ciao mi sono iscritto al corso Web Marketing di Madri che si terrà a Milano a fine novembre...
Qualcuno di voi ha già partecipato alle edizioni precedenti?
Come sarà? Troverò qualcuno di voi?
ciao
ciao mi sono iscritto al corso Web Marketing di Madri che si terrà a Milano a fine novembre...
Qualcuno di voi ha già partecipato alle edizioni precedenti?
Come sarà? Troverò qualcuno di voi?
ciao
Ciao rampa
Non ho (ancora) avuto la possibilità di partecipare ad un corso di Madri. Posso dirti che generalmente i feedback sono molto positivi.
Sposto il topic in "Discussioni Off Topic", non essendo legato al Posizionamento nei Motori di ricerca
Cordialmente,
Stuart
210720082115
a ok... scusa per l'errarta sezione...pensavo che fosse giusta hehe
speriamo che qualcuno mi dica qualcosa
ciao
Ciao Rampa,
ho partecipato come utente e come relatore ad alcune delle scorse edizioni, ci sarò anche a questa come relatore.
E' un ottimo corso e fornisce un buon percorso formativo, mi raccomando, armati di tanta pazienza perchè se vuoi imparare dovrai seguire gli interventi con massima attenzione
Giorgio
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
Sarai a Roma o a Milano?Originariamente Scritto da Giorgiotave
Scusate l'OT.
Tutti e due![]()
SMConnect 2019: l'evento per i professionisti del Digital Marketing arriva nella sua edizione più avanzata di sempre!
EGR. SIG. Rampa
Come già avuto modo di dire altrove, le ricordo anche questo:
http://www.gtlab.org/convegno2006/
P.
ne avevamo già parlato nel forum tempo fa
ottimo corso. ma molto intenso. a fine giornata avrai la testa fusa
comunque sono dei veri professionisti. ti servirà davvero se intendi lavorare in questo settore.
Il mio blog di web marketing: www.elenafarinelli.it
Ciao nelli, il materiale di studio sai dirmi se è completo e permette di poter ritrovare tutti gli argomenti trattati, in modo soddisfacente?
Grazie.
Anche il materiale è molto d'aiuto, sia le dispense che il CD.Originariamente Scritto da Karapoto
Ma il valore aggiunto del corso è beccarsi Enrico dal vivo a spiegartelo![]()
Grazie, peccato che devo aspettare 2 mesi, son troppo curioso![]()
Posso fare il relatore di gnocca?![]()
![]()
Giorgio dicci la verità che tu hai accettato perchè si rimorchia di piu![]()
Scherzi a parte ... purtroppo la mia indole poco propensa alla teoria non ce la farebbe mai a sopportare un full immersion di questa entità ... ma penso che per chi si è appena affacciato al mondo SEO (visti i nomi dei partecipanti) sono corsi di tutto rispetto.
Complimenti
Che matto!![]()
il materiale di supporto è valido, ma senza il corso di persona te ne fai di poco
il vero beneficio e' esserci e ascoltare le varie persone, se poi hai la fortuna/bravura di chiedergli altre cose a tu per tu, ti assicuro che ne vale la pena.
il bello di questo corso è che ha un taglio molto pratico. tanti esempi.. insomma cerca di non rimbambirti di teoria ma di farti vedere esempi concreti di quello che intende.
Il mio blog di web marketing: www.elenafarinelli.it
grazie mille... sono ancora più convinto della scelta che ho fatto... mi porterò dietro qualche aspirina per il mal di testa
ciao
Ultima modifica di rampa; 27-09-06 alle 09:44
Rampa, che preparazione hai nel campo del web marketing e nel seo in genere?
I'm Nothing™ - -> NON CLICCARE <-
sono proprio a livello base.... ho provato a leggere un pò di guide che ho trovato su questo forum... ma mi considero sempre un principiante...
perchè?
ciao
considerazioni dopo la prima giornata:
molto interessante e molto valido... qualcosa in più ho capito... adesso aspetto le altre due giornate...
Enrico è in gamba!!!
e poi il mega intervento del nostro amico Giorgio... SPETTACOLARE :P
(complimenti per il progetto)
adesso scappo a nanna... altriemtni domani arrivo in ritardo
ciauz
il corso è finito... sono veramente soddisfatto... adesso mi manca solo di fare l'ultimo step preparandomi per la certificazione...
i primi risultati ci sono già stati!!!
bella
Sono felice per questo e grazie per i complimenti per il mio intervento![]()