• User Attivo

    E adesso caccia a materazzi!!

    Ennesima dimostrazione di Come sia delirante questo atteggiamento censorio sul campo!
    Abbiamo un fuoriclasse con i nervi di Franzoniana fattura (questa è cattiva;) con in mano un pallone d'oro..
    E un "ripetiti in mente la sequenza di Fibonacci prima di parlare"-Materazzi,su cui verrà aperta un'inchiesta dalla Fifa(Una che non ha indagato e messo sotto sale Moreno)per presunti insulti razzisti..

    E potete scommettere che Ora ci sarà la riabilitazione Zizou!!

    Indagare su Materazzi?Mi dispiace,ma Ci sto!
    Ma se vogliono fare i seri allora a Zidane devono dare un pallone d'oro di cioccolato!!
    O più adatto ancora L'Ariete d'oro e un pass omaggio per la prossima corrida..Con lui dalla parte dei tori.

    A me pare che a fare schifo sia proprio la Fifa!


  • Super User

    La solita storia, siamo italiani ergo mafiosi, ladri. falsi ed adesso pure provocatori. Il resto del mondo gode e continuerà a godere con queste cose!!!
    Perchè ad esempio non si è parlato dell'atteggiamento tenuto dai francesi con il testa il loro allenatore, subito dopo l'episodio della testata?? Perchè non si sottolinea da nessuna parte che tutti loro hanno detto di continuare a giocare che tanto non era succeso niente??
    Perchè alla fine siamo sempre noi i disonesti!!!
    Per tutto il campionato ad ogni giocatore dei nostri che restava per terra, indipendentemente dall'entità del danno subito, partivano bordate di fischi, dal "civilissimo" pubblico tedesco, perchè noi siamo gli italiani quelli che fingono, quelli che rubano, quelli che provocano ecc.......


  • Super User

    bè considerando quello che succede nel calcio in Italia, direi proprio che a volte gli altri hanno ragione e dobbiamo fare anche sana autocritica :).
    Certo, è anche verissimo che alcuni elementi esteri si censurano già per la faccia (vedi mister Gallinacci :D:D:D)

    @.Hpo said:

    A me pare che a fare schifo sia proprio la Fifa!

    Su questo non ci sono dubbi, a partire da quello stron.zone del capo che si poteva pure degnare di venire alla premiazione, visto che apre bocca solo per dire sproloqui!!!

    Zidane, organizziamo un attentato a Blatter :D:D:D!!!


  • Super User

    Germania 2006, Gallas: "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi"

    PARIGI - "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi". Non usa mezzi termini il difensore della Francia William Gallas e se la prende con il difensore dell'Italia Marco Materazzi reo, secondo il giocatore del Chelsea, di aver provocato Zidane che ha reagito con una testata. "Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto - si legge sul sito del quotidiano britannico The Sun - quando ho visto Zidane andarsene cosi', volevo spaccare la faccia all'italiano. Non ho visto quello che e' successo ma qualche volta il calcio non si gioca solo con il pallone, infatti ci sono giocatori che dicono qualcosa per la quale tu vorresti ucciderli

    Animale :fumato: e poi dicono no alla violenza negli stadi :bho:


  • Super User

    Beh, ma non vedo quale sia il problema.

    Visto che si parla di una Finale mondiale, si parla di un'espulsione che per 70.000 persone è sembrata inspiegabile (sui maxischermi NON sono passate le immagini della testata di Zidane), visto che Zidane ha detto di essere stato provocato, un'inchiesta che tenti di fare luce su quanto accaduto in campo mi sembra più che lecita.

    Un atto dovuto, insomma.
    A ruoli invertiti lo avremmo preteso anche noi. Non lasciamoci andare a facili vittimismi e ipotesi di complotto.

    Stuart


  • Super User

    chi se ne frega la coppa ormai non ce la toglie nessuno :fumato:


  • User Attivo

    Io dico che dopo la testata,sei un miracolato perchè non t'hanno tolto la coppa.
    Sarò malfidata,ma non ho notato un campionato Pro Italia,e non credo che l'inchiesta sia nata con l'intento di scagionare Materazzi,bensì nell'intento di legittimare l'assurdo premio dato a uno con problemi di incontinenza emotiva.

    Quando dicevo che Zidane non andava demonizzato non intendevo certo che dovesse esser santificato.
    Se dopo quel gesto a Zizou dai una coppa..Con Materazzi ti complienti con pacche sulle spalle,per il mondiale!!

    Che i Francesi,come sempre difendano il loro operato,era prevedibile(proprio come abbiamo difeso Totti eh???)..
    Ma che soddisfazione aver 4 coppe da sbatter loro in faccia!


  • Community Manager

    E Zidane prima cosa gli ha detto perchè Materazzi gli dicesse qualcosa?


  • User

    Secondo me...

    Una vecchia canzone recitava: "bisogna saper perdere, non sempre si può vincere..." ecco io credo anche che:

    Bisogna saper vincere...

    Significa che quando vinci ti attaccano, i vincitori non sono mai simpatici a tutti (forse la sola eccezzione è il mitico Dott. 46 italiano)

    Lasciamoli parlare... siamo mafiosi ladri provocatori ecc loro invece bravi e puri... va bene... a me scivolano addosso le provocazioni... hanno ragione loro... la ragione si da ai fessi!

    Noi non abbiamo tempo per rispondere alle accuse, non possiamo togliere neanche per un secondo gli occhi dalla NOSTRA COPPA!


  • Community Manager

    Ecco, si vede chiaro!

    Leggete qui invece i commenti

    Allora, Zidane gli dice che a fine partita gli regala la maglietta, poi Materazzi dirà una battuta su questo e Zidane (si capisce che gli risponde qualcosa del tipo: proprio la tua voglio), prima di iniziare a correre lo provoca insultandolo. Poi Materazzi gli risponde.

    Ha iniziato Zidane, con a fine partita ti regalo la maglietta. Anche io l'ho detto e me lo hanno detto durante una partita 😄


  • Super User

    Roma, 12 lug. (Adnkronos/Ign) - Si svelerà stasera l'arcano su cosa abbia veramente detto Marco Materazzi a Zinedine Zidane durante la finale del Mondiale. Il capitano della Francia spiegherà alle 20, in un'intervista all'emittente Canal Plus, le ragioni che lo hanno indotto a colpire l'azzurro con una testata. Ieri la Fifa ha aperto un'inchiesta sul caso ed ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del giocatore francese per ''chiarire tutte le circostanze dell'episodio''.

    Intanto però, mentre si susseguono le ipotesi più disparate, oggi il tabloid 'The Mirror' riporta una dichiarazione 'forte' della madre di Zidane, che fa luce sul 'temperamento' di famiglia. ''Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia - avrebbe detto Malika Zidane in una conversazione con alcuni amici -. Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio''.

    ke skifo


  • User Attivo

    @pierfrancesco99 said:

    Roma, 12 lug. (Adnkronos/Ign) - Si svelerà stasera l'arcano su cosa abbia veramente detto Marco Materazzi a Zinedine Zidane durante la finale del Mondiale. Il capitano della Francia spiegherà alle 20, in un'intervista all'emittente Canal Plus, le ragioni che lo hanno indotto a colpire l'azzurro con una testata. Ieri la Fifa ha aperto un'inchiesta sul caso ed ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del giocatore francese per ''chiarire tutte le circostanze dell'episodio''.

    Intanto però, mentre si susseguono le ipotesi più disparate, oggi il tabloid 'The Mirror' riporta una dichiarazione 'forte' della madre di Zidane, che fa luce sul 'temperamento' di famiglia. ''Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia - avrebbe detto Malika Zidane in una conversazione con alcuni amici -. Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio''.

    ke skifo

    Eheh, ma tu credi ancora al mirror ? 😄


  • Super User

    a volte ci azzecca cmq considerando che le origini di zidane e della sua famiglia credo che sia possibile


  • Super User

    Signori e signore, lasciamo perdere le polemiche e godiamo con questa bella emoticons

    image


  • Super User

    :mani: :mani: :mani: :mani: :mani:


  • Super User

    anzi visto che vorrebbero revocarci la coppa....
    image

    :lol:


  • Super User

    () () ()

    :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote:


  • Community Manager

    Riesco ad individuare da Google Video il labiale 😄

    Sembra fatto meglio

    http://video.google.it/videoplay?docid=3634510165961584975&q=zidane+materazzi

    Allora, sembra che Materazzi dica: Portala a tua sorella la maglietta e finisca con un vaff** o con io mi pulisco il cu**

    Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che Zidane, oltre a la maglietta te la do alla fine (o cose simili), dica solo un'altra parola al massimo, forse zero.

    Non vorrei sbagliare, ma la provocazione di Zidane non è ammessa dal Regolamento Fifa.

    :ciauz: