• Super User

    Catonisti Pensionati di Novembre

    Evvai, apriamo le danze del mese di Novembre in leggero anticipo e passiamo lo scettro a Catone. :campione: 😄 😄
    Attenti a non toccare la tavoletta del water però :nonono:


  • Super User

    i catonisti sono anche latinisti ? :arrabbiato:


  • Super User

    @Gio84 said:

    i catonisti sono anche latinisti ? :arrabbiato:

    Direi di sì amico Gio, sono stato iscritto al Club dei Latinisti di Porto Marghera sino al 1993. 😄

    Ad ogni modo ringrazio tutti, è un onore per me essere fancazzista del mese. Io sono un buffone serio (non un serio buffone) e cercherò di essere all'altezza di chi mi ha preceduto. In effetti per eguagliare Nelli non ci vuole molto :sbonk:, ma Pieru che stimo tantissimo e con cui vorrei avere un rapporto fisico (un abbraccio, che avete capito!) sarà difficile da raggiungere. :vaiii:

    Ora è il momento sentimentale 😢 :

    [SERIOUS AS I AM]
    Se le mie cazzate vi strappano anche un mezzo sorriso ho compiuto la mia missione e a mia volta posso sorridere ed essere soddisfatto di me stesso.
    [/SERIOUS AS I AM]

    Ringrazio tutti nuovamente e mi auguro di portare in questo thread delle ragazze nuove iscritte, cosa che sto cercando di fare con tutti i mezzi che madre natura mi ha messo a disposizione.

    Affettuosamente vostro,
    Catone


  • Super User

    @Catone said:

    Direi di sì amico Gio, sono stato iscritto al Club dei Latinisti di Porto Marghera sino al 1993. 😄

    Ad ogni modo ringrazio tutti, è un onore per me essere fancazzista del mese. Io sono un buffone serio (non un serio buffone) e cercherò di essere all'altezza di chi mi ha preceduto. In effetti per eguagliare Nelli non ci vuole molto :sbonk:, ma Pieru che stimo tantissimo e con cui vorrei avere un rapporto fisico (un abbraccio, che avete capito!) sarà difficile da raggiungere. :vaiii:

    Ora è il momento sentimentale 😢 :

    [SERIOUS AS I AM]
    Se le mie cazzate vi strappano anche un mezzo sorriso ho compiuto la mia missione e a mia volta posso sorridere ed essere soddisfatto di me stesso.
    [/SERIOUS AS I AM]

    Ringrazio tutti nuovamente e mi auguro di portare in questo thread delle ragazze nuove iscritte, cosa che sto cercando di fare con tutti i mezzi che madre natura mi ha messo a disposizione.

    Affettuosamente vostro,
    Catone

    bene, perfetto, tutta la sua organizzazione rispetta le regole e le pratiche formali per farci ridere alla grande... :vaiii:


  • Super User

    Inizia una nuova era per il forum Gt.. senza volerne agli altri predecessori, ma questo si preannuncia un mese storico..... Speriamo che nei "piani alti" se ne accorgano e diano l'importanza che merita a questo evento....

    Ave Cato, Raianus te salutat...


  • Super User

    Grazie Ryan! 🙂

    Allora ieri avrò incontrato una 40ina di persone tra colleghi, conoscenti e sconosciuti.

    Tutti che mi dicono buona festa, non riferendosi ad Halloween. E' la vigilia della giornata dei morti, che c'è da festeggiare?
    Ma alcuni si sono pure spinti oltre: mi hanno fatto pure gli auguri! Ma vaffanculo! Che devo lasciare questo mondo?

    Mo oggi mi sono incazzato ancora di più! Devo fare un preventivo importante, non mi piace, delego sempre ai commerciali, ma stavolta non posso. Insomma dovevo pensare, ho preso cinque di quelle lunghe, una gomma da masticare e mi sono fatto 5km a piedi in meditazione.
    Mi imbatto in una enorme impresa di pompe funebri e rabbrividisco! E' chiusa! Nessun addobbo, nulla! Ma scusatemi, dovrebbe essere la festa delle Pompe Funebri. Come la Vigilia di Natale per i bambini. Si dovrebbe aprire l'azienda al pubblico e proporre promozioni del tipo "La tua cassa da morto in comode rate"* o "il tuo funerale all'asta su Ebay a partire da un euro".

    Invece il nulla! Come al solito in Italia si perdono troppe occasioni di fare business. :arrabbiato:

    • Ovviamente sino a che sei in vita; prima del trapasso tutto quello che rimane da pagare deve essere corrisposto in un'unica soluzione.

    *Spero di non aver offeso nessuno, è realmente una brutta giornata, scherzarci su serve a rendere più umana una cosa che ha poco di umano. 🙂 *


  • Super User

    Catone porta un pò di **coltura **in gt 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Grazie Ryan! 🙂

    Allora ieri avrò incontrato una 40ina di persone tra colleghi, conoscenti e sconosciuti.

    Tutti che mi dicono buona festa, non riferendosi ad Halloween. E' la vigilia della giornata dei morti, che c'è da festeggiare?
    Ma alcuni si sono pure spinti oltre: mi hanno fatto pure gli auguri! Ma vaffanculo! Che devo lasciare questo mondo?

    Mo oggi mi sono incazzato ancora di più! Devo fare un preventivo importante, non mi piace, delego sempre ai commerciali, ma stavolta non posso. Insomma dovevo pensare, ho preso cinque di quelle lunghe, una gomma da masticare e mi sono fatto 5km a piedi in meditazione.
    Mi imbatto in una enorme impresa di pompe funebri e rabbrividisco! E' chiusa! Nessun addobbo, nulla! Ma scusatemi, dovrebbe essere la festa delle Pompe Funebri. Come la Vigilia di Natale per i bambini. Si dovrebbe aprire l'azienda al pubblico e proporre promozioni del tipo "La tua cassa da morto in comode rate"* o "il tuo funerale all'asta su Ebay a partire da un euro".

    Invece il nulla! Come al solito in Italia si perdono troppe occasioni di fare business. :arrabbiato:

    • Ovviamente sino a che sei in vita; prima del trapasso tutto quello che rimane da pagare deve essere corrisposto in un'unica soluzione.

    *Spero di non aver offeso nessuno, è realmente una brutta giornata, scherzarci su serve a rendere più umana una cosa che ha poco di umano. 🙂 *

    comunque non vorrei sbagliare, ma il primo novembre é la festa dei santi, mentre il 2 novembre quella dei morti... 😉


  • Super User

    Gio mi hai fregato! 😄
    Ad ogni modo ho corretto infatti con vigilia della festa dei morti, parlando di oggi.

    Però lo ammetto, ero convinto che fossero in ordine inverso...
    Va beh capita anche ai migliori un piccolo errore!


  • Super User

    Domani mi apro un crodino e mi faccio l'aperitivo di Venezia.
    Discuterò con Charlie, il dito indice della mia mano sinistra, di seo e web marketing e forse anche un po' di usabilità.

    Possibile che ci siano 20 persone di Lecce e praticamente nessuno di Venezia (a parte Duna che lavora con me)? :arrabbiato:


  • Super User

    Vorrei porgere i complimenti a Catone, sperando di poter imparare molte cose.
    Comunque non ho capito quali potere abbia durante questo mese

    sono stato iscritto al Club dei Latinisti di Porto Marghera sino al 1993.
    Ma non aveva aperto nel '94? :eheh:


  • Super User

    Essendo di Roma c'è un dubbio che mi attanaglia: ma se oggi due novembre mi dicono li mortac.i tua, io mi devo offendere o ringraziare per il pensiero???? :D:D:D:D

    E questo mi fa venire in mente una cosa un po' becera ma che vi voglio raccontare... l'episodio si è svolto all'indomani della morte di papa Giovanni Paolo secondo.. premetto che sono cattolico e credente, e ho ammirato come uno degli uomini più grandi della storia il suddetto papa...
    Quel giorno, se camminavate per le vie del centro di Roma, da via del corso a via ripetta, da piazza di spagna a via dei fori imperiali, l'atmosfera era molto strana... non c'era quell'aria frizzante che c'è di solito per quelle vie, c'era sì movimento di turisti e il solito macello di gente, ma eravamo tutti un po', come dire, un po' tristi... insomma, sembrava veramente che la città quel giorno soffrisse di grande malinconia, sembrava proprio trasudare dalle mura dei palazzi, dal cielo e dal modo di camminare della gente...
    senonchè, passando davanti ai mercatini vicino via del corso, vedo un uomo che sorride e si avvicina ad un altro uomo, gli stringe la mano, lo abbraccia e ad alta voce gli fa "Certo che se vedemo ogni morte de papa eh?" Beh, dopo pochi istanti il tipo si rese conto della gaffe e rimase imbarazzatissimo, ma la cosa clamorosa fu che almeno un centinaio di persone sgranarono gli occhi increduli e, dopo manco due secondi, scoppiarono a ridere... me compreso...
    Questo per darvi un piccolo spaccato delle scenette che succedono a Roma, e di come il carattere dei romani sia sempre un po' ironico su tutto (e non ce ne vogliate quando sembriamo degli stupidi spacconi)... ma anche per ricordare, in questo giorno, anche se in maniera un po' scherzosa, la figura di uno degli uomini più importanti degli ultimi secoli...

    Spero di non aver offeso nessuno con questo post, nel caso prendeteval pure con me 😉


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Essendo di Roma c'è un dubbio che mi...
    Questo per darvi un piccolo spaccato delle scenette che succedono a Roma, e di come il carattere dei romani sia sempre un po' ironico su tutto (e non ce ne vogliate quando sembriamo degli stupidi spacconi)...
    Ah bello... tu mica sei romano de Roma??? :mmm:


  • User Attivo

    @Catone said:

    Domani mi apro un crodino e mi faccio l'aperitivo di Venezia.
    Discuterò con Charlie, il dito indice della mia mano sinistra, di seo e web marketing e forse anche un po' di usabilità.

    Possibile che ci siano 20 persone di Lecce e praticamente nessuno di Venezia (a parte Duna che lavora con me)? :arrabbiato:

    Se vuoi sono di Mogliano...Se trovo 2 euro te lo offro il crodino!:D


  • Super User

    Buongiornoooooooooooooooooooooo GT Foruuummmm!
    Qui è il vostro Ca Ca Ca Catone, il chat dj che vi parla in bassa frequenza mentale, perchè si è appena alzato, pensava che anche oggi fosse festa e invece si è sbagliato! :eheh:

    Salutiamo Bricky di Mogliano! Buono a sapersi che ci sei, ma la cosa più importante è che tu sia della sponda giusta altrimenti col cavolo che ti inserisco nella mia lista di utenti di Venezia e sei donna offro io!

    Ora sospendo la trasmissione perchè devo vestirmi e andare di corsa al lavoro visto che mi aspettavano alle 9 am!

    Ma prima di lasciarvi ecco a voi il tema della giornata: quale è la vostra tenuta per andare a dormire.
    Ryan, Micky, Pieru e Franguzzo non voglio sentire cose del tipo: sono sufficienti i peli del mio corpo, non ci credo, come minimo userete la maglietta della salute!

    Buona Giornata a tutti, amici!


  • Super User

    @Pigot4 said:

    Ah bello... tu mica sei romano de Roma??? :mmm:

    Avendo il doppio passaporto, posso spacciarmi sia per romano de roma che per calabrese doc... un po' come camoranesi, diciamo.... a parte il codino e la faccia orripilante 😉

    Diciamo che la calabria è nel cuore, roma negli occhi e nella bocca 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Buongiornoooooooooooooooooooooo GT Foruuummmm!
    Qui è il vostro Ca Ca Ca Catone, il chat dj che vi parla in bassa frequenza mentale, perchè si è appena alzato, pensava che anche oggi fosse festa e invece si è sbagliato! :eheh:

    Salutiamo Bricky di Mogliano! Buono a sapersi che ci sei, ma la cosa più importante è che tu sia della sponda giusta altrimenti col cavolo che ti inserisco nella mia lista di utenti di Venezia e sei donna offro io!

    Ora sospendo la trasmissione perchè devo vestirmi e andare di corsa al lavoro visto che mi aspettavano alle 9 am!

    Ma prima di lasciarvi ecco a voi il tema della giornata: quale è la vostra tenuta per andare a dormire.
    Ryan, Micky, Pieru e Franguzzo non voglio sentire cose del tipo: sono sufficienti i peli del mio corpo, non ci credo, come minimo userete la maglietta della salute!

    Buona Giornata a tutti, amici!

    con il freddo che sta cominciando il minimo é maglia della salute, pigiamone e coperte a volontà :vaiii:


  • User Attivo

    Nella ridente e calda Calabria, ancora vado a dormire in pantaloncini 😄


  • Super User

    @Catone said:

    Ma prima di lasciarvi ecco a voi il tema della giornata: quale è la vostra tenuta per andare a dormire.
    Ryan, Micky, Pieru e Franguzzo non voglio sentire cose del tipo: sono sufficienti i peli del mio corpo, non ci credo, come minimo userete la maglietta della salute!

    La mia tenuta per andare a dormire comprende una maglietta rigorosamente rossa e a maniche lunghe, slip nero e una mia maica sosia di Pamela Anderson.

    Vabbè, scherzavo.....

    ...a volta la maglietta me la metto pure di colore nero.... 😄


  • Super User

    volevo intervenire per fare i dovuti omaggi a catone, fancaXXista del mese..

    ma dopo aver letto quanto ha scritto

    *In effetti per eguagliare Nelli non ci vuole molto :sbonk:,

    *..mi ritiro nelle mie stanze 😛

    no dai scherzavo :D:D:D:D
    hai iniziato nel miglior modo possibile :yuppi::yuppi::yuppi::yuppi:
    ti faccio i miei auguri per il mese, per halloween, per le bare e per tutto il resto. e salutami duna che ti vede tutti i giorni (poveretta)..