Discussione Chiusa
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 251 a 254 di 254

Catonisti Pensionati di Novembre

Ultimo Messaggio di Gio84 il:
    User L'avatar di lafra
    Citazione Originariamente Scritto da nelli
    una mia amica farmacista mi ha chiesto lunedi: ma cos'è esattamente un blog?
    Anche a me è successo, ho parlato per settimane con una mia amica sul treno del blog e visto che sembrava mi seguisse nel discorso non mi sono preoccupata di spiegarglielo fino a quando non mi ha fatto la stessa domanda della tua amica farmacista

sai lafra noi donne del web siamo tutte molto anomale
    anche quando abbiamo la fortuna di trovare dei ragazzi che non solo capiscono cosa facciamo ma anche ci stimano ed apprezzano per quello che sappiamo fare... rimaniamo sempre anomale
    Questo è proprio uno dei motivi che mi spinge a "frequentare" questo blog, perchè mi sento meno anomala visto che l'anomalia a quanto pare è diffusa

User Attivo L'avatar di Ryan Giggs 79

ma nessuno dice nulla? di fronte a tanta indelicatezza?
    catone?
    ryan?
    nessun altro???

Non toccate nelli disgraziatiiiiiiiiiiiiii
    (e ricordatevi del suo uomo culturista cintura nera dan alla quinta di karate - ju jits e shiatsu.. )

Sull'alieno: visto che qui c'è un'inglese che non la pianta di fare autopromozione e definirsi anomala , posso dire di essere anomalo anche io: visto che non mi piace parlare di motori, bicipiti e menate varie con i miei amici, mi piace coinvolgere il mio interlocutore (o meglio la mia interlocutrice visto che amici maschi purtroppo ne ho pochini) narrandogli per filo e per segno la mia attività, spiegando cosa è il marketing, il web marketing, il seo e compagnia cantando... la gente di solito rimane abbastanza colpita e afffascinata, e un paio di miei amiche adesso sono diventate mie collaboratrici (poverette ).
    Vi do una dritta: se dite di essere laureato in scienze della comunicazione vi pigliano per falliti, se dite di essere laureati in comunicazione d'impresa (un ramo della facoltà suddetta) vi pigliano per geni.
    Perciò, non dite che fate i seo o i webmaster, ditte che gestite strategie di comunicazione orientate al web... e vedete se vi ridono dietro

User Attivo L'avatar di Catone
    Ultimo giorno!

Siccome mi sono svegliato molto depresso e con la nausea (ho mangiato mezzo kg di patate fritte alle 2 di notte!) ho bisogno di molte attestazioni di stima.

Le donne possono dirmi paroline dolci: tipo "Ehy maschione questa notte è stata la più bella serata della mia vita!", gli uomini assolutamente qualcosa di diverso tipo "Amico, lo sai che sei proprio un tipo molto valido!".

In ogni caso ringrazio chiunque abbia partecipato e anche solo letto questo thread è stata un'esperienza bellissima, siete tutti fantastici e impagabili, le ragazze dolcissime e bellissime e...

SIETE UNA MANDRIA DI CIALTRONI

User Attivo L'avatar di Gio84
    Citazione Originariamente Scritto da Catone
    Ultimo giorno!

Siccome mi sono svegliato molto depresso e con la nausea (ho mangiato mezzo kg di patate fritte alle 2 di notte!) ho bisogno di molte attestazioni di stima.

Le donne possono dirmi paroline dolci: tipo "Ehy maschione questa notte è stata la più bella serata della mia vita!", gli uomini assolutamente qualcosa di diverso tipo "Amico, lo sai che sei proprio un tipo molto valido!".

In ogni caso ringrazio chiunque abbia partecipato e anche solo letto questo thread è stata un'esperienza bellissima, siete tutti fantastici e impagabili, le ragazze dolcissime e bellissime e...

SIETE UNA MANDRIA DI CIALTRONI

bene e direi che con questo chiudiamo il thread in attesa di quello nuovo, così questo post darà una bella spinta iniziale al prossimo...

...comincio tra l'altro a mettere le mani avanti sul prossimo mese, mi raccomando maschietti fate i bravi e non dateci troppo lavoro da fare

Discussione Chiusa
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.