• Community Manager

    [Sondaggio] Quali sotto-categorie volete nella sezione Off Topic?

    Ragazzi, vorremmo aprire alcune sotto-categorie in questa sezione e vorremmo che gli utenti stessi ci diano delle indicazioni per farlo.

    Inoltre, potete anche suggerire una sotto-categoria non presente in elenco 🙂

    Buon voto a tutti 😄


  • Super User

    Tutte.

    Tanto non si pagano no? 😄

    Stu


  • User Attivo

    Ho votato la sottosezione Sport

    :yuppi:


  • Super User

    Io voglio la sottocategoria Regioni con le relative sottocategorie per ogni regione..sarebbe buono per tenersi in contatto con i conterranei (o nel caso mio di giorgio di pigot e di gero: con i conterroni :lol: )


  • Super User

    Questo sondaggio non rispetta la privacy, si può vedere chiaramente che io ho votato e che ho votato anche tutte le sezioni..... meno male che non si votava per la fiducia a GT !!! :lol:


  • Super User

    ma gli eventi allora non stanno piu in ot?
    raduni, aperitivi, convegni, ecc ecc (anche non del forum gt)
    dove vanno????


  • Super User

    ecco figurati se non pensava agli aperitivi lei :rollo:

    Dovrebbe venire creata una sezione apposita per gli annunci, però non qui ma nelle parti alte del forum 🙂


  • Super User

    io metterei solo eventi gt (purtroppo devo appoggiare la tesi di nelli 😞 )
    per il resto niente: l'ot è ot, mica vi vorrete mettere a classificare pure il caxxeggio! io quando ho voglia di nn fare niente nn voglio fare niente, non mi voglio mettere a scegliere DOVE sparare cavolate, voglio che appena si apre la sezione offtopi posso mettermi a scrivere.. 😄

    PS: vi prego la sezione sport no.... già ci vedo tutti avvelenati a parlare delle nostre squadre... come quelle due tre volte che è già successo.....

    (certo poi se giorgio vuole arrivare primo anche con forum calcio, forum sport, forum gossip eccetera una mano gliela diamo volentieri 😄 ) (ma non bannatemi per le nefandezze che potrei dire nel forum del calcio 😄 )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    PS: vi prego la sezione sport no.... già ci vedo tutti avvelenati a parlare delle nostre squadre... come quelle due tre volte che è già successo.....

    (certo poi se giorgio vuole arrivare primo anche con forum calcio, forum sport, forum gossip eccetera una mano gliela diamo volentieri 😄 ) (ma non bannatemi per le nefandezze che potrei dire nel forum del calcio 😄 )

    in effetti dopo aver sentito queste sconcerie :

    riparlane con i tuoi amici ascolani quando a fine torneo vinceremo lo scudo e loro saranno in b...
    p.s.: non sono matto, allo scudo ci credo davverooooooo

    direi di evitare la sezione Sport !!!!! :lol: :lol: :lol:


  • User Attivo

    Una dedicata agli auguri delk giorno;)


  • Super User

    @franguzzo said:

    in effetti dopo aver sentito queste sconcerie :

    direi di evitare la sezione Sport !!!!! :lol: :lol: :lol:

    e ancora non hai sentito il mio parere sull'INTER, e soprattutto sul suo chiamiamolocosìperomaggioalladecenza "allenatore".... :arrabbiato:


  • Super User

    Dimenticavo: forse una sezione che vale la pena mettere è quella "storie di tutti i giorni" per raccogliere le perle di catone e di quanti vorranno seguirne l'esempio.... ma anche una sezione "ring" dove fare gare di batutacce tra due o più amici del forum (penso a ryangiggs79 vs. micky o massy vs. gero, ma anche franguzzo vs. nelli)...secondo me si riderebbe di gusto!


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Dimenticavo: forse una sezione che vale la pena mettere è quella "storie di tutti i giorni" per raccogliere le perle di catone e di quanti vorranno seguirne l'esempio.... ma anche una sezione "ring" dove fare gare di batutacce tra due o più amici del forum (penso a ryangiggs79 vs. micky o massy vs. gero, ma anche franguzzo vs. nelli)...secondo me si riderebbe di gusto!

    Belle queste due sezioni :vaiii:
    e aggiungerei pure la sezione "vadavialcù" contenente sfoghi di varia natura degli utenti


  • Super User

    **per questa volta **do ragione a ryan

    • lo sport no (anche se vedo che è il più votato) avrebbe anche il controproducente effetto di allontanare le ragazze...

    • ring si (fanno tanto spirito community)

    • raduni gt (non solo aperitivi franguzzo!) dove volete, ma che sia visibile

    • il resto dell'ot è per natura inclassificabile..


  • Super User

    io vorrei una sezione mia personale e una sulle donne, nessuna delle due è prevista.
    Ad ogni modo ho votato gossip e scopro che l'hanno fatto pure franguzzo e stu 🙂


  • User Attivo

    @nelli said:

    • lo sport no (anche se vedo che è il più votato) avrebbe anche il controproducente effetto di allontanare le ragazze...

    Con sport non si intende solo il calcio. :nonono:

    @Ryan Giggs 79 said:

    PS: vi prego la sezione sport no.... già ci vedo tutti avvelenati a parlare delle nostre squadre... come quelle due tre volte che è già successo.....

    Bello. Uno spazio destinato anche alle discussioni sulle nostre squadre di calcio. :vai:

    :vaiii:


  • Super User

    La sezione "caro diario.." dove raccontate le vostre giornate più particolari, le cose più strane, belle e curiose che vorreste condividere col mondo...

    @nelli said:

    **per questa volta **do ragione a ryan

    • lo sport no (anche se vedo che è il più votato) avrebbe anche il controproducente effetto di allontanare le ragazze...

    • ring si (fanno tanto spirito community)

    • raduni gt (non solo aperitivi franguzzo!) dove volete, ma che sia visibile

    • il resto dell'ot è per natura inclassificabile..

    OT: questo post segna una svolta nei rapporti tra me e la succitata Nelli, che a partire da adesso diventa la mia favorita nonchè migliore amica del forum GT... anzi se non vi sbrigate magari ci provo pure... 😄
    Motivazioni: andiamo troppo d'accordo, non ce la faccio ad odiarla :lol: Speriamo che raccolga il mio ramoscello d'ulivo... 😄


  • Super User

    @Catone said:

    io vorrei una sezione mia personale e una sulle donne, nessuna delle due è prevista.

    a parte che una sezione "il mondo di" dedicata a chi ne fa richiesta è una figata pazzesca, quasi un mini blog personale all'interno di gt a cui io mi iscriverei subito, vorrei che il fantastico e rutilante cato mi chiarisse la sezione sulle donne, perchè mi sa che io purtroppo ho capito male 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    a parte che una sezione "il mondo di" dedicata a chi ne fa richiesta è una figata pazzesca, quasi un mini blog personale all'interno di gt a cui io mi iscriverei subito, vorrei che il fantastico e rutilante cato mi chiarisse la sezione sulle donne, perchè mi sa che io purtroppo ho capito male 😄

    Ok è presto detto. Vorrei che vi fosse una sezione, con foto un po' osè, calendari, figaccione (anche forumiste superodotate (ma ce ne sono?), io sono ben disposto verso tutto), una sorta di Max, Playboy e Hustler virtuale in cui ognuno di noi può inserire la sua strappona preferita. Concorsi! Perché no! Tipo chi ce l'ha più sodo, o chi le mostra meglio. Cose di questo tipo, insomma. :fumato:

    Non so se sono stato chiaro o devo specificare meglio la cosa. :figo:


  • Super User

    @Catone said:

    Non so se sono stato chiaro o devo specificare meglio la cosa. :figo:

    1. Non ho capito. Mi fai un disegno???:D

    2. Non ho votato. Ha ragione il futuro presidente di Marino.

    ...l'ot è ot, mica vi vorrete mettere a classificare pure il caxxeggio! io quando ho voglia di nn fare niente nn voglio fare niente, non mi voglio mettere a scegliere DOVE sparare cavolate, voglio che appena si apre la sezione offtopi posso mettermi a scrivere...

    😉