. In questo c'è l'avventura di una tartarughina che va verso il mare. 🙂

    *In the middle of the night
    I can feel the sun
    In the middle of the night
    I think we'll vow our love
    It's a terrible secret
    That i keep from you
    I vacate my soul on the broken hearted avenue.

    We could begin
    We could begin
    We could begin again
    After the end

    In the middle of the night
    My heart is never free
    In the middle of the night
    The truth is easy to see
    If i could hold you
    Now i would never let you go
    But I'm all alone
    Knowing that you reap what you sow

    We could begin
    We could begin
    We could begin again
    After the end
    After the end
    After the end
    After the end

    In the middle of the night
    I think you're following me
    In the middle of the night
    In the doorway of my memory
    I ask how everything is going for you
    Between is a wall
    Both our hearts see through

    We could begin
    We could begin
    We could begin again
    After the end
    After the end
    After the end
    After the end

    In the middle of the night
    Is when i start to cry
    In the middle of the night
    I throw a prayer for you
    Across the sky
    It's a terrible secret
    That i kept from you
    I vacated my soul on the broken hearted avenue

    We could begin
    We could begin
    We could begin again
    After the end
    After the end
    After the end
    After the end*


  • Super User

    Ciao Nimue! 😄

    Almeno tu i fuochi li hai avuti, nonostante l'acqua! Qui a Genova se piove sembra sempre che debba venire un'alluvione, quindi figurati se il comune decida di fare un tentativo sui fuochi! 😮

    Non importa... con fontana e stelline sono riuscito a dare comunque il benvenuto al 2010! 🙂


  • Super User

    Buongiorno! 😄

    Secondo giorno di questo nuovo anno... ed io mi sono svegliato da poco più di un'ora! Che belle che sono le vacanze sotto questo punto di vista! Purtroppo mi sono svegliato ed il calendario mi ha ricordato che il triste evento (il rientro a scuola) incombe!

    Mi sa che oggi, dopo due giorni di pausa, sarò costretto a tornare su libri e ricominciare a ricercare, studiare e scrivere... ma per ora, mi goda qualche minuto sul mio Forum preferito! 🙂

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Mi sa che oggi, dopo due giorni di pausa, sarò costretto a tornare su libri e ricominciare a ricercare, studiare e scrivere...

    Come ti capisco, Max. Mi sa proprio che tocca anche a me riprendere a pieno ritmo. 🙂

    Un saluto a tutti: torno a produrre, altrimenti i traguardi si allontanano e non riuscirò mai a riempire quest'anno con tutte le cose che ho in mente (sono tante ed io non sono il più bravo ad ottimizzare i tempi).

    Buona giornata, a dopo. :natale:

    [Una papalina sporadica, ancora per qualche giorno, prima che l'Epifania si porti via tutte le feste...]

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ma che lavoro fate? 😄


  • Super User

    @clubbu said:

    Ma che lavoro fate? 😄

    Io sono uno studente! Sono a metà del mio secondo anno di Liceo. 🙂


  • User Attivo

    Ah ma allora siamo coetanei, quasi. 😉


  • Super User

    A che hanno sei? Se posso chiedere... 🙂


  • User Attivo

    Sono al 4°. 😛


  • Super User

    Mi sa che rimango il Forumista più giovane... 😞 (A meno che il 2010 non porti qualche Forumista in età da scuola elementare/media! :D)


  • Consiglio Direttivo

    @clubbu said:

    Ma che lavoro fate? 😄

    Lavoro nel senso di "attività retribuita con contratto e contributi pagati", nulla. Purtroppo. :dull:

    Per il resto, sono tesista laureando in Fisica Teorica - ramo Relatività Generale/Fisica Matematica.

    [Oltre che attuale Direttore Operativo del Wiki gt, che resta una delle attività cui dedico maggiore impegno e tempo, anche se le soddisfazioni sono tantissime e la possibilità di confrontarmi con i Redattori ripaga ampiamente le energie spese e cancella ogni ombra di fatica.]

    P.S.: Max, mi sembra di ricordare che ci fosse nel Forum qualche altro ragazzo tuo coetaneo o ancora più giovane: tocca trovarlo e coinvolgerlo nel Cafè OT o in generale nella vita della comunità. 🙂


  • Super User

    @Leonov said:

    P.S.: Max, mi sembra di ricordare che ci fosse nel Forum qualche altro ragazzo tuo coetaneo o ancora più giovane: tocca trovarlo e coinvolgerlo nel Cafè OT o in generale nella vita della comunità. 🙂

    Che bello potremmo aprire l'ala "junior" del Fetish Café, con tanto di fontane giganti di Coca Cola! 😄

    Ora devo semplicemente trovarli... mi sa che sarà un pomeriggio (e forse addirittura una notte) molto impegnativa! Secondo le ultime statistiche il Forum ha la bellezza di 60,065 utenti registrati! Ovvero, contando che posso visitare cinque profili al minuto (se tengo il ritmo) dovrei metterci circa otto giorni! (Sperando di non avere fatto errori nei conti... 🐵

    Guarda un po' che coincidenza... ho giusto otto giorni di vacanza! :lol: