![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Come sempre nella mia vita arrivo seconda!!!!
Yuppy!! Vorrei un esta the grazie al limone! |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Impressioni di settembre (..il viaggio è appena cominciato)
Che si sia tornati da un viaggio, da un sogno, da un pomeriggio o da un'estate inaspettata c'è sempre bisogno di un momento per accarezzare con gli occhi del ricordo e col pensiero tutto quello che abbiamo visto e imparato.
Stropiccio gli occhi incredula, in ritardo come sempre e un po' goffa: settembre è davvero già qui? Uh! Sono già le dieci passate e tra un sorriso, un ricordo dolce e una malinconia settembrina non abbiamo ancora sorseggiato un caffé caldo e corroborante. Allora buongiorno cari e care del fetish café, stamattina apriamo un po' più tardi ed assonnati, tra i pensieri e il mondo che ci chiama ai suoi ritmi, col sorriso, sempre, certi che il viaggio in realtà... è appena cominciato. ![]() |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Credo che settembte sia iniziato nei migliori dei modi e tutto grazie a voi
![]() |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Mike, fortuna che avevi le chiavi, perché io sono leeeeeeeenta
![]() |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Vale di la verità... io le chiavi te le ho date e che non arrivavi alla sarracinesca
Anch'io ho avuto un problema analogo qualche mese fa, non riuscivo però a passare dalla porta dello sgabuzziono! Valerio mi diede le chiavi sbagliate e infatti apri il bar Marco ![]() |
|
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" AMO il posizionamento naturale Diventa MODERATORE - LA CENERENTOLA DEL WEB Ultima modifica di Anika : 01-09-11 12:06. Motivo: correzione parola :-) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
|
Buongiorno e buon settembre a tutti.... il bar ha aperto i battenti in modo spettacolare: persone meravigliose, the, caffè e buona musica!
Ma cosa vuoi di più dalla vita? un tucano??? (beh, bello è bello...) ![]() |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Questa tra due mesi eh.. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|