![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Zuleika Rivera Mendoza la più bella del mondo
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Personalmente sto sviluppando una sorta di allergia visiva alle donne veline, miss, troniste, grandi sorelle, passerine, letterine, faciline ecc ecc... Stu | |
|
210720082115 Ultima modifica di Stuart : 24-07-06 15:15. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
A me piace la donna abbondante, straripante oserei dire. Una volta ho visto dal vivo, come si chiama, quella modella tedesca di "io valgo", beh ho pensato che con un po' di vento avrebbe preso il volo e poi che i fotografi fanno miracoli...
W le donne con un po' di ciccia, meglio sul davanti!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote:
oddio, no, Franguzzo no, stai fermo col mouse, lascia stare dove sono quelle immaginette, ti prego lasciale dove sono!!!! ![]() ![]() p.s. : micky è valido anche per te il divieto di allegare foto ed immagini ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
ok, di fronte al moderatore in persona che resiste faccio altrettanto.
Comunque non sono d'accordo che sono tutte uguali, c'è chi merita, chi è sciapita. Poi quando giudichiamo in TV sono tutte brutte. Vederle dal vivo è un'altra cosa. Vedo già le teste di Stuart e Ludus che si girano all'unisono |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Si dai, cottura 14 minuti....
a chi la vuoi dare a bere? LOL | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|