• User Attivo

    club prive' e simili

    Salve

    Esiste un annuario dei club prive' e simili per ricercare i vari locali sul territorio nazionale?

    Grazie


  • Consiglio Direttivo

    Salve Vicking.

    Da una veloce ricerca in Rete non sembra esistere nulla del genere, ma non è detto che l'assenza significhi in questo caso inesistenza.

    Mi spiego.

    Sarebbe importante capire in che senso esattamente tu intenda l'espressione "Club Privé", dal momento che la gamma di significati attribuibili alla locuzione è abbastanza ampia e va dalle semplici sale di ricevimento per associazioni generiche (letteralmente "Club privato", con accesso consentito ai soli soci, sullo storico modello inglese), a locali "piccanti" destinati ad ospitare quelli che una volta si chiamavano "piaceri particolari".

    In questo secondo caso, come capirai facilmente, è perfettamente plausibile che non esista un censimento pubblico vero e proprio dei club suddetti – qualcosa di paragonabile alla "Guida Michelin" per i ristoranti, insomma – e che le informazioni sui medesimi siano reperibili a livello strettamente locale o tramite passaparola in comunità molto ristrette.

    Tu a quale tipologia specifica di locale sei interessato?


  • User Attivo

    Salve

    Ti ringrazio per la tempestiva risposta.
    Mi riferisco a tutti quei locali club prive' per scambio coppia, strip bar
    e simili che comunque sono sul mercato dove non si esercita la prostituzoione almeno in Italia dove e' vietata.

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao, non credo che esistano degli annuari sui club prive, comunque se in google inserisci la zona di ricerca che ti interessa troverai ciò che cerchi ( es: club prive a milano)
    Michela