![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Gatti musicali (vietato l'accesso ai modem 56kbps)
Gatto che ascolta la Tecno
![]() Gatto che ascolta l'Hip Hop ![]() Gatto che ascolta l'Heavy Metal ![]() Gatto che ascolta la House ![]() Gatto che ascolta il R'n'B ![]() Gatto che ascolta Laura Pausini ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
vecchieeee... frangù, io le ho ricevute un paio di settimane fa!
![]() cmq sono fantastici questi gatti, quello che ascolta il R'n'b è uguale alla mia Genny: 17 anni e non sentirli (diabete a parte) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
grazie ma è lei che merita i complimenti.. cmq a parte la menata della puntura di insulina mattina e sera, per il resto sta benissimo ![]() anche tu gattofilo? @franguzzo: credevo non interessassero... ![]() poi se metti i gatti si scatenano i flame fra i sostenitori dei gatti e quelli dei cani e a me dispiace.. cmq rimediero' con tutti gli animali che mi capita di ricevere via mail ![]() | |
|
|
|