![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
I buoni propositi del 2012...
Il 2012 è alle porte e sicuramente se ci pensi vorresti fare qualcosa che nel 2011 per vari motivi non sei riuscito a fare.
Condividi con noi una o più cose che vorresti fare nel 2012! Io vorrei andare al cinema da sola...devo superare questa fobia della solitudine!!! Ne ho tanti altri...ma aspetto di leggere i vostri per scriverli ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Come buon proposito ho quello di farmi un pc nuovo potente!!! E magari connettere il modulo kinect della xbox e scrivermi un po di codice per comandare il pc con i movimenti del corpo e audio vale?
|
|
|
|