![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#122 (permalink) |
|
ModSenior
|
E io sono normale?
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anch'io penso che siamo tutti speciali...
Ma così mi imbarazzi perché quello che faccio lo faccio con il cuore...adoro far star bene le persone...il mio sogno più grande e' vedere sempre tutte le persone felici, la felicita' e' un diritto di tutti...purtroppo la vita ogni tanto porta tristezza e dolore! In questo forum in particolare siamo speciali...ed io vi voglio tantissimo bene Postato via Mobile |
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
ModSenior
|
Eh eh nemmeno lei che mi ha conosciuto di persona lo sa...
![]() |
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
ModSenior
|
Solo poche persone sanno come sono?
Eh eh nasconderò anche un aspetto normale? Chi lo sa... |
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
ModSenior
|
No no ora ti dovro sculacciare!!!
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Chi ha conosciuto Marco mi è testimone e potrà confermarti che ogni idea che c'eravamo fatti è stata clamorosamente smentita dalla realtà che ha superato perfino la fantascienza. ![]() ![]() Vabbuò che ci avviciniamo a San Valentino, però ricordate che siamo in pubblico e ci possono leggere anche i minorenni e certe cose magari non le hanno ancora lette o sentite. | |
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
ModSenior
|
Su su allora baldi giovani, fatevi avanti che qui c'è una signorina che è single ed è un vero peccato.
Si accettano: - parole dolci (attenzione che è una poetessa, quindi siate originali) - dolci e dolcetti vari (magari abbiate un po' di fantasia e non date i soliti baci) - fiori (un classico che non tramonta mai; evitate però piante ad alto fusto) - musica (rivalutate gli anni '80 please) - se poi avete una casa al mare, una in montagna e un conto in Svizzera penso che non saranno disdegnati. |
|
|
|
|
#135 (permalink) | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque, grazie infinite Valerio per il pensiero , anche se devo ammettere che mi imbarazza un po' ![]() | ||
|
|
![]() |
| Tags: bar, chiacchiere, colazione, dolci |
| Strumenti di discussione | |
|
|