• User Attivo

    Torno in Thailandia (5 Febbraio 2012 per 60-90 giorni)

    Ciao a tutti

    Il biglietto e' gia' prenotato e oggi sono andato a ritirare il visto.
    Arrivo a Phuket il 5 febbraio, forse mi faccio un giro in zona con un amico per qualche giorno, ma il piano generale e' tornare a Koh Phanghan, provare a vivere a Chiang Mai, piu' qualche altro viaggetto, Cambogia (Angkor Wat) compresa.

    Ho un visto turistico di 60 giorni ma intendo chiedere l'estensione per altri 30.

    Se qualcuno e' a giro per la Thailandia mi faccia sapere...

    Nota che non ho intenzione di fare 90 giorni di cazzeggio totale :smile5: , dovro' anche lavorare, con calma e rilassatezza ma ogni tanto tocca lavorare anche dalla Thai (anche se, almeno per quanto mi riguarda, non e' esattamente un posto che ti stimola a metterti di fronte al computer).

    Quindi se qualcuno vuole condividere con me un ufficio/bungalow e lo sforzo di imporsi una certa autodisciplina... ben venga! 🙂


  • User Attivo

    Ciao thanx, hai mai pensato di fare un blog in cui parli dei tuoi viaggi? Sarebbe molto interessate leggere delle tue esperienze come SEO all'Estero.


  • User Attivo

    Ciao laboseo

    Non ti nascondo che l'ho pensato diverse volte.
    Ma alla fine...

    1. non ho viaggiato tantissimo... ancora.
    2. la mancanza di tempo non mi permette di fare un blog di viaggi tutto mio che poi magari non avro' tempo di curare.

    Quindi sto piuttosto nutrendo l'idea di fare articoli e guest post da inviare a blog di viaggi gia' affermati.

    Approfitto di questa risposta per dare giusto un aggiornamento sul piano - molto flessibile - di viaggio...

    5 feb: atterro a Phuket, potrei rimanerci fino al 10.

    Febbraio: potrei andare a Chiang Mai, sicuramente devo andarci prima del 25 perche' poi a quanto pare il clima non diventa favorevole. Comunque vorrei provare a vivere per un po' a Chiang Mai e a lavorare da li'. Si dice che sia la "Mecca" dei Nomadi Digitali.

    Marzo: me ne ritorno a Koh Phanghan, passando un attimo da Koh Samui e facendo qualche giro a Koh Tao.

    In seguito: sarebbe bello visitare Angkor Wat (Cambogia) mentre sono in contatto con un SEO canadese che vive a Ho Chi Min e sostiene che e' la nuova mecca dei lavoratori digitali. Interessante!