![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
V Convegno GT: 4 chiacchiere tra amici
Finito il V ConvegnoGT a Riccione...
perchè non fare quattro chiacchiere tra amici per scambiarsi idee e pareri, caso mai tra un caffè e una birra ![]() Lascia un tuo commento, parere, emozione sull'evento appena passato! Libera la tua mente e scrivi quello che ti passa per il cervello...vai di pancia (terminologia usata per improvvisazione teatrale), ovviamente non mancando di rispetto a nessuno e con termini non volgari. A volte basta una semplice parola... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Tra un AMMAZZAcaffè ed una birra... tra un bicchiere di bianco ed uno di rosso... alcool a parte: è stata un'esperienza magnifica, vorrei ringraziarvi tutti, ma se cominciassi a scrivere i nomi me ne dimenticherei qualcuno: GRAZIE DELLO SPLENDIDO FINE SETTIMANA, GRAZIE DELLA CENA MAGNIFICA (magnifica... non buona ma bella ugualmente, perchè la compagnia fa miracoli, eh?!), GRAZIE DEL DOPOCENA, GRAZIE DI CUORE DI TUTTO!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Chiara!
Felice molto felice che la prima a rispondere sia stata tu ![]() In questo momento sono ancora senza parole, o meglio ne ho talmente tante che non saprei dove iniziare... week end pieno di emozioni e soddisfazioni. Incontrato persone con cui ho parlato solo dietro un monitor e conosciuto persone con il quale parlerò dietro ad un monitor, ma che a distanza di 2 giorni non vedo l'ora di rivedere dal vivo per rifare le chiacchiere e le risate fatte a Riccione. Per me è stato un convegno MAGICO... tutto era bello e sorprendente GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si Anna, hai trovato la parola giusta, "MAGICO".
Chi non l'ha provato non può capire e forse leggendoci non riesce minimamente ad immaginare che forte sbronza di magnifiche emozioni ci siamo presi. C'è solo una soluzione, venire con noi al prossimo incontro. Grazie a tutti per tutto. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao MAGICI!!! ogni volta che mi parlano di birra penso al SEO (deformazione professionale?!)... ma è un "SEO MAGICO"!
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
|
...e non solo di emozioni
![]() Quote:
Ciao bella gente!!!!!!!!!! ![]() Come ogni volta nei giorni successivi ti viene il magone a pensare che passeranno tanti (troppi?... ![]() Fortunatamente non mancano i mezzi per continuare a leggerci Ciriciao!!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Una settimana fa,
mi trovavo giusto sul mio letto,distrutta dopo il saggio di improvvisazione, che non vedevo l'ora di arrivare a Riccione per poter rivedere e conoscere tutte le persone fantastiche oncontrate del forum. Aspettative non ne avevo, per me era tutto nuovo e devo dire che anche se le avessi avute mai e poi mai potevo immaginarmi un capolavoro simile. A parte la magia creata, mi sembrava di essere tra amici di sempre, il clima era veramente bello e accogliente. In tre anni si esperienza SEO ho avuto modo di frequentare convegni e corsi, ma non ho mai trovato un clima cosi magico...avete presente il fantastico mondo perfetto senza odio e guerre? Bene mi sentivo cosi...tutti che parlavano e ridevano con tutti! A voi miei cari và l'ultimo mio pensiero della giornata, perchè oggi non è stata una giornata splendida a livello umorale,ma il forum mi ha fatto vedere del colore in questa giornata grigia. PS. mi piacerebbe svegliarmi ed essere a Riccione...adoro sognare! buona notte |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Sottoscrivo: in tanti anni di convention, reunion, meeting e summit, non ho mai vissuto in un ambiente così cordiale e amichevole, è unico e sicuramente da provare. Vediamo se dall'altra parte del Fetish Cafè riusciamo a organizzare qualcosa. ![]() Ci si diverte insomma. | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
...ecco il magone!!!
E' stato veramente un evento magico, Anika l'hai espresso in un modo magnifico! A quando il prossimo?! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
|
Buon giorno!!!
Potremmo organizzare un mini raduno...un anno è lungo!!! Troppo lungo! Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
|
si in Sicialia...cosi ho la scusa per vederla
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ecco! Mi piace la tua idea...così la visito pure io... (
) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
ModSenior
|
Fai da cicerone?!?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Da cicerchia al limite, ma ce la si può discutere.
|
|
|
|