![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Di solito, sei la prima a reagire a qualcosa che non ti aspettavi ad esempio suona il telefono o qualcuno fa una domanda all'improvviso. Valerio | |
|
Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile ✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO Ultima modifica di vnotarfrancesco : 16-09-10 23:37. Motivo: Traduzione non letterale ma secondo quello che reputo sia lo spirito della domanda. |
||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Roma
|
...emm, si intendevo quella.. non ti dico che avevo tradotto...
... bè, ho delle possibilità Persone famose: Immanual Kant, William Shakespeare, Ludwig Beethoven, Pearl Buck, Arthur C. Clarke ... potrò diventare famosa ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Romy,
La domanda numero cinque tradotta è: "Normalmente sei tu il primo a reagire ad un evento improvviso: Lo squillo del telefono o una domanda inaspettata." ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Roma
|
Grazie max
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
71 domande? Alla terza già prendo sonno.
|
|
|
|