![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
che simbolo è?
Scusate, ma qualcuno sa cosa vuol dire questo simbolo:
![]() ??? Purtroppo non riesco proprio a capire cosa sia. Mi è venuto fuori dalla ricerca shield su google, ma credo abbia ben poco a che fare con gli scudi. mi sembra più una croce, ne? Sapete di preciso che è? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
la maniglia del bagno
![]() scusa non ho resistito | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
sembra una croce templare http://www.croponline.org/archiviosimboli.htm
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Grazie, ma sono piuttosto sicuro che sia una croce celtica...
Oramai a furia di leggere simboli ho un'esperienza druidica fenomenale... Il punto ora è il dubbio: io avevo scelto l'immagine per un tatuaggio. Mi conviene o no farlo??? Ho scoperto che è un simbolo molto utilizzato anche dalle destre più forti, e non vorrei venire frainteso. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Ad esempio, un mio amico aveva visto un kanji (in realtà erano 2) su una rivista e se lo è fatto tatuare. Molto bello, non c'è che dire. L'unico problema è che il significato dell'ideogramma è WHORE (put***a) Non una scelta felicissima ![]() Stu | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Ne ho viste in giro. Ti faccio sapere. La croce, celtica o templare che sia, è un simbolo cristiano, quindi religioso. Non è la celtica simmetrica utilizzata dall'estrema destra. Anche io volevo farmi un tatuaggio del genere. Un giorno, magari, quando mi gira. Ora i tatuaggi sono troppo gettonati ![]() edit: l'hai trovata qui: http://www.bucklesofestes.com/cool_belt_buckles.htm ? potrebbe anche essere una templare ridisegnata in forma celtica, i motociclisti le usano spesso. | |
|
Ultima modifica di ludus : 07-11-06 23:22. |
||
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
E, infati, ora che l'ho trovato, compare il dubbio: lo faccio perchè mi piace, o non lo faccio perchè non sono d'accordo con l'utilizzo del simbolo??? Dopotutto, il simbolo, essendo di origine celtica, di per se non rappresenta più niente. E solo un rimasto di un culto oramai quasi (credo) estinto. Per di più, consultando due siti diversi, ho trovato due pareri di molto discordanti a riguardo del suo vero significato. Al massimo, quindi io non sarei d'accordo con l'uso. Però, in fondo quel simbolo non è nato mica per quello... Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote: