![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo333485.shtml ![]() ![]() ![]() | |
|
Ultima modifica di micky : 29-10-06 02:03. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Da tifoso romanista, non posso che essere felicissimo per il risultato di eiri in quel del Meazza...
..il perchè lo intuirete nelle prossime due settimane, se la storia dell'Inter mi darà ragione come al solito... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
vade retro Pizzul... | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
INTER!! INTER!! INTER!! per il resto vedremo ..
la roma che farà in campionato? uomo delle previsioni .. ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Bella partita
![]() Peccato per l'arbitraggio a favore dell'Inter Questo è l'unico anno dai, Schumi non ha vinto, Vale neanche...se l'inter non vince ora non vince più Occasione unica | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Ah dimenticavo, ho visto la partita e non so se accettate commenti femminili ma secondo me l'Inter ha meritato la vittoria. Durante il primo tempo non c'è stata storia, nel secondo purtroppo come al solito quando l'Inter sente la vittoria in tasca cala l'attenzione e fa sudare tutti i tifosi, ma alla fine ha vinto meritatamente e poi il secondo gol valeva la partita.
Finisco questo breve commento con un dubbio... l'ammonizione non dovrebbe essere data solo nel caso in cui il giocatore si leva completamente la maglietta? Materazzi l'ha solo sollevata.... |
|
|
|