Ma scusate anche voi vedete un div mobile rosso in alto a dx dello schermo quandro entrate in un topic?
Nel div ci sono pubblicità ????
P.
Ma scusate anche voi vedete un div mobile rosso in alto a dx dello schermo quandro entrate in un topic?
Nel div ci sono pubblicità ????
P.
Ultima modifica di i2m4y; 14-09-06 alle 13:13
basta con quella roba, Paolo!Originariamente Scritto da i2m4y
![]()
No, ho postato anche la schermata apposta.... magari quella roba![]()
mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente Scritto da ludus
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, no, noi ragazzi perbene non lo vediamo quel div![]()
Dubito che questo PC possa avere qualche problema visto che si tratta di uno riservato ad interagire con le amministrazioni pubbliche.... volete dire che si tratta di un qualche spy/ad-ware????????????????
Se così uccido qualcuno in studio!!!
P.
Ti do un indizio su chi uccidere:Originariamente Scritto da i2m4y
1) negli ultimi mesi ha avuto un calo vertigionoso della vista
2) chiude il suo ufficio a chiave
3) i kleenex non gli mancano mai
4) se controlli la sua cronologia è vuota...
Io mi sono fatta un'esperienza professionale su queste cose visto gli elementi che girano nel mio studio.....
A 200€ l'ora te lo vengo a stanare io...
Temo proprio di sìOriginariamente Scritto da i2m4y
Oppure potrebbe essere un "servizio" (disabilitabile o meno) incluso in una di quelle tante applicazioni in esecuzione automatica che hai sulla barra (in basso a dx)
Il mio consiglio è fare una bella scansione con Lavasoft AD-Aware, oppure SpyBot Search N Destroy.
Hope it help
Stu
210720082115
Ok inizia la caccia..... leggete i giornali domani!!!!!!!!!!
Dire che sono adirato è dir poco!!!
Il bello è che spy-bot è resident con tea-timer visibile sulla barra!!! Si vede che ha fatto cilecca lui e pure i vari antivirus e firewall che sono così cari ai ns consulenti hw-sw.
Grazie a entrambi!
P.
Ma dobbiamo venirti a trovare in galera? Dove?Originariamente Scritto da i2m4y
![]()
E' vero! Eccolo lì (non l'avevo notato)...Originariamente Scritto da i2m4y
E allora rilancio: aggiornalo e fai una scansione. Dopodichè, se non l'hai fatto, "immunizza" il pc.
Ma il mio asso nella manica finale è: usa FIREFOX che leggermente meno ingenuo di Explorer...
Stu
210720082115
un amico di un amico di un amico mi ha sveltato un segreto che gli ha svelato un agente della cia. Posso solo dirti qual è il nome in codice, Volpe di Fuoco :P
Mozilla Firefox 1.5.0.6 ? E' questo che intendevi Stu?Originariamente Scritto da Stuart
X ora spento il PC, sono in un via vai di clienti, magari domattina agisco x la rimozione, magari sono anche più tranquillo per quando scovo chi è stato![]()
![]()
![]()
.
EsattamenteOriginariamente Scritto da Martina
![]()
210720082115