Discussione Chiusa
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 1,301 a 1,307 di 1307

E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...

Ultimo Messaggio di Leonov il:
    Moderatore L'avatar di Gibbo89
    Segui Gibbo89 su Twitter Aggiungi Gibbo89 su Google+ Aggiungi Gibbo89 su Linkedin
    Bevo anche io XD

Esperta L'avatar di valentina83
    Segui valentina83 su Twitter Aggiungi valentina83 su Google+ Aggiungi valentina83 su Facebook
    Gibbo, tranquillo che ce n'è anche per te!

Vieni su Pennamontata. Copywriter con i fiocchi per testi siti web e landing page :D Seguimi su Twitter

Segui Gibbo89 su Twitter Aggiungi Gibbo89 su Google+ Aggiungi Gibbo89 su Linkedin
    Ve che ti bannano poi XD

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Citazione Originariamente Scritto da Gibbo89 Visualizza Messaggio
    Ve che ti bannano poi XD

Bannare? C'è per caso qualcuno da bannare? Dov'è? Dov'è? Me lo dite?

Scherzo, tranquilli.

Anche io mi sono fatto vedere poco in questo bar, ultimamente; faccio ammenda.

Il fatto purtroppo è che sono circondato dal lavoro e mi viene naturale pensare prima al dovere e poi al piacere.

[Inoltre non avevo internet a casa: adesso invece ho con me una chiavetta di quelle che in televisione sembrano un modem da 20 MB/s con cui guardare l'universo in streaming e invece dal vivo sono gingilli diabolicamente inefficienti il cui unico scopo è ascoltare nuovi tipi di bestemmie. ]

Ad ogni modo, mi lascio alle spalle un mese pesantuccio ma in fondo bello, importante e come sempre degno di essere vissuto.

La conclusione poteva essere un filo migliore (ad esempio oggi a mensa potevo evitare il pesce sia nel primo piatto che nel secondo: sempre meglio la carne) ma poco importa: finché c'è la salute.

Complimenti a Gibbo che ci è diventato Premium, alla Dama che è tornata da queste parti con il suo solito, perfetto tempismo, a chi ha gestito il bar fino a questo punto e a chi lo ha tenuto in vita e rifornito di ogni ben di dio – a partire dalla colazione fino al bicchiere della staffa.

E in bocca al lupo a chi sta per ricevere le chiavi della nostra taverna: sarà una bella avventura, ne sono certo.

Offro un giro di orzata a tutti, per rendere dolce la serata e prendere congedo da Marzo con un tocco tranquillo; per gli stravizi avremo tutto Aprile.

Felice notte, miei cari. Ci si legge domani (e che non sia il solito pesce d'Aprile).

MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Buon giorno gente... A venerdi che bel giorno...

Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?

Mi toccherà ubriacarmi di prima mattina nel vecchio ed ormai angusto baretto con marcocarrieri XD

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Citazione Originariamente Scritto da Gibbo89 Visualizza Messaggio
    Per una volta che mi sveglio presto trovo il nuovo bar ancora chiuso?!?
    Macché chiuso: se è apertissimo...

Adesso archivio questa discussione, secondo il suo naturale destino: si va tutti nel nuovo thread e nel nuovo mese!
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kàspar Àiolos Lèonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

Discussione Chiusa
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.