![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
L'unica speranza è che dietro i 10.000 accessi anonimi si nascondano altrettante donzelle, magari un po' timide (il che non è un buon inizio ma in tempo di guerra ....) i miei due cent li dò al primo che completa la frase (Franguzzo è off-contest) | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Ad esempio: Kya (ragazzi, che aspettate a farvi un giro nella sezione web marketing, mica si vive di solo SEO ), danyseo (una vera donnina SEO, allora esistono davvero!!!), Elena, LoryGen (la tigre della promozione online), Josie, LeCollegheDiLow (SEO/SEM ladies), LaCollegaPreferita e chissà quante altre... | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
![]() danyseo ... who? ![]() Elena ... la paladina della giustizia! ![]() LoryGen ... la zia che non ho mai avuto e che comunque non mi avrebbe mai voluto come nipote (diamole torto...) Josie ... è vero! ho letto anche una volta il suo blog... www.thegossipers.com ma per curiosità seo più che altro LeCollegheDiLow e LaCollegaPreferita sono di un altro pianeta.. Eh beh? .. sono poche comunque!... insomma.... questo avatar sarebbe abbastanza strategico per tentare la PIERU-TECHNIQUE? Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stu | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
bellissssssssimo l'avatar di Barbie quasi quasi lo cambio! non avete citato quella ragazza che aveva l'avatar di jack sparrow e che doveva fare il %X... a tutti quanti i maschietti non ricordo il nome, ma la tipa si! e poi la mitica felicitas con le sue domande impossibili (mickey se la ricorda di sicuro) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Divido un attimo la discussione, così vi segnalo altre due Donne del Forum GT
http://www.giorgiotave.it/forum/blog...tml#post125723 http://www.giorgiotave.it/forum/adse...tml#post125720 Ce ne sono altre | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
Le donne ci sono, basta saperle vedere ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Grazie Fuffi per la "tigre", ma anche tu da brava pantera non scherzi mica! :redface: | |
|
|
|