![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT Fetish Cafè |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Ma Giorgio può essere bannato?
Oh ragazzi,
mi è appena sorto un dubbio amletico... ma giorgiotave...è bannabile? Cioè i vari admin, MB, Mamilu, Beke...possono bannare Giorgio? ragazzi se non me lo dite giuro non dormo stanotte,,,(tra l'altro avrò già qualche problema a farlo dopo aver visto lei:http://www.giorgiotave.it/forum/disc...tml#post171453 ) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Yak, bevici sopra! Non ti posso seguire per tutto il forum!
Cmq a rigor di logica il Founder deve avere maggiori privilegi di un Admin, quindi quasi certamente non può essere bannato da quest'ultimo. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Aquila della notte è imbannabile...
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Credo che l'unico che potrebbe bannarlo sia il suo fornitore di hosting se decide di togliergli lo spazio web, il ministero per le nuove tecnologie (ammesso che esista), il presidente della repubblica e altri 3-4 loschi individui del genere...
oppure si può usare il medtodo B: creare un nuovo utente chiamto giorgiotave tutto minuscolo, mettergli la faccia di giorgio e iniziare a scrivere scempiaggini.. con il solo obiettivo di poter dire di aver fatto bannare Gt! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Io avevo pensato di iscrivere un GiorgioTaverniti o GiorgioTav.
Comunque mi piacerebbe sapere a questo punto se, similmente ad una release di nt4 che se cancellavo l'utente administrator ero rovinato, se Giorgio a mo di Mago Merlino in Excalibur si può autobannare (crisi interna, sdoppiamento, trasmigrazione satori, clonazione, ecc...) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
pensa se invece giorgio si autoproclamasse santone e ci spronasse al suicidio di massa come in quelle sette americane.. chissà quanti aderirebbero..
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
comunque sta cosa è anti costituzionale, ricorrerò all'apposita corte di giustizia... | |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Un mito.... | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Mi hai fatto venire in mente un bellissimo vecchio film con Peter Sellers, Peter Falck ed altri dal titolo italiano "Invito a cena con delitto" Se non l'hai visto cercane una copia assolutamente | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
@lkv: sarebbe una bella sfoltita di competitor | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Il Santone, o Gran Maestro lo puo' fare Giorgiotave, tanto e' un fake e a missione compiuta puo' sparire senza lasciare tracce. ![]() | |
|
|
|