Hey GTtiani!
Avete presente Gennaio? C'è freddo, c'è la gente incazzata nera per strada ed al lavoro, è pieno di telegiornali che fanno pena, le donne e gli uomini sono tutti coperti, non c'è il mare e vi chiedete: ma io non potevo nascere da un'altra parte?
Ecco...scordatevi di queeeeel Gennaio. il mio Gennaio sarà così:
Nel mio blog ho fatto anche un post per raccogliere i posti più i belli che ho visitato, peccato che le foto rendino il 10% della bellezza reale
Va bene...
Scordatevi di quel Gennaio, ne esiste uno caldo, al mare, con gente che non si incazza, se volete donne o uomini (dipende dai gusti), o con la vostra ragazza (anche ragazzo se siete donna), senza Tv e senza lavoro.
E quel Gennaio vi direte: in Italia non ci torno neanche con il soleMi hanno detto che sono un discendente Thai ed ora cerco di ritrovare la mia nonna
Che cosa state aspettando?
Sarà un'esperienza indimenticabile, unica, fantastica che vi segnerà per sempre.
Unico Neo: ci stiamo muovendo per i biglietti arei, stiamo sondando varie possibilità
Una cosa: non è un viaggio con un'agenzia. Io ed Alex provvederemo ai biglietti ed io provvederò a:
- sistemarvi in Thailandia a seconda delle vostre esigenze (Hotel - Casa - Bungalow ect ect)
- portarvi in giro a seconda di cosa vi piace
E' un'occasione unica, vi porto in giro io, al massimo vi lascio su qualche isoletta
Mi sembra di aver già intravisto un gruppetto, vediamo in quanti Siam
-------------------------------------
Faccio un riassunto: troviamo i biglietti (non so a quanto, unico problema perchè è alta stagione), andiamo li e vi trovo delle sistemazioni (se siete in tanti, sistemazioni diverse), vi porto in giro nelle escursioni di mattina e pomeriggio, vi illustro tutto il movimento serale.
Con alcuni invece, la sera o il pomeriggio, parlerò di alcuni progetti GT
Prima che me lo chiediate: non c'è bisogno di nessuna vaccinazione
Ora chi c'è c'è, io parto lo stesso
![]()