![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
Forse mi conviene far domanda per diventare moderatore... ma sono troppo fancazzista per moderare l'ot e troppo poco serio per moderare il webmarketing...perchè non aprite una sezione dedicata ali scacchi con l'unico scopo di farmi moderatore??? | |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Beh ragazzi io i miei 12000 euro al mese me li faccio abbastanza in tranquillità e scioltezza.
Pensate che l'altro giorno un mio servitore mi porta il bucato. Io non ci ho visto e l'ho licenziato subito. Io non metto niente più di una volta, che si ricompri tutto! Ieri ho assunto una svedese che ha il compito di togliermi la giacca ogni volta che arrivo in un posto. Va beh, posso divertirmi con voi solo qualche altro giorno, devo andare nel mio albergo alle Mauritius a rilassarmi un po' perchè sono stanco. Un saluto a tutte le ragazze del forum. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() quello che ti farà Ludus è niente rispetto a quello che ti faro' io se un giorno ti incontro. non solo hai biecamente approfittato della mia assenza a milano per scrivere questo POST (e me lo avevi promesso!), non solo mi hai fatto scrivere da uno spacciatore fulminato (quando ho letto il suo pm, non avevo letto la discussione.. non ti dico che piacevole sopresa scoprirla tramite la sua richiesta), ma mi hai pure dato della segretaria... ![]() ![]() SEI un SEO MORTO calma nelli calma la vendetta va servita fredda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Mentre ieri leggevo -al telefono- questo dodecalogo ad una persona, non riuscivo a trattenere le risate, tant'è che dovevo fermarmi ogni 4 parole (e non è facile farmi ridere)...
Complimentoni a Catone e Ryan , metterei questo topic in eterno rilievo, come tutorial per i nuovi arrivati e monito per le nuove arrivate Manca ancora qualche tecnica ... tipo la tecnica "Arsenio Lupin" (altrimenti detta "il trasformista"), lo "Spammer" (altrimenti detta "Il Ctrl-C Ctrl-V"), "Il tutor CEPU" (altrimenti detta "Comitato d'accoglienza") e qualche altra.. Ma è perfetta, spassosa ma tristemente realistica ![]() Stu |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
@Nelli: ovviamente io sono coautore della guida, ma anche se lo ben sai, è utile precisare che non ho nulla a che vedere dei collegamenti tra questa e la tua persona.... | |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
che tu sei una bella persona e sei stato TRAVIATO dalle cattive compagnie.. non ti preoccupare, non sono arrabbiata con te ![]() poi la guida era molto divertente, mi ha fatto ridere di gusto sono LEGGERMENTE contrariata con Catone (che ormai ha i gg contati) solo per via dei collegamenti fra essa e la mia persona e per aver incoraggiato persone di discutibili professioni a contattarmi (a proposito @spaccioman rispondero' al tuo privato il prima possibile )quindi non temere, mi dispiace solo che perderai il tuo amichetto del cuore. ma sono convinta che il suo vuoto potrà essere rimpiazzato da una delle innumerevoli fanciulle che accorreranno nel forum, dopo che metterete in pratica le 12 regole. | |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Metodo numero 16 bis: il risentito e/o il correttore grammaticale, di cui must ci ha dato apprezzabile dimostrazione: consiste nel fingersi offeso per aspettare che la sventurata passi sotto le forche caudine e chieda umilmente scusa in pvt....il rimorchio è logica conseguenza.. | |
|
|
|
| Tags: cato, forum, presentano, regole, rimorchiare, ryan |
| Strumenti di discussione | |
|
|