Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > GT Fetish Cafè
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

GT Fetish Cafè Fetish e maso

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 07-11-06, 21:19   #1 (permalink)
User

L'avatar di HaccaH

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: near milano
Invia un messaggio tramite MSN a HaccaH
che simbolo è?

Scusate, ma qualcuno sa cosa vuol dire questo simbolo:

???

Purtroppo non riesco proprio a capire cosa sia.

Mi è venuto fuori dalla ricerca shield su google, ma credo abbia ben poco a che fare con gli scudi.
mi sembra più una croce, ne?

Sapete di preciso che è?
Vecchio 07-11-06, 21:22   #2 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
la maniglia del bagno

scusa non ho resistito
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-11-06, 21:31   #3 (permalink)
User

L'avatar di HaccaH

Quote:
Giorgiotave
la maniglia del bagno

scusa non ho resistito
Ma che bagno hai???
non ti fai male ogni volta che apri la porta con quegli spuntoni (anche se a dir la verità sono arrotondati)??
Vecchio 07-11-06, 21:36   #4 (permalink)
User

L'avatar di mazzinga

Data di registrazione: Jun 2006
Invia un messaggio tramite MSN a mazzinga
non sai la catena dello sciacquone è filospinato raccontagli com'è la tazza ehehehe
Vecchio 07-11-06, 21:41   #5 (permalink)
User

L'avatar di mazzinga

Data di registrazione: Jun 2006
Invia un messaggio tramite MSN a mazzinga
sembra una croce templare http://www.croponline.org/archiviosimboli.htm
Vecchio 07-11-06, 21:46   #6 (permalink)
User

L'avatar di HaccaH

Grazie, ma sono piuttosto sicuro che sia una croce celtica...
Oramai a furia di leggere simboli ho un'esperienza druidica fenomenale...

Il punto ora è il dubbio: io avevo scelto l'immagine per un tatuaggio. Mi conviene o no farlo??? Ho scoperto che è un simbolo molto utilizzato anche dalle destre più forti, e non vorrei venire frainteso.
Vecchio 07-11-06, 22:31   #7 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
HaccaH
Ma che bagno hai???
non ti fai male ogni volta che apri la porta con quegli spuntoni (anche se a dir la verità sono arrotondati)??
Un bagno dove basta spingere la porta...

Giorgiotave non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-11-06, 23:09   #8 (permalink)
Esperto

L'avatar di Stuart

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
Quote:
HaccaH
Il punto ora è il dubbio: io avevo scelto l'immagine per un tatuaggio. Mi conviene o no farlo??? Ho scoperto che è un simbolo molto utilizzato anche dalle destre più forti, e non vorrei venire frainteso.
Sinceramente non sono a conoscenza delle simbologie utilizzate dall'estrema destra. Ma al di là di ciò -se mi permetti- ti consiglio di non scegliere un tatuaggio unicamente per come appare esteticamente, ma anche per i suoi *reali* significati, che in qualche modo devono rappresentarti.

Ad esempio, un mio amico aveva visto un kanji (in realtà erano 2) su una rivista e se lo è fatto tatuare. Molto bello, non c'è che dire. L'unico problema è che il significato dell'ideogramma è WHORE (put***a)

Non una scelta felicissima

Stu
Vecchio 07-11-06, 23:20   #9 (permalink)
ludus
Non iscritto

Quote:
HaccaH
Grazie, ma sono piuttosto sicuro che sia una croce celtica...
Oramai a furia di leggere simboli ho un'esperienza druidica fenomenale...

la forma della croce è simile alla templare, però ha il cerchio del sole, e quindi sembrerebbe una celtica.
Ne ho viste in giro. Ti faccio sapere.

La croce, celtica o templare che sia, è un simbolo cristiano, quindi religioso. Non è la celtica simmetrica utilizzata dall'estrema destra.
Anche io volevo farmi un tatuaggio del genere. Un giorno, magari, quando mi gira. Ora i tatuaggi sono troppo gettonati

edit: l'hai trovata qui: http://www.bucklesofestes.com/cool_belt_buckles.htm ?
potrebbe anche essere una templare ridisegnata in forma celtica, i motociclisti le usano spesso.

Ultima modifica di ludus : 07-11-06 23:22.
Vecchio 07-11-06, 23:31   #10 (permalink)
User

L'avatar di HaccaH

Quote:
Stuart
Sinceramente non sono a conoscenza delle simbologie utilizzate dall'estrema destra. Ma al di là di ciò -se mi permetti- ti consiglio di non scegliere un tatuaggio unicamente per come appare esteticamente, ma anche per i suoi *reali* significati, che in qualche modo devono rappresentarti.

Ad esempio, un mio amico aveva visto un kanji (in realtà erano 2) su una rivista e se lo è fatto tatuare. Molto bello, non c'è che dire. L'unico problema è che il significato dell'ideogramma è WHORE (put***a)

Non una scelta felicissima

Stu
Infatti per questo ho fatto tutta sta ricerca. è due giorni che cerco e ricerco il significato e spero di averlo trovato.
E, infati, ora che l'ho trovato, compare il dubbio: lo faccio perchè mi piace, o non lo faccio perchè non sono d'accordo con l'utilizzo del simbolo??? Dopotutto, il simbolo, essendo di origine celtica, di per se non rappresenta più niente. E solo un rimasto di un culto oramai quasi (credo) estinto.
Per di più, consultando due siti diversi, ho trovato due pareri di molto discordanti a riguardo del suo vero significato.

Al massimo, quindi io non sarei d'accordo con l'uso. Però, in fondo quel simbolo non è nato mica per quello...

Quote:
Giorgiotave
Un bagno dove basta spingere la porta...
Una porta bagno/saloon... interessante
Vecchio 08-11-06, 09:42   #11 (permalink)
User Attivo

Quote:
HaccaH
Al massimo, quindi io non sarei d'accordo con l'uso. Però, in fondo quel simbolo non è nato mica per quello...
Tieni presente che anche la svastica è nata con ben altri ideali prima che venisse utilizzata da Hitler, purtroppo, però, viene indicata unicamente per identificare il nazismo.
franguzzo non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione