• Super User

    Dediche Mondiali

    Beh, cari amici italiani, siamo campioni del mondo........

    A chi la dedicate questa vittoria?

    Io la dedico a Blatter, che non si è visto sul palco e doveva consegnarci la coppa, la dedico ai giornali tedeschi poverini che si saranno forse resi conto di quanto sono stati provinciali, la dedico a Moggi e compagni a brutta che non sono riusciti, benchè si siano messi d'impegno, a farci passare la passione per questo grande sport, la dedico al presidente della repubblica e a guido rossi: che q.lo avete avuto, siete appena arrivati e già alzate la coppa!
    La dedico a bisteccone Galeazzi perchè è un mito, la dedico agli italiani all'estero, soprattutto quelli che stanno in germania, la dedico a tutti quelli che si vergognano di essere italiani e a quelli per cui la patria non è altro che un piatto dove mangiare o un territorio da spezzettare e colonizzare, la dedico a tutti quelli che ci hanno voluto male e hanno gufato......

    ....la dedico all'Italia e agli italiani perchè siamo noi, siamo noi, i campioni del mondiale siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image


  • Super User

    io la dedico alla patonza come sempre :fumato:


  • Super User

    Io la dedico a quest'uomo; prima dei mondiali lo odiavo per quell'atteggiamento che aveva con i giornalisti sempre, ora ho capito le sue ragioni, e con i giocatori è un papà :).
    Solo gli stupidi non cambiano mai idea, quindi grazie Marcello :)!!!

    image


  • Super User

    image


  • User

    @micky said:

    Io la dedico a quest'uomo; prima dei mondiali lo odiavo per quell'atteggiamento che aveva con i giornalisti sempre, ora ho capito le sue ragioni, e con i giocatori è un papà :).
    Solo gli stupidi non cambiano mai idea, quindi grazie Marcello :)!!!

    image

    Quoto la dedica a Marcello, e aggiungo tutti gli azzurri, tutti i 60 milioni di AZZURRI!!!


  • Super User

    @Cavaliere senza re said:

    Quoto la dedica a Marcello, e aggiungo tutti gli azzurri, tutti i 60 milioni di AZZURRI!!!

    Io alzerei al cielo quest'uomo con tutto il Cavallo :D!!! Altro che sfiga, Cavaliere è un grande portafortuna alla stessa stregua di Matusa Siffredi :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Io la dedico a quest'uomo; prima dei mondiali lo odiavo per quell'atteggiamento che aveva con i giornalisti sempre, ora ho capito le sue ragioni, e con i giocatori è un papà :).
    Solo gli stupidi non cambiano mai idea, quindi grazie Marcello :)!!!

    image

    per me vale lo stesso, quoto in pieno 😄