• Super User

    cari cazzari, buone ferie a tutti!

    Cari cazzari, è con estremo dolore che mi congedo per le ferie dal mio branco di porci, maiali, depravati ragazzi dell'OT :D:D:D!!!
    Micky deve ricaricare i suoi neuroni, per sfornare cazz.ate a tutta carica al suo ritorno :D:D:D!
    Fate i bravi i mia assenza, e datemi la soddisfazione di votare il più racchio dell'anno, il cui risultato è una delle mie massime aspirazioni di vita :D:D:D!!!

    E imparate anche a memoria la macumba antiinfluenza e pro trombat... ehm copulata scritta per Il Rappo, ma *valida per tutti i discepoli di *franguzziology, a cui faccio un in bocca al lupo di pronta guarigione :ciauz:

    unz unzinz unz unz unzinz unz
    unz unzinz unz unz unzinz
    caz.zo mer.da di influenza caz.zo vattene via, che stasera il figo Rappo farà qualche zozzeria,
    sparisci, vattene, ma cacchio di influenza, il Rappo è troppo tosto e non può darti proprio adenza
    unz unzinz unz unz unzinz unz
    unz unzinz unz unz unzinz
    vattene vattene febbre da cavallo, il Rappo è troppo turgido per mandarlo in stallo,
    40° non sono roba da turbarlo, o gli dai i 90° o Ludus deve mast.urbarl... 😄 unz unzinz unz unz unzinz
    unz unzinz unz unz unzinz unz
    unz unzinz unz unz unzinz
    o dai virus porco, lascia adesso queste membra, c'è il computer di Ching Hack, costui, quello con la lebbra,
    lascia stare padron Frodo un piccoletto non un bue, se qui passa Giorgiotave siam bannati tutti e due
    unz unzinz unz unz unzinz unz
    unz unzinz unz unz unzinz

    Mi mancherete, cari cazzari :).

    Micky - Michele

    P.S. Salutatemi Giorgio, e ditegli... ...ditegli... che io... gli ho voluto più bene che a Stuar.. UGUALE, UGUALE... :quote: :quote: :quote::quote:


  • Super User

    Buone ferie pazzo.... 😄
    cerca di tornare sano (ma non troppo) a settembre ok? 😉

    Stu


  • Moderatore

    Buone ferie myckone 😄

    A presto... e ricaricati!! :D:D:D


  • User Attivo

    Ricarica le batterie, ti aspettiamo!


  • Super User

    buone vacanze neurone solitario di micky 😄